SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Burruchaga

Messaggio da Burruchaga »

...Giovanni ricordati che voi del Senarugby ci dovete già una cena di ciccia...
...a Pesaro si festeggia la terza partita consecutiva che viene a vedere tua cugina :shock: ....bravi e complimenti!
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

Adesso come c'e' il tempo buono vedrai che organizziamo un'amichevole con 3 tempo ad asado, e se poi il comune e la federazione ci assistono come promesso l'anno prossimo avremo un campo tutto nostro con annesso pub per 3 tempi memorabili!!!

PS da quando siete venuti voi a settembre ne son cambiate di cose, pensa che adesso siamo sempre almeno 20 agli allenamenti ed addirittura il coach deve fare le convocazioni per la domenica!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

valko ha scritto:Bè???
Se non scriviamo giobart e io non scrive nessuno???
(sic) :roll:
popeyeaq

Recuperi del 10/2

Messaggio da popeyeaq »

Ragazzi, qualcuno di voi è informato se domenica 10/2 verrà recuperata la partita Paganica-Amatori PG? Se sì potreste postare anche l'orario?
Grazie
Maracatù

Messaggio da Maracatù »

A quanto ne so la partita col perugia non verrà recuperata il 10/2!!!!

di più nin zò!!!!!!!!!!!
pizzman

Messaggio da pizzman »

(sic)
sei proprio gnorante,si scriva sigh,poi non rubarmi le battute dell'anno scorso visto che io dissi la stessa cosa sul fatto che scrivavamo solo io tu e giobby,anche se erano stronzate noi ci massacravamo di "offese" all'inglese(molto contenute) e quando mi lamentavo io della pallosita di ciò che scrivevano gli altri sono stato deriso......W.L.F
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

pizzman ha scritto:
(sic)
sei proprio gnorante,si scriva sigh,poi non rubarmi le battute dell'anno scorso visto che io dissi la stessa cosa sul fatto che scrivavamo solo io tu e giobby,anche se erano stronzate noi ci massacravamo di "offese" all'inglese(molto contenute) e quando mi lamentavo io della pallosita di ciò che scrivevano gli altri sono stato deriso......W.L.F
necessitasi chiarire:

sigh: in italia è assunto come suono onomatopeico (tipicamente nei fumetti) e indica un sospiro (infatti to sigh in inglese significa "sospirare")

sic: locuzione latina significante "così"; viene utilizzata quando si cita una frase o un testo, per indicare che viene riportata fedelmente, senza aggiunte o modifiche.

Caro Pizzman, che ci tocca fare/scrivere per riempire queste pagine vuote... :roll:
Era meglio quando si litigava, no?
Almeno c'era un po' di vita!!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

ma sì, va'

W la F anche io.
giobart

Messaggio da giobart »

W. la f...a para siempre
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
ka_mate-ka_ora

Messaggio da ka_mate-ka_ora »

... semper bona atque prona!

Ci si vede al Flaminio ragazzi! Buon recupero.
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

'Sigh' is used in the English language to express a variety of feelings; that of sadness, relief, remorse or pleasure. "She sighed with pleasure"; "With a sigh he admitted defeat"; "He accepted the death of his dog with a great sigh"; "With a sigh he infromed me that I was to leave". "I'm sorry; he sighed; you lost the game".
"With a sigh he informed me that he was dissappointed that no-one had accepted the offer of friendly games with Fermo after the championships had finished."
giobart

Messaggio da giobart »

Jeppo sei stato esaustivo come al solito, però non ti dispiacere, vedrai che qualche squadra ti contatterà, e poi devi capire che qualcuno ancora stà pensando al campionato :wink: ....mi sà ancora per poco......sigh :wink: :lol:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

grazie Giobart; faccio un grande 'in bocca al lupo' ai amici di Jesi per il futuro.
pizzman

Messaggio da pizzman »

io purtroppo per voi parlo solo TRICOLORE e quando leggevo i fumetti c'era sigh quando un personaggio piuangeva poi non so che casso vuol dire sigh,jeppo che fai te ne vai dal fermo?perche non ti proponi all'ascoli insieme a dunkan,sai qui la disciplina non sanno neanche dove sta di casa!L'ASTA SIEMPRE IN DE LA W.L.F
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Pizzzzzzzzz; per il momento non vado in nessuna parte, rimango qui a Fermo perche il progetto e piu d'un anno, e chi sono molto lavoro da fare. Credo cmq. collaborare ogni tanto con Duncan e molto valido, e tu potresti essere importante per creare un colloquio coi dirigenti di Ascoli per non ostacolare i giocatori quando loro vogliano giocare ma i dirigenti, per qualche motivo inspiegato, non vogliano. Siamo qui per giocare, e ogni opportunita' deve essere buono. Per me un amichevole e semplicamente quello; di stare insieme, giocare, divertire con il terzo tempo, e non scrivere mai il risultato del campo.
Rispondi