pACCO sky ?????
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACCO sky ?????
grazie Sky ieri pomeriggio ho visto il derby di parma (...con sonnellino post pranzo...) e un grande Eng-AB ...sabato invece un noioso Viadana- Benetton...
Peccato essermi sono perso le dirette di rugby su Rai - La7 e Mediaset...
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACCO sky ??
Io, invece, mi sono visto Galles-Australia su Rai Uno in diretta, poi ho cambiato canale e su Canale 5 c'era Tutto il Rubbi minuto per minuto, con le immagini da tutti i campi del Super 10 e, infine, su La7 ho potuto vedere i ragazzi raggiungere il ritiro per i TM, con lunghe interviste e servizi...pulici ha scritto:grazie Sky ieri pomeriggio ho visto il derby di parma (...con sonnellino post pranzo...) e un grande Eng-AB ...sabato invece un noioso Viadana- Benetton...
poi mi sono svegliato dal sonnellino post pranzo e, grazie a Sky, ho potuto vedere Inghilterra-NewZealand!!!!
-
bernadotte
-
pulici
- Contatta:
no... pero' potresti invitarci a vedere le partite da te!bernadotte ha scritto:Io con i potenti mezzi a mia disposizione mi sono visto nell'ordine:
albi-clermont
perpignan-stade francais
agen-tolosa
gloucester-saracens
inghilterra-nuova zelanda
Cosa dite forse è giunta l'ora di farmi vedere da uno bravo?
-
danci
e Galles-Australia??? ahi ahi ahi, grave mancanza...bernadotte ha scritto:Io con i potenti mezzi a mia disposizione mi sono visto nell'ordine:
albi-clermont
perpignan-stade francais
agen-tolosa
gloucester-saracens
inghilterra-nuova zelanda
Cosa dite forse è giunta l'ora di farmi vedere da uno bravo?
-
Nemecsek
Cara mia, hai ragionissimo...tazzina ha scritto:Dawnlight ha scritto:SKY è praticamente monopolista su satellite...e la legge di mefcato sul monopolio dice che il monopolista sceglie cosa e quanto offrire e a che prezzo offrirlo, all'acquirente è conesso solo accettare o rifiutare, non contrattare, la perdita sarebbe comunque minima...
In sintesi: SKY fa come gli pare, il resto non son fatti suoi.
Questa bella signorina ha toccato un tasto che zittisce tutti...
Purtroppo, SKY ha il MONOPOLIO della TV satellitare, che c4$$o gliene frega di 4 pirla che disdicono l'abbonamento perchè ha cancellato un TM o non ha preso i diritti della H-Cup. Ha scelto, come purtroppo migliaia e migliaia di Italiani, di investire sul calcio e lo fa perchè c'è SOLO LEI!!!!! SENZA CONCORRENZA FAI QUELLO CHE VUOI!!!!
Questa purtroppo è la cruda realtà, percui finchè non avremo un dualismo concreto di TV satellitare o ci faranno "Rugby Channel" come in Australia-NZ, c'è solo SKY. Questo è da prendere così o nulla....
Intanto a casa mia telefona Sky e con insistenza... quindi un pò gli rode...
e io gentilmente declino l' offerta.
E' a me che non importa nulla di Sky e dei suoi programmi. Da prendere così o nulla? Bene, non prendo nulla e campo lo stesso felice e contento, vado allo stadio e se non ci vado faccio sport per i fatti miei.
Marameo...
