Super 15 2012

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
UCCIO

Re: Super 15 2012

Messaggio da UCCIO »

dave85 ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a vederla causa lavoro, spero di beccarmi una replica da qualche parte (anzi se avete qualche sito da consigliare ben venga) altrimenti mi beccherò gli higlitghts.
UCCIO quella è una scusa! Vabbè che la è sera ma Michele da buon Veneto non credo si faccia grossi problemi di orario... :-]
Effettivamente sarebbe un'ottima ora per l'aperitivo!!!Per la replica, se tieni d'occhio www.rojadirecta.es puoi trovare le partite da scaricare, sempre in ottima qualità e dimensioni ridotte, in genere le pubblicano dopo un giorno, due al massimo!

Ma cosa ha fatto FTS agli Highlanders, se la prendono tutti con lui...
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Probabilmente sanno che è una pedina fondamentale nei Reds, da quando è tornato dopo l'infortunio gioca veramente bene e solido... è anche migliorato in mischia chiusa.
Non nel lancio in touche, dove Hanson è molto più consistente!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
UCCIO

Messaggio da UCCIO »

E' pazzesco, in tutte le ruck dove è presente gli mettono le mani in faccia, lo ribaltano o lo provocano. Dopo aver visto Chiefs-Crus. mi sto addormentando a vedere questa...
madflyhalf

Il fato non sembra essere dalla parte dei Reds, splendida azione, F'Sautia nel buco ma si stira e deve uscire dal campo!

Lucas, 50° caps per i Reds entra a 15, Morahan spostato all'ala sinistra
The Honey Badger...
Goes vertical!
UCCIO

Messaggio da UCCIO »

Si infatti, sti Reds non sembrano per nulla fortunati quest'anno...
madflyhalf

Beh altro finale da cardiopalma!

Highlanders disperati, ma Reds che resistono con un Higginbotham che salva la partita 20' dopo fine... 20cm prima della meta :rotfl:

Dubbi francamente su una penalità data a Quade Cooper per avanti volontario, per me aveva provato a prenderla, comunque buono l'arbitraggio di Kaplan, molto buono direi, anche in mischia senza pregiudizi sui Reds, ma fischiando ciò che c'era (sostanzialmente crolli con l'ingresso in campo di Daley)!
The Honey Badger...
Goes vertical!
madflyhalf

Trova le 5 piccole differenze.

Immagine

Immagine
The Honey Badger...
Goes vertical!
madflyhalf

Cristo.
Ora mi tocca tifare Bulls.

:|

Vado ad alcolizzarmi
The Honey Badger...
Goes vertical!
Wooden

Messaggio da Wooden »

Ottima vittoria per i Reds, l'ultimo ostacolo sono i fiorelloni, ma è tutto nelle loro mani, non devono sperare in nulla, se non in una vittoria.
Stasera ultima chance per gli Sharks di stare in corsa, se vincono i Bulls (che vorranno probabilmente vendicarsi per lo scorso anno, nonchè vincere la conference sudafricana, anche se è molto difficile che avvenga per via del calendario) è finita ed il sesto posto se lo giocano Reds, Hurricanes e...Brumbies.
Guardando il calendario, se non accade nulla di eclatante dovrebbe essere:

1 Chiefs
2 Stormers
3 Brumbies/Reds

4 Crusaders
5 - 6 da stabilire, se la giocano ancora in quattro al momento e stasera probabilmente potremo escludere qualcuno
Sator Arepo

Messaggio da Sator Arepo »

dave85 ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a vederla causa lavoro, spero di beccarmi una replica da qualche parte (anzi se avete qualche sito da consigliare ben venga) altrimenti mi beccherò gli higlitghts.
UCCIO quella è una scusa! Vabbè che la è sera ma Michele da buon Veneto non credo si faccia grossi problemi di orario... :-]
In effetti, secondo il Galateo Serenissimo, alle 11.30 bisognerebbe essere almeno al secondo bianco, o prosecco o sprizzato. O pirlo, nel caso di Uccio.

Ho visto al pub anche la seconda partita, in effetti gli Highlanders potevano tranquillamente portarla a casa nel finale concitato, ma non se la sarebbero meritata... erano combattivi finchè si vuole ma assolutamente privi di idee.
Eppure è un peccato che a questa squadra siano mancate da subito entrambe le aperture di classe che avevano a disposizione, credo proprio che ne avremmo viste delle belle e forse il sesto posto sarebbe stato loro.
La vedo sempre più dura per gli Hurricanes che devono battere i Chiefs col bonus e sperare nella sconfitta dei Reds e/o degli Sharks, anche se potrebbe bastare uno solo di questi eventi per arrivare sesti... Devo fare il tifo per i Waratahs, se vincono tutti e due i loro derbies si fa tutto più facile. Tanto poi a Wellington dai Chiefs prenderemo 50 punti.
Ma mi aggrappo a qualsiasi cosa piuttosto che tifare per i Bulls.

madflyhalf ha scritto:Trova le 5 piccole differenze.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io, nonostante la nuova pettinatura, come fanno i neozelandesi continuo ad associarlo a lui... dai sono troppo identici:

Immagine

Immagine
Not all those who wander are lost...
madflyhalf

La "qualità" dei passaggi di Morné Steyn è imbarazzante... una Serie C Elite passa mediamente meglio. :shock:
The Honey Badger...
Goes vertical!
madflyhalf

Se solo pareggiassero.... ma sono a -15. Sti Bulls non segnano nemmeno con la matita.

Per contro gli Sharks stanno difendendo comunque in modo feroce! :| :shock:
Se gli Sharks segnano la 4a meta i Reds sono fritti e gli Sharks, sarebbero in posto playoff, forse meritatamente... sono stati un po' incostanti nella stagione (senza aver le sfighe dei Reds), ma mi piacerebbe vederli di nuovo ai playoff!
The Honey Badger...
Goes vertical!
madflyhalf

Ho parlato e s'è rotto Michalak. :|

Immagine
The Honey Badger...
Goes vertical!
Wooden

Messaggio da Wooden »

Il punto di bonus non ci voleva, ha rovinato tutto ai Reds.
Se i Brumbies vincono domani, per i rossi di Brisbane si chiude anche quella porta e resta la sola speranza di vincere contro i Waratahs l'ultima giornata col bonus point, sperando che Skarks o Bulls perdano, pareggino o vincano senza realizzare un bonus point, nel qual caso sarebbero avvantaggiati sulle due sudafricane a parità di punti. Insomma, davvero molto difficile che una delle tre condizioni si verifichi, peccato perchè i Reds meritavano la chance di difendere il titolo
Dralbert

Messaggio da Dralbert »

Ieri tra brumbies-reds e stormers-cheetas gli hater del turbo-rugby avranno goduto non poco :D
Rispondi