Sono professionisti, si sapranno sacrificare per la causa... in casi estremi ricorreremo all'inseminazione artificiale, ma speriamo di non dover arrivare a tanto. Nelle Black Ferns qualcuna di passabile c'è, il resto lo prenderemo dalle Silver Ferns del netball, e non so se vi sia capitato durante le olimpiadi di buttare un occhio sulle Black Sticks dell'hockey su prato, di cui anche la Signora Carter ha fatto parte:madflyhalf ha scritto:Quindi chi dei due stalloni si tromberà la sorella di Retallick e chi quella di Eaton?

Quanto a The Duck, inutile dire che nel mio piano di dominio del mondo ho pensato subito a un bellissimo anatroccolo col 10, ma mi sono scontrato con due incongruenze.
La prima è che, con una mamma terrestre, quell'incredibile patrimonio genetico sarebbe notevolmente diluito rispetto all'Originale. Il figlio di un Dio sarà sempre un semidio, Eracle per forte che sia non può essere Zeus.
La seconda è che in realtà, nel 2039, Lui giocherà ancora.
Sarà la riserva della riserva della riserva del figlio di Carter, e tutto sarà programmato nei minimi dettagli affiché, grazie a tre falsi infortuni stile Harlequins, entri in campo questo splendido cinquantottenne, completamente immutato, a mezz'ora dalla fine della finale.
Il motivo per cui ne sto ancora parlando, basta guardare i Crusaders per capirlo.