fiat voluntas tua

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

alby ha scritto:
Tanu ha scritto:Trovo tutte le polemicucce sulla FIAT salvata dallo Stato oltre che fuori tema, del tutto gratuite: il fatto che il gruppo industriale Italiano che ha fatto la storia dell'economia Italiana, nel bene e nel male, decida di entrare pesantemente nel rugby è un fatto POSITIVO, punto e basta. E direi la stessa cosa per BARILLA, PIRELLI, FININVEST, GENERALI e chi più ne ha più ne metta. Sulla vita privata di Lapo, sono c...i suoi (nei puntini mettete le lettere che più vi aggradano). Ma il fatto che FIAT, dopo avere di fatto organizzato - e anche molto bene - le Olimpiadi Invernali (i Manager TOROC erano tutti di area FIAT) voglia organizzare i Mondiali di rugby in Italia dovrebbe fare la gioia di tutti noi. Ma da buoni Italiani Provinciali campanilisti e con le fette di salame sugli occhi, non troviamo di meglio da fare che parlare degli orientamenti sessuali di Lapo, piuttosto che dell'assistenzialismo di Stato....o ho sbagliato forum, o gradirei capire a che gioco giochiamo.
credo che tu abbia ragione......
dopotutto il livello del rugby italiano si giudica anche dal livello degli interventi, non credi?
Gli errori di Pez alla mano, partono da mooolto lontano.....
grrizu

Re: RE: Re: RE: fiat voluntas tua

Messaggio da grrizu »

pecknet ha scritto:.... e adesso finalmente non ci saranno più diatribe sulla pronuncia della parola RUGBY. L'esatta pronuncia dopo l'ingresso della fiat nel mondo ovale italiano sarà "VEGBI". :lol:

:lol: :lol: :lol: bella
orme53

Messaggio da orme53 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Orme... io vedo come la Fiat ha ridotto l'industria ITALIANA e il calcio ITALIANO...

certi personaggi infangano ogni cosa che toccano... e mi schifa averli anche nel mondo del rugby!

P.S. democraticamente io parlo quanto voglio... di stare zitto puoi dirlo a qualche tuo amico!
E io democraticamente consiglio di non dire le stupidaggini a chi voglio io. O la democrazia la interpreti solo a tuo favore.
P.S. Come va il rugby a Milano? sempre tante chiacchere e pochi fatti tanto per non sfatare la nomea di bauscia. :D :lol: 8-) :P :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

orme... sei patetico... ma in fondo... chi ancora difende a spada tratta quella famiglia non può essere altrimenti...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

Tanu ha scritto:
alby ha scritto:
Tanu ha scritto:Trovo tutte le polemicucce sulla FIAT salvata dallo Stato oltre che fuori tema, del tutto gratuite: il fatto che il gruppo industriale Italiano che ha fatto la storia dell'economia Italiana, nel bene e nel male, decida di entrare pesantemente nel rugby è un fatto POSITIVO, punto e basta. E direi la stessa cosa per BARILLA, PIRELLI, FININVEST, GENERALI e chi più ne ha più ne metta. Sulla vita privata di Lapo, sono c...i suoi (nei puntini mettete le lettere che più vi aggradano). Ma il fatto che FIAT, dopo avere di fatto organizzato - e anche molto bene - le Olimpiadi Invernali (i Manager TOROC erano tutti di area FIAT) voglia organizzare i Mondiali di rugby in Italia dovrebbe fare la gioia di tutti noi. Ma da buoni Italiani Provinciali campanilisti e con le fette di salame sugli occhi, non troviamo di meglio da fare che parlare degli orientamenti sessuali di Lapo, piuttosto che dell'assistenzialismo di Stato....o ho sbagliato forum, o gradirei capire a che gioco giochiamo.
dopotutto il livello del rugby italiano si giudica anche dal livello degli interventi, non credi?
premesso che ho avuto il piacere di constatare con mano le (anche) tue capacità organizzative in quel di monza, dove dopo una partita giocata sotto la neve ed una adeguata bevuta tonificante siamo riusciti a trovare nell'ordine:
- lo stadio;
- l'entrata;
- i posti;
- il bar;
il tutto in condizioni di pressochè inabilità fisica.

detto questo ritengo che l'entrata di una grossa azienda (La Grossa Azienda, nello specifico) nel rugby italiano possa solo fare bene.
soffermarsi a sindacare sui gusti sessuali di lapo o sulla gradevolezza della scritta fiat non fa altro che confermare che forse non siamo pronti per qualcosa di più.....

