Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
metabolik
Re: Mercato 2022/2023 - URC
Risolvetemi un interrogativo ; io vado sempre nella tribuna laterale vicino alla biglietteria, cioè entrando sulla destra. È la Ovest o la Est ? Non ricordo mai di portarmi la bussola
.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
La fu gradinata cabrio è la Estmetabolik ha scritto: 21 apr 2022, 15:02 Risolvetemi un interrogativo ; io vado sempre nella tribuna laterale vicino alla biglietteria, cioè entrando sulla destra. È la Ovest o la Est ? Non ricordo mai di portarmi la bussola.
-
speartakle
ah ok ero rimasto ancora la passato quando quello arancione della tribuna ovest era riservato ai vippe... bene che sia stato parificato. io comunque se la partita non è in orario del tardo pomeriggio o tramonto preferisco stare al sole.
-
Viz14
https://www.rugbymeet.com/it/news/merca ... a-stagione
Rugby meet parla di un interessamento delle zebre per Ruggeri
Rugby meet parla di un interessamento delle zebre per Ruggeri
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Beh, ora è riservato ai vippe anche il settore centrale della Est, visto anno parificato i prezzi verso l'alto...speartakle ha scritto: 21 apr 2022, 15:24ah ok ero rimasto ancora la passato quando quello arancione della tribuna ovest era riservato ai vippe... bene che sia stato parificato. io comunque se la partita non è in orario del tardo pomeriggio o tramonto preferisco stare al sole.
Incomprensibile per me, visto che la gran parte della spesa per la ristrutturazione l'ha sostenuta il comune e non la società.
-
speartakle
siamo completamente ot e mi scuso ma vabbè, effettivamente il centrale della EST costa di più degli altri settori della stessa. Però andando a memoria il centrale della Ovest prima costava un fottio (o sto prendendo un abbaglio?) io mi ricordo che costava molto di più, na cosa proprio da nababbi o da sponsor con il biglietto omaggio.SilverShadow ha scritto: 21 apr 2022, 15:28 Beh, ora è riservato ai vippe anche il settore centrale della Est, visto anno parificato i prezzi verso l'alto...
Incomprensibile per me, visto che la gran parte della spesa per la ristrutturazione l'ha sostenuta il comune e non la società.
Forse hanno abbassato uno e alzato l'altro.
-
speartakle
ho controllato su ticketone e Arancio Ovest Costa 30€ e Est 25€ chiuso OTspeartakle ha scritto: 21 apr 2022, 15:32siamo completamente ot e mi scuso ma vabbè, effettivamente il centrale della EST costa di più degli altri settori della stessa. Però andando a memoria il centrale della Ovest prima costava un fottio (o sto prendendo un abbaglio?) io mi ricordo che costava molto di più, na cosa proprio da nababbi o da sponsor con il biglietto omaggio.SilverShadow ha scritto: 21 apr 2022, 15:28 Beh, ora è riservato ai vippe anche il settore centrale della Est, visto anno parificato i prezzi verso l'alto...
Forse hanno abbassato uno e alzato l'altro.
-
SilverShadow
In altri thread si scrive che Rimpelli potrebbe tornare in Top10. Mi sembra abbastanza assurdo, le Zebre sono cortissime nei piloni e non è che in Top10 ci siano giocatori nel ruolo da dire "dovrebbero essere in URC".
-
parisgino
Innanzitutto chiedo scusa per la mia risposta tardiva e poi' ti ringrazio perché mi riferivo proprio a Casolari.Mr Ian ha scritto: 19 apr 2022, 19:19
Penso ti riferisca a Casolari che oggi è al Petrarca...ne parlano tutti bene ma forse qualche infortunio di troppo gli ha tappalo le ali dell' alto livello
-
parisgino
No... Pensavo a Casolari. PS : chiedo scusa per la risposta tardiva
-
parisgino
Innanzitutto chiedo scusa per la mia risposta tardiva. Ti ringrazio per le tue informazione su Casolari (mi colpissero davvero le sue prestazioni con le Zebre). Ne avevo perso "la traccia" ma ammetto di seguire poco il Top10 (non perché non m'interessa ma per mancanza di tempo).jpr williams ha scritto: 20 apr 2022, 11:27
Due cose.
Innanzitutto ti confermo che, come detto da altri, si trattava di Nardo Casolari.
Altra cosa i permit:
Ti ringrazio anche per il tuo chiarimento sulla tua posizione riguardo ai permit.
-
loverthetop_86
Voci molto affidabili parlano di una seconda neozelandese e di un centro figiano a Treviso.
Il primo sarebbe il sostituto di Herbst, il secondo per me va a riempire uno spot non sempre ben coperto in biancoverde.
Seguiranno aggiornamenti.
Il primo sarebbe il sostituto di Herbst, il secondo per me va a riempire uno spot non sempre ben coperto in biancoverde.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
SilverShadow
Luke Romano sta facendo benissimo ai Blues...loverthetop_86 ha scritto: 21 apr 2022, 22:43 Voci molto affidabili parlano di una seconda neozelandese e di un centro figiano a Treviso.
È un po' di anni che a Treviso manca un centro di alto livello, data la fragilità di Morisi. Tuttavia, mi ero già abituato all'idea che lo avesse trovato in Menoncello, con un occhio a Drago che ha fatto vedere cose interessanti. Capisco la volontà di intervenire in quella posizione, però devo dire che non mi aspettavo un figiano. Vedremo chi è.
Grazie per i leaks
-
SilverShadow
I Dragons stanno facendo una campagna coi fiocchi. D'altronde hanno un "playing budget" di £5m, a cui aggiungere i contratti centrali dei nazionali. E pensare che sono considerati degli straccioni.
Al momento hanno annunciato:
Sio Tomkinson (Highlanders), Max Clark (Bath), Rhodri Jones (Ospreys), Brad Roberts (Ulster), George Nott (London Irish), Sean Lonsdale (Exeter), JJ Hanrahan (Clermont Auvergne).
-
jentu
Non solo in biancoverdeloverthetop_86 ha scritto: 21 apr 2022, 22:43 Voci molto affidabili parlano di una seconda neozelandese e di un centro figiano a Treviso.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)