pACCO sky ?????

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

pulici
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACCO sky ?????

Messaggio da pulici »

grazie Sky ieri pomeriggio ho visto il derby di parma (...con sonnellino post pranzo...) e un grande Eng-AB ...sabato invece un noioso Viadana- Benetton...
Peccato essermi sono perso le dirette di rugby su Rai - La7 e Mediaset...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACCO sky ??

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

pulici ha scritto:grazie Sky ieri pomeriggio ho visto il derby di parma (...con sonnellino post pranzo...) e un grande Eng-AB ...sabato invece un noioso Viadana- Benetton...
Peccato essermi sono perso le dirette di rugby su Rai - La7 e Mediaset...
Io, invece, mi sono visto Galles-Australia su Rai Uno in diretta, poi ho cambiato canale e su Canale 5 c'era Tutto il Rubbi minuto per minuto, con le immagini da tutti i campi del Super 10 e, infine, su La7 ho potuto vedere i ragazzi raggiungere il ritiro per i TM, con lunghe interviste e servizi...

poi mi sono svegliato dal sonnellino post pranzo e, grazie a Sky, ho potuto vedere Inghilterra-NewZealand!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Io con i potenti mezzi a mia disposizione mi sono visto nell'ordine:
albi-clermont
perpignan-stade francais
agen-tolosa
gloucester-saracens
inghilterra-nuova zelanda

Cosa dite forse è giunta l'ora di farmi vedere da uno bravo?
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

bernadotte ha scritto:Io con i potenti mezzi a mia disposizione mi sono visto nell'ordine:
albi-clermont
perpignan-stade francais
agen-tolosa
gloucester-saracens

no... pero' potresti invitarci a vedere le partite da te!
danci

Messaggio da danci »

bernadotte ha scritto:Io con i potenti mezzi a mia disposizione mi sono visto nell'ordine:
albi-clermont
perpignan-stade francais
agen-tolosa
gloucester-saracens

e Galles-Australia??? ahi ahi ahi, grave mancanza... :lol: :lol:
Nemecsek

Messaggio da Nemecsek »

tazzina ha scritto:
Dawnlight ha scritto:SKY è praticamente monopolista su satellite...e la legge di mefcato sul monopolio dice che il monopolista sceglie cosa e quanto offrire e a che prezzo offrirlo, all'acquirente è conesso solo accettare o rifiutare, non contrattare, la perdita sarebbe comunque minima...
In sintesi: SKY fa come gli pare, il resto non son fatti suoi.
Cara mia, hai ragionissimo...
Questa bella signorina ha toccato un tasto che zittisce tutti...
:shock:

Purtroppo, SKY ha il MONOPOLIO della TV satellitare, che c4$$o gliene frega di 4 pirla che disdicono l'abbonamento perchè ha cancellato un TM o non ha preso i diritti della H-Cup. Ha scelto, come purtroppo migliaia e migliaia di Italiani, di investire sul calcio e lo fa perchè c'è SOLO LEI!!!!! SENZA CONCORRENZA FAI QUELLO CHE VUOI!!!!

Questa purtroppo è la cruda realtà, percui finchè non avremo un dualismo concreto di TV satellitare o ci faranno "Rugby Channel" come in Australia-NZ, c'è solo SKY. Questo è da prendere così o nulla....

Intanto a casa mia telefona Sky e con insistenza... quindi un pò gli rode...
e io gentilmente declino l' offerta.
E' a me che non importa nulla di Sky e dei suoi programmi. Da prendere così o nulla? Bene, non prendo nulla e campo lo stesso felice e contento, vado allo stadio e se non ci vado faccio sport per i fatti miei.
Marameo...
LordMec

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACCO sk

Messaggio da LordMec »

E se con una petizione chidessimo a sky un abbonamento per un canale solo rugby, come inter o roma channel? Paghiamo 11 euro al mese pure 15 senza sky base solo per quel canale è stiamo apposto credo che potremmo avere tutto il rugby che ci pare.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Della serie... io non mi abbono a Sky perché non fa rugby:

Venerdì 10 novembre, ore 20.45
Premiership, Diretta Sky Sport Extra
NEWCASTLE FALCONS - HARLEQUINS

Sabato 11 novembre, ore 15.00
Jaguar Test Match, Diretta La7
ITALIA – AUSTRALIA

Sabato 11 novembre, ore 15.15
Test Match internazionale, Diretta Sky Sport 2
INGHILTERRA – ARGENTINA

Sabato 11 novembre, 15.30
Test Match internazionale, Diretta Sky Sport Extra
GALLES – PACIFIC ISLANDERS

Sabato 11 novembre, ore 18.00
Test Match internazionale, Diretta Sky Sport 2
IRLANDA – SUDAFRICA

Sabato 11 novembre, ore 20.30
Cinquestelle
“RUGBY TIME”

Sabato 11 novembre, ore 23.15
Test Match internazionale, Differita Sky Sport 2
SCOZIA – ROMANIA
Duccio

Nemecsek

Messaggio da Nemecsek »

