AAA CERCASI CALCIATORE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

L3gs ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: si a 10 metri e in mezzo ai pali :lol:
....e ricordo che una partita contro il benetton a Treviso l'ha pure sbagliato!!!!!!!
Anche Wakarua a Rovigo nella penultima di campionato ne ha sbagliato uno davanti ai pali. Questo cosa prova?

Quando uno è contro per partito preso... credo non ti rimangeresti quello che hai detto nemmeno se Pepe trascinasse l'Italia alla vittoria contro Scozia e Galles.
a me invece sembra che quello "pro" a partito preso sei proprio tu.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

L3gs ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
L3gs ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: Non gli toccare Scanavacca altrimenti si arrabbia, e ti dice che è il miglior realizzatore della storia nazionale con il record di punti fatti. MA non ti dice che il motivo è perchè è da una vita che gioca, tra l'altro con una modesta squadra (rovigo) e per questo titolare, mentre altri sono ad esempio all'estero perchè "considerati" più forti.
Pepe ricevette nell'arco della sua carriera molte volte l'offerta di andare all'estero. Mi viene in mente il Leicester, o addirittura Dominguez, che gli propose il ruolo di suo delfino allo Stade Francaise.

Se Pepe fosse stato titolare a Rovigo solo perchè la squadra era modesta, non avrebbero tentato a più riprese di ingaggiarlo Petrarca, Benetton, Viadana e Calvisano, squadra nella quale attualmente milita.
e si ci credo che per amore del Rovigo non è andato al Leicester o allo Stade Francaise :lol: :lol: :lol:
(Le faccine sorridenti non sono di cortesia, ma di uno che sta morendo dal ridere)
Che tu ci creda o no, che tu possa ridere o no, sono fatti, non invenzioni mie.
.....fatti ????????????????????????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto:
L3gs ha scritto:
....e ricordo che una partita contro il benetton a Treviso l'ha pure sbagliato!!!!!!!
Anche Wakarua a Rovigo nella penultima di campionato ne ha sbagliato uno davanti ai pali. Questo cosa prova?

Quando uno è contro per partito preso... credo non ti rimangeresti quello che hai detto nemmeno se Pepe trascinasse l'Italia alla vittoria contro Scozia e Galles.
Mah, io mi baso sulla differenza di mentalità che la squadra ha con lui in campo, rispetto a quando in cabina di regia c'è Ramirino. Nulla più.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto: .....fatti ????????????????????????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Assolutamente si. Se non ci credi, puoi chiederglielo personalmente.
Ultima modifica di L3gs il 14 feb 2007, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

L3gs ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
L3gs ha scritto:

Mah, io mi baso sulla differenza di mentalità che la squadra ha con lui in campo, rispetto a quando in cabina di regia c'è Ramirino. Nulla più.
Rispetto il tuo modo di vedere le cose. Molto meno quello di volrle imporre agli altri che la pensano in modo diverso.
Secondo me sabato di sicuro non è stato lui a cambiare mentalità. Me ne verrebbe in mente un'altro, ma sa fare sole le solite 3 cose......
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto: Rispetto il tuo modo di vedere le cose. Molto meno quello di volrle imporre agli altri che la pensano in modo diverso.
Secondo me sabato di sicuro non è stato lui a cambiare mentalità. Me ne verrebbe in mente un'altro, ma sa fare sole le solite 3 cose...
Mi spiace se ti ho dato questa impressione. Non era mia intenzione, tant'è vero che a suffragio di quello che dico ho portato cifre, fatti e valutazioni, non opinioni dettate dalla partigianeria. Parlerei così di Pepe anche se non fosse rodigino.

Sicuramente Troncon ha fatto una partita incredibile e la sua presenza in campo è stata fondamentale.

Tuttavia mi baso anche sulla differenza tra i primi 10' contro la Francia e gli altri 70', ossia fino a quando Pepe è rimasto in campo. E di quella partita Troncon ha giocato gli ultimi 6'. :wink:
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

L3gs ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: Rispetto il tuo modo di vedere le cose. Molto meno quello di volrle imporre agli altri che la pensano in modo diverso.
Secondo me sabato di sicuro non è stato lui a cambiare mentalità. Me ne verrebbe in mente un'altro, ma sa fare sole le solite 3 cose...
Mi spiace se ti ho dato questa impressione. Non era mia intenzione, tant'è vero che a suffragio di quello che dico ho portato cifre, fatti e valutazioni, non opinioni dettate dalla partigianeria. Parlerei così di Pepe anche se non fosse rodigino.
beh i fatti sulle possibilità che Scanavacca ha avuto di andare all'estero non le hai date.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto:
L3gs ha scritto:
beh i fatti sulle possibilità che Scanavacca ha avuto di andare all'estero non le hai date.
Posso riportarti articoli di giornale dell'epoca, che ho qui a casa, dopo previa ricerca. Comunque ribadisco che glielo puoi anche chiedere di persona, se non ti fidi, quando Calvisano giocherà a Monigo.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

L3gs ha scritto:

Sicuramente Troncon ha fatto una partita incredibile e la sua presenza in campo è stata fondamentale.