- LordMec
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACCO sk
E se con una petizione chidessimo a sky un abbonamento per un canale solo rugby, come inter o roma channel? Paghiamo 11 euro al mese pure 15 senza sky base solo per quel canale è stiamo apposto credo che potremmo avere tutto il rugby che ci pare.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Della serie... io non mi abbono a Sky perché non fa rugby:
Venerdì 10 novembre, ore 20.45
Premiership, Diretta Sky Sport Extra
NEWCASTLE FALCONS - HARLEQUINS
Sabato 11 novembre, ore 15.00
Jaguar Test Match, Diretta La7
ITALIA – AUSTRALIA
Sabato 11 novembre, ore 15.15
Test Match internazionale, Diretta Sky Sport 2
INGHILTERRA – ARGENTINA
Sabato 11 novembre, 15.30
Test Match internazionale, Diretta Sky Sport Extra
GALLES – PACIFIC ISLANDERS
Sabato 11 novembre, ore 18.00
IRLANDA – SUDAFRICA
Sabato 11 novembre, ore 20.30
Cinquestelle
“RUGBY TIME”
Sabato 11 novembre, ore 23.15
Test Match internazionale, Differita Sky Sport 2
SCOZIA – ROMANIA
Venerdì 10 novembre, ore 20.45
Premiership, Diretta Sky Sport Extra
NEWCASTLE FALCONS - HARLEQUINS
Sabato 11 novembre, ore 15.00
Jaguar Test Match, Diretta La7
ITALIA – AUSTRALIA
Sabato 11 novembre, ore 15.15
INGHILTERRA – ARGENTINA
Sabato 11 novembre, 15.30
Test Match internazionale, Diretta Sky Sport Extra
GALLES – PACIFIC ISLANDERS
Sabato 11 novembre, ore 18.00
IRLANDA – SUDAFRICA
Sabato 11 novembre, ore 20.30
Cinquestelle
“RUGBY TIME”
Sabato 11 novembre, ore 23.15
Test Match internazionale, Differita Sky Sport 2
SCOZIA – ROMANIA
-
Nemecsek
Per completezza devo difendere su un punto Sky... ripetendo le cose che ho detto nella discussione dell' Heineken Cup.
In sostanza, Sky fa bene a non svenarsi se i responsabili di una Coppa o di un Trofeo si comportano d avampiri chiedendo cifre esose per i diritti televisivi.
Non si può infatti pretendere che una TV si sveni per un evento tutto sommato (ammettiamolo) di nicchia.
Poi chi non è contento può abbonarsi o disdire... resta il fatto che se poi 100 richiedono il calcio e 15 il rugby, Sky preferirà svenarsi (se lo deve fare e dovendo scegliere tra due alternative) per il calcio.
Il problema è a parer mio quello : che chi regge uno sport, per quanto esso bello possa essere, in caso di eccessiva venalità deve mettere in conto che poi nessuno va a vedere i suoi pupilli, allo stadio o in TV...
Se mi chiedono per una curva 50 euro preferisco fare qualcosa d' altro, per fortuna il mondo è vario...
In sostanza, Sky fa bene a non svenarsi se i responsabili di una Coppa o di un Trofeo si comportano d avampiri chiedendo cifre esose per i diritti televisivi.
Non si può infatti pretendere che una TV si sveni per un evento tutto sommato (ammettiamolo) di nicchia.
Poi chi non è contento può abbonarsi o disdire... resta il fatto che se poi 100 richiedono il calcio e 15 il rugby, Sky preferirà svenarsi (se lo deve fare e dovendo scegliere tra due alternative) per il calcio.
Il problema è a parer mio quello : che chi regge uno sport, per quanto esso bello possa essere, in caso di eccessiva venalità deve mettere in conto che poi nessuno va a vedere i suoi pupilli, allo stadio o in TV...
Se mi chiedono per una curva 50 euro preferisco fare qualcosa d' altro, per fortuna il mondo è vario...
-
tazzina
Prendi le semifinali dell'anno scorso, solo per esempio....THAKER ha scritto:All'appassionato Italiano la Heineken interessa a prescindere da Calvisano, Benetton e Parma.
Un quarto o una semifinale di Heineken è uno spettacolo che spesso e volentieri vale più di una qualsiasi partita di NPC, CURRIE CUP o anche SUPER14.
io le ho ancora depositate le più belle partite sul mio PC e ogni tanto me le guardo!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
tazzina
Ehi pulici e tutti gli spiritosoni che guardano le partite a raffica... vorrei confermare quello che ho già scritto prima: SKY rende visibile il rugby, ma è pur sempre una TV che ha il monopolio via satellite... Come sarebbe se ci fosse un concorrente per noi amanti del buon rugby???
Meditate gente, meditate....

...che poi voi SKY lo usiate anche per il calcio, avete due motivi per essere abbonati...
io questo per questo motivo, invece NON mi abbono....

...che poi voi SKY lo usiate anche per il calcio, avete due motivi per essere abbonati...