Per completezza devo difendere su un punto Sky... ripetendo le cose che ho detto nella discussione dell' Heineken Cup.
In sostanza, Sky fa bene a non svenarsi se i responsabili di una Coppa o di un Trofeo si comportano d avampiri chiedendo cifre esose per i diritti televisivi.
Non si può infatti pretendere che una TV si sveni per un evento tutto sommato (ammettiamolo) di nicchia.
Poi chi non è contento può abbonarsi o disdire... resta il fatto che se poi 100 richiedono il calcio e 15 il rugby, Sky preferirà svenarsi (se lo deve fare e dovendo scegliere tra due alternative) per il calcio.
Il problema è a parer mio quello : che chi regge uno sport, per quanto esso bello possa essere, in caso di eccessiva venalità deve mettere in conto che poi nessuno va a vedere i suoi pupilli, allo stadio o in TV...
Se mi chiedono per una curva 50 euro preferisco fare qualcosa d' altro, per fortuna il mondo è vario...
tazzina

Messaggio da tazzina »

THAKER ha scritto:All'appassionato Italiano la Heineken interessa a prescindere da Calvisano, Benetton e Parma.
Un quarto o una semifinale di Heineken è uno spettacolo che spesso e volentieri vale più di una qualsiasi partita di NPC, CURRIE CUP o anche SUPER14.
Prendi le semifinali dell'anno scorso, solo per esempio....
io le ho ancora depositate le più belle partite sul mio PC e ogni tanto me le guardo!!

:lol:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
tazzina

Messaggio da tazzina »

Ehi pulici e tutti gli spiritosoni che guardano le partite a raffica... vorrei confermare quello che ho già scritto prima: SKY rende visibile il rugby, ma è pur sempre una TV che ha il monopolio via satellite... Come sarebbe se ci fosse un concorrente per noi amanti del buon rugby???
Meditate gente, meditate....

...che poi voi SKY lo usiate anche per il calcio, avete due motivi per essere abbonati...
io questo per questo motivo, invece NON mi abbono....
:evil:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACC

Messaggio da user234483 »

scusa ItalianRugbyFriends,
ma non capisco che cavolo di problema hai. ce l'hai su con qualcuno?

stai continuando a portare avanti questa discussione "da solo", come se qualcuno continuasse a dire che sky fa schifo perche' non ha rugby...

dici
ItalianRugbyFriends ha scritto:Della serie... io non mi abbono a Sky perché non fa rugby:
della serie "travisiamo aggratis"....

mi pare che nessuno ha detto "non mi abbono a Sky perche' non fa abbastanza rugby".

Ognuno ha i suoi motivi per volere o non volere Sky, non vedo perche' TE devi essere il difensore della causa, ci prendi qualche soldo?

Io non mi abbono a Sky perche' il suo proprietario segue politiche che non condivido, e che, nella misura che mi e' possibile, boicotto, cosi' come faccio con diverse altre ditte (la exxon, per esempio).

siccome le mie idee per me valgono piu' di una "misera" partita di rugby (ma anche di 50), allora posso benissimo fare a meno di quest'ultima.

se vuoi, puoi benissimo pensare che sono uno scemo fuori dal mondo, ma io difendo le mie convinzioni e le mie idee, semplicemente, e non ho mai cercato di dire cose false (sky fa poco rugby o non ne fa), ne' difendo la rai o la7 (che infatti come ho gia' scritto, praticamente non guardo).

dico semplicemente "SKY NON LO VOGLIO PER PRINCIPIO".
Possiamo finirla qua senza continuare a dire scemenze?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:

user... visto il tuo avatar, la smetto volentieri...
Duccio

Monanilbarbaro

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:

Messaggio da Monanilbarbaro »

Io non mi abbono a Sky perche' il suo proprietario segue politiche che non condivido, e che, nella misura che mi e' possibile, boicotto, cosi' come faccio con diverse altre ditte (la exxon, per esempio)
Te secondo me sei uno di quei soggettini che per protestare contro la Exxon vai a rompere i maroni al benzinaio della Esso facendo i cordoni in lungo la strada e bloccando il traffico (mi è capitato di vedere una cosa del genere a Bologna per lavoro), vero? :lol:
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
pulici
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACC

Messaggio da pulici »

tazzina ha scritto:Ehi pulici e tutti gli spiritosoni che guardano le partite a raffica... vorrei confermare quello che ho già scritto prima: SKY rende visibile il rugby, ma è pur sempre una TV che ha il monopolio via satellite... Come sarebbe se ci fosse un concorrente per noi amanti del buon rugby???
Meditate gente, meditate....

...che poi voi SKY lo usiate anche per il calcio, avete due motivi per essere abbonati...
io questo per questo motivo, invece NON mi abbono....
:evil:
...non e' colpevolizzando l'unica o quasi tv che monopolizza il rugby che si creano le condizioni per la concorrenza...per assurdo se risultasse che 100.000 spettatori si abbonano a sky solo per il rugby magari qualche altra emittente proverebbe a fare un po di concorrenza per togliere fette di mercato...

comunque la mia ironia era dovuta al fatto che ce la si prende con Sky per il poco rugby o le promesse non mantenute su Hc ma
non ci si arrabbia perche'
ne la Rai (che non fa nulla)
ne Mediaset (su premium quanto gli costerebbe inserire del rugby?)
ne Alice Telecom (user che mi dici)
ne SI (ormai poca roba) trasmettono qualcosa...
Rispondi