Tuttavia mi baso anche sulla differenza tra i primi 10' contro la Francia e gli altri 70', ossia fino a quando Pepe è rimasto in campo. E di quella partita Troncon ha giocato gli ultimi 6'. :wink:
Qui si entra su un difficile dilemma. Bravi noi o brocchi loro. E' impossibile sapere cosa avesse fatto Scanavacca contro l francia se fosse rimasto in campo. Ad esempio nei 5/6/7 minuti che è entrato Pez contro l'inghilterra, non mi sembra fosse cambiato qualcosa. Però magari non avrebbe fatto la meta, oppure ne avrebbe fatte due. Chi lo sa.....nessuno
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto:
L3gs ha scritto:

Qui si entra su un difficile dilemma. Bravi noi o brocchi loro. E' impossibile sapere cosa avesse fatto Scanavacca contro l francia se fosse rimasto in campo. Ad esempio nei 5/6/7 minuti che è entrato Pez contro l'inghilterra, non mi sembra fosse cambiato qualcosa. Però magari non avrebbe fatto la meta, oppure ne avrebbe fatte due. Chi lo sa.....nessuno
Infatti non ipotizzo scenari inaccaduti.
Guardo solo ciò che abbiamo visto tutti:
10' con Pepe in campo: 10' di occupazione territoriale netta, 2 mete sfiorate, Pepe che gioca a ridosso della linea del vantaggio per evidenziare i netti fuorigioco (cosa che i galletti fanno sistematicamente) dei trequarti francesi. E l'arbitro gliene fischia due.
LISA1968

Messaggio da LISA1968 »

Rugby-Tv ha scritto:
Shye ha scritto:
L3gs ha scritto:Per chi non conosce la storia del campionato italiano e pensa che Pepe al piede sia una pippa, allego qui sotto l'intervista apparesa oggi sul gazzettino di Rovigo:
Premesso che non capisco questo simpatico resoconto scanavacchiano cosa dovrebbe provare, vorrei capire a chi ti riferisci quando dici 'per chi non conosce la storia del campionato italiano e pensa che Pepe al piede sia una pippa'
Non gli toccare Scanavacca altrimenti si arrabbia, e ti dice che è il miglior realizzatore della storia nazionale con il record di punti fatti. MA non ti dice che il motivo è perchè è da una vita che gioca, tra l'altro con una modesta squadra (rovigo) e per questo titolare, mentre altri sono ad esempio all'estero perchè "considerati" più forti.
Io sono una petrarchina doc e difendo Scanavacca (se il prossimo gli entra sarà tutto più facile), tra l'altro di Rovigo adesso avrà dei problemi ma chiamarla modesta sopratutto negli in cui è cresciuto Pepe e ridicolo, Modesto e chi non ama veramente il rugby e non riesce a leggere dove c'è una grande passsione
L3gs

Messaggio da L3gs »

LISA1968 ha scritto: Io sono una petrarchina doc e difendo Scanavacca (se il prossimo gli entra sarà tutto più facile), tra l'altro di Rovigo adesso avrà dei problemi ma chiamarla modesta sopratutto negli in cui è cresciuto Pepe e ridicolo, Modesto e chi non ama veramente il rugby e non riesce a leggere dove c'è una grande passsione
Qui un pò mi commuovo. Tra l'altro -e qui parlo da tifoso rossoblu- non può che farmi piacere vedere un Petrarca tornato in lotta per i playoff; un primo segnale per un ritorno ai vertici delle piazze che hanno fatto la storia e la leggenda del rugby italiano. In attesa del ritorno anche di Rovigo e L'Aquila, per tornare a vedere dei bei derby da tutto esaurito nei playoff.
Shye

Messaggio da Shye »

Al di là di tutte le cazzate dette e sentite le verità su Scanavacca sono inconfutabili:

- non è un fenomeno
- i nostri trequarti giocano meglio con lui che con Pez
- ora merita di giocare lui
- meritava più considerazione in passato da parte dei vari allenatori della nazionale
- se non ha avuto una carriera internazionale di alto livello un motivo c'è e non sono gli infortuni nè l'amore per la maglia

Tutto il resto sono schermaglie dialettiche
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

LISA1968 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Shye ha scritto:
L3gs ha scritto:Per chi non conosce la storia del campionato italiano e pensa che Pepe al piede sia una pippa, allego qui sotto l'intervista apparesa oggi sul gazzettino di Rovigo:
Premesso che non capisco questo simpatico resoconto scanavacchiano cosa dovrebbe provare, vorrei capire a chi ti riferisci quando dici 'per chi non conosce la storia del campionato italiano e pensa che Pepe al piede sia una pippa'
Non gli toccare Scanavacca altrimenti si arrabbia, e ti dice che è il miglior realizzatore della storia nazionale con il record di punti fatti. MA non ti dice che il motivo è perchè è da una vita che gioca, tra l'altro con una modesta squadra (rovigo) e per questo titolare, mentre altri sono ad esempio all'estero perchè "considerati" più forti.
Io sono una petrarchina doc e difendo Scanavacca (se il prossimo gli entra sarà tutto più facile), tra l'altro di Rovigo adesso avrà dei problemi ma chiamarla modesta sopratutto negli in cui è cresciuto Pepe e ridicolo, Modesto e chi non ama veramente il rugby e non riesce a leggere dove c'è una grande passsione
Scusami ma faccio fatica a comprendere quello che vuoi dire.
panoramix88

Messaggio da panoramix88 »

veramente sembra che non abbiate mai visto una partita di rugby!!!

ho visto scritto STOICA, PEZ, PEENS.... ma stiamo scherzando?!?!?

WAKARUA al 100%

forse nn avete mai visto una partita del Gran... è il miglior marcatore del top 10 e ha fatto parecchie mete e ne ha fatte fare...

le partite si vincono con i punti! e se nn hai una squadra ai livelli di irlanda nuova zelanda ecc ecc si vincono con i calci, sia di spostamento sia piazzati, anche se è brutto dirlo facciamo molta fatica a segnare delle mete, quindi mi sembra una ca***ta non convocare wakarua e farlo giocare titolare
Rispondi