ciao
alby
marcuzzo

Messaggio da marcuzzo »

Anche x me Fiat infanga un modo come quello del rugby che sembra ancora immacolato, nn se ne ricaverà niente di buono soprattutto a livello d'immagine.....andremo in serie B
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

marcuzzo ha scritto:.....andremo in serie B
In che senso? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

giongeffri ha scritto:
E' quello che succede alle società sportive che hanno a che fare con gli Agnelli...... famosi, oltre che per i danni economici prodotti, per la grande sportività e lealtà delle loro società sportive!!!
Duccio

marcuzzo

Messaggio da marcuzzo »

siamo puri....almeno credo....rimaniamo tali, tanto i soldi che ci daranno chissà dove andranno a finire....nn credo saranno investiti in maniera intelligente.....nn trasformiamo anche questo sport in una grande Azienda loro consociata
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

alby ha scritto:
Tanu ha scritto:
alby ha scritto:
premesso che ho avuto il piacere di constatare con mano le (anche) tue capacità organizzative in quel di monza, dove dopo una partita giocata sotto la neve ed una adeguata bevuta tonificante siamo riusciti a trovare nell'ordine:
- lo stadio;
- l'entrata;
- i posti;
- il bar;
il tutto in condizioni di pressochè inabilità fisica.

detto questo ritengo che l'entrata di una grossa azienda (La Grossa Azienda, nello specifico) nel rugby italiano possa solo fare bene.
soffermarsi a sindacare sui gusti sessuali di lapo o sulla gradevolezza della scritta fiat non fa altro che confermare che forse non siamo pronti per qualcosa di più.....

ciao
alby
ma non vi passa per l'anticamera del cervello che i riferimenti ai gusti sessuali e alla sgradevolezza della scritta fiat erano solo commenti satirici e ironici?
Poi si puo' discutere sull'azienda Fiat e sul suo curriculum ma PER FAVORE scendente dal piedistallo... :?
orme53

Messaggio da orme53 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:orme... sei patetico... ma in fondo... chi ancora difende a spada tratta quella famiglia non può essere altrimenti...
I.R.F...... lasciamo perdere và, visto che ho colpito nel segno.
A RI P.S.: Sarà colpa degli Agnelli se il rugby a Milano è combinato come ora.
Sono patetico me lo hai già detto e lo sò.
orme53

Messaggio da orme53 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
giongeffri ha scritto:
E' quello che succede alle società sportive che hanno a che fare con gli Agnelli...... famosi, oltre che per i danni economici prodotti, per la grande sportività e lealtà delle loro società sportive!!!
A siii allora anche quelle di Milano rugby, pallavolo, hokey sono fallite per colpa degli Agnelli.
Guardare prima nel proprio orticello!!!!
ItalianRugbyFriends
Contatta:

non hai colpito un beato.... mio caro orme...

ripeto... NON ME NE FOTTE NULLA DI COME E' MESSO IL RUGBY A MILANO (e non me ne frega neppure di iniziare una diatriba tra milano e torino)... io sto parlando della NAZIONALE e dell'ITALIA!!!

Gli Agnelli hanno spadroneggiato in questo Paese per decenni, sputtanando l'economia dell'Italia, distruggendo il trasporto su binari (fermo al fascismo) per favorire i loro camion e le loro auto, il tutto minacciando i governi con la cassaintegrazione per avere i nostri soldi!!!

Inoltre... mi fanno ridere quelli che sono contenti dell'arrivo degli Agnelli nel rugby... soprattutto perché fino a ieri qui c'era un gran vanto di essere lo sport più pulito, più sportivo del mondo... e ora ci mettiamo in mano alla famiglia in cui antisportività e non lealtà sportiva sono un credo!!!!!!!

P.s. come vedi, si può scrivere senza insultare le altre città... vediamo se riesci anche tu ad argomentare senza andare fuori tema!
Duccio

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Dai ragazzi... basta con gli insulti e la politica... già un topic è stato chiuso oggi... ed il sole è ancora alto...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

orme53 ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:
giongeffri ha scritto:
A siii allora anche quelle di Milano rugby, pallavolo, hokey sono fallite per colpa degli Agnelli.
Guardare prima nel proprio orticello!!!!
UN CONTO E' FALLIRE... UN CONTO E' RETROCEDERE PERCHE' SI E' STATI DA ANNI ABITUATI A RUBARE GLI SCUDETTI!!!!!!

E' questa è la sportività che vuoi nel rugby?
Duccio

Rispondi