Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ivan_il_Terrone ha scritto:Perchè le parole Billngham e Rugby invece??
vedila così: potrebbe essere un buon esempio per tutti i bimbi (e gli adulti) che vorrebbero iniziare a giocare a rugby ma pensano di non essere all'altezza...
Titty, hai osato pubblicare le mie foto col vestito (peraltro comprato di terza mano nel lontano 1927, quando scavavo la mia prima tonnellata di pepite d'argento nello Yukon)? Devono sparire!!!!!!! Nessuno deve sapere che mi sono incivilito, che ho imparato a distinguere coltello e forchetta(anche se non ho ancora imparato a cosa servono di preciso) e che non bevo più nella ciotola del cane. Quanto vuoi per quelle foto?
yeti ha scritto:Titty, hai osato pubblicare le mie foto col vestito (peraltro comprato di terza mano nel lontano 1927, quando scavavo la mia prima tonnellata di pepite d'argento nello Yukon)? Devono sparire!!!!!!! Nessuno deve sapere che mi sono incivilito, che ho imparato a distinguere coltello e forchetta(anche se non ho ancora imparato a cosa servono di preciso) e che non bevo più nella ciotola del cane. Quanto vuoi per quelle foto?
G.
Oltre a quello possiedo il filmino dell'avvenuta consegna della targa commemorativa del nostro mitico YETUZZO....
Per quello molti e molti , moneyyyy....oppure ne parliamo in ospitalità....OK?
yeti ha scritto:Titty, hai osato pubblicare le mie foto col vestito (peraltro comprato di terza mano nel lontano 1927, quando scavavo la mia prima tonnellata di pepite d'argento nello Yukon)? Devono sparire!!!!!!! Nessuno deve sapere che mi sono incivilito, che ho imparato a distinguere coltello e forchetta(anche se non ho ancora imparato a cosa servono di preciso) e che non bevo più nella ciotola del cane. Quanto vuoi per quelle foto?
G.
Oltre a quello possiedo il filmino dell'avvenuta consegna della targa commemorativa del nostro mitico YETUZZO....
Per quello molti e molti , moneyyyy....oppure ne parliamo in ospitalità....OK?
Titty, titty, tu stai giocando col fuoco. Occhio che l'ospitalità non si trasformi in "ospedalità"!
G.
P.s. O.k., vada per l'ospitalità, ma solo se sai il tedesco e se non porti tua sorella.