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
user234483
- Site Moderator

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACC
scusa ItalianRugbyFriends,
ma non capisco che cavolo di problema hai. ce l'hai su con qualcuno?
stai continuando a portare avanti questa discussione "da solo", come se qualcuno continuasse a dire che sky fa schifo perche' non ha rugby...
dici
mi pare che nessuno ha detto "non mi abbono a Sky perche' non fa abbastanza rugby".
Ognuno ha i suoi motivi per volere o non volere Sky, non vedo perche' TE devi essere il difensore della causa, ci prendi qualche soldo?
Io non mi abbono a Sky perche' il suo proprietario segue politiche che non condivido, e che, nella misura che mi e' possibile, boicotto, cosi' come faccio con diverse altre ditte (la exxon, per esempio).
siccome le mie idee per me valgono piu' di una "misera" partita di rugby (ma anche di 50), allora posso benissimo fare a meno di quest'ultima.
se vuoi, puoi benissimo pensare che sono uno scemo fuori dal mondo, ma io difendo le mie convinzioni e le mie idee, semplicemente, e non ho mai cercato di dire cose false (sky fa poco rugby o non ne fa), ne' difendo la rai o la7 (che infatti come ho gia' scritto, praticamente non guardo).
dico semplicemente "SKY NON LO VOGLIO PER PRINCIPIO".
Possiamo finirla qua senza continuare a dire scemenze?
ma non capisco che cavolo di problema hai. ce l'hai su con qualcuno?
stai continuando a portare avanti questa discussione "da solo", come se qualcuno continuasse a dire che sky fa schifo perche' non ha rugby...
dici
della serie "travisiamo aggratis"....ItalianRugbyFriends ha scritto:Della serie... io non mi abbono a Sky perché non fa rugby:
mi pare che nessuno ha detto "non mi abbono a Sky perche' non fa abbastanza rugby".
Ognuno ha i suoi motivi per volere o non volere Sky, non vedo perche' TE devi essere il difensore della causa, ci prendi qualche soldo?
Io non mi abbono a Sky perche' il suo proprietario segue politiche che non condivido, e che, nella misura che mi e' possibile, boicotto, cosi' come faccio con diverse altre ditte (la exxon, per esempio).
siccome le mie idee per me valgono piu' di una "misera" partita di rugby (ma anche di 50), allora posso benissimo fare a meno di quest'ultima.
se vuoi, puoi benissimo pensare che sono uno scemo fuori dal mondo, ma io difendo le mie convinzioni e le mie idee, semplicemente, e non ho mai cercato di dire cose false (sky fa poco rugby o non ne fa), ne' difendo la rai o la7 (che infatti come ho gia' scritto, praticamente non guardo).
dico semplicemente "SKY NON LO VOGLIO PER PRINCIPIO".
Possiamo finirla qua senza continuare a dire scemenze?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:
user... visto il tuo avatar, la smetto volentieri...
-
Monanilbarbaro
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:
Te secondo me sei uno di quei soggettini che per protestare contro la Exxon vai a rompere i maroni al benzinaio della Esso facendo i cordoni in lungo la strada e bloccando il traffico (mi è capitato di vedere una cosa del genere a Bologna per lavoro), vero?Io non mi abbono a Sky perche' il suo proprietario segue politiche che non condivido, e che, nella misura che mi e' possibile, boicotto, cosi' come faccio con diverse altre ditte (la exxon, per esempio)
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
pulici
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACC
...non e' colpevolizzando l'unica o quasi tv che monopolizza il rugby che si creano le condizioni per la concorrenza...per assurdo se risultasse che 100.000 spettatori si abbonano a sky solo per il rugby magari qualche altra emittente proverebbe a fare un po di concorrenza per togliere fette di mercato...tazzina ha scritto:Ehi pulici e tutti gli spiritosoni che guardano le partite a raffica... vorrei confermare quello che ho già scritto prima: SKY rende visibile il rugby, ma è pur sempre una TV che ha il monopolio via satellite... Come sarebbe se ci fosse un concorrente per noi amanti del buon rugby???
comunque la mia ironia era dovuta al fatto che ce la si prende con Sky per il poco rugby o le promesse non mantenute su Hc ma
non ci si arrabbia perche'
ne la Rai (che non fa nulla)
ne Mediaset (su premium quanto gli costerebbe inserire del rugby?)
ne Alice Telecom (user che mi dici)
ne SI (ormai poca roba) trasmettono qualcosa...