a me invece sembra che quello "pro" a partito preso sei proprio tu.L3gs ha scritto:Anche Wakarua a Rovigo nella penultima di campionato ne ha sbagliato uno davanti ai pali. Questo cosa prova?Rugby-Tv ha scritto: si a 10 metri e in mezzo ai pali![]()
....e ricordo che una partita contro il benetton a Treviso l'ha pure sbagliato!!!!!!!
Quando uno è contro per partito preso... credo non ti rimangeresti quello che hai detto nemmeno se Pepe trascinasse l'Italia alla vittoria contro Scozia e Galles.
AAA CERCASI CALCIATORE
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
-
Rugby-Tv
.....fatti ????????????????????????????L3gs ha scritto:Che tu ci creda o no, che tu possa ridere o no, sono fatti, non invenzioni mie.Rugby-Tv ha scritto:e si ci credo che per amore del Rovigo non è andato al Leicester o allo Stade FrancaiseL3gs ha scritto:Pepe ricevette nell'arco della sua carriera molte volte l'offerta di andare all'estero. Mi viene in mente il Leicester, o addirittura Dominguez, che gli propose il ruolo di suo delfino allo Stade Francaise.Rugby-Tv ha scritto: Non gli toccare Scanavacca altrimenti si arrabbia, e ti dice che è il miglior realizzatore della storia nazionale con il record di punti fatti. MA non ti dice che il motivo è perchè è da una vita che gioca, tra l'altro con una modesta squadra (rovigo) e per questo titolare, mentre altri sono ad esempio all'estero perchè "considerati" più forti.
Se Pepe fosse stato titolare a Rovigo solo perchè la squadra era modesta, non avrebbero tentato a più riprese di ingaggiarlo Petrarca, Benetton, Viadana e Calvisano, squadra nella quale attualmente milita.![]()
![]()
![]()
(Le faccine sorridenti non sono di cortesia, ma di uno che sta morendo dal ridere)
-
L3gs
Mah, io mi baso sulla differenza di mentalità che la squadra ha con lui in campo, rispetto a quando in cabina di regia c'è Ramirino. Nulla più.Rugby-Tv ha scritto:a me invece sembra che quello "pro" a partito preso sei proprio tu.L3gs ha scritto:Anche Wakarua a Rovigo nella penultima di campionato ne ha sbagliato uno davanti ai pali. Questo cosa prova?Rugby-Tv ha scritto: si a 10 metri e in mezzo ai pali![]()
....e ricordo che una partita contro il benetton a Treviso l'ha pure sbagliato!!!!!!!
Quando uno è contro per partito preso... credo non ti rimangeresti quello che hai detto nemmeno se Pepe trascinasse l'Italia alla vittoria contro Scozia e Galles.
-
Rugby-Tv
Rispetto il tuo modo di vedere le cose. Molto meno quello di volrle imporre agli altri che la pensano in modo diverso.L3gs ha scritto:Mah, io mi baso sulla differenza di mentalità che la squadra ha con lui in campo, rispetto a quando in cabina di regia c'è Ramirino. Nulla più.Rugby-Tv ha scritto:a me invece sembra che quello "pro" a partito preso sei proprio tu.L3gs ha scritto:Anche Wakarua a Rovigo nella penultima di campionato ne ha sbagliato uno davanti ai pali. Questo cosa prova?Rugby-Tv ha scritto: si a 10 metri e in mezzo ai pali![]()
Secondo me sabato di sicuro non è stato lui a cambiare mentalità. Me ne verrebbe in mente un'altro, ma sa fare sole le solite 3 cose......
-
L3gs
Mi spiace se ti ho dato questa impressione. Non era mia intenzione, tant'è vero che a suffragio di quello che dico ho portato cifre, fatti e valutazioni, non opinioni dettate dalla partigianeria. Parlerei così di Pepe anche se non fosse rodigino.Rugby-Tv ha scritto: Rispetto il tuo modo di vedere le cose. Molto meno quello di volrle imporre agli altri che la pensano in modo diverso.
Secondo me sabato di sicuro non è stato lui a cambiare mentalità. Me ne verrebbe in mente un'altro, ma sa fare sole le solite 3 cose...
Sicuramente Troncon ha fatto una partita incredibile e la sua presenza in campo è stata fondamentale.
Tuttavia mi baso anche sulla differenza tra i primi 10' contro la Francia e gli altri 70', ossia fino a quando Pepe è rimasto in campo. E di quella partita Troncon ha giocato gli ultimi 6'.
-
Rugby-Tv
beh i fatti sulle possibilità che Scanavacca ha avuto di andare all'estero non le hai date.L3gs ha scritto:Mi spiace se ti ho dato questa impressione. Non era mia intenzione, tant'è vero che a suffragio di quello che dico ho portato cifre, fatti e valutazioni, non opinioni dettate dalla partigianeria. Parlerei così di Pepe anche se non fosse rodigino.Rugby-Tv ha scritto: Rispetto il tuo modo di vedere le cose. Molto meno quello di volrle imporre agli altri che la pensano in modo diverso.
Secondo me sabato di sicuro non è stato lui a cambiare mentalità. Me ne verrebbe in mente un'altro, ma sa fare sole le solite 3 cose...
-
L3gs
Posso riportarti articoli di giornale dell'epoca, che ho qui a casa, dopo previa ricerca. Comunque ribadisco che glielo puoi anche chiedere di persona, se non ti fidi, quando Calvisano giocherà a Monigo.Rugby-Tv ha scritto:beh i fatti sulle possibilità che Scanavacca ha avuto di andare all'estero non le hai date.L3gs ha scritto:Mi spiace se ti ho dato questa impressione. Non era mia intenzione, tant'è vero che a suffragio di quello che dico ho portato cifre, fatti e valutazioni, non opinioni dettate dalla partigianeria. Parlerei così di Pepe anche se non fosse rodigino.Rugby-Tv ha scritto: Rispetto il tuo modo di vedere le cose. Molto meno quello di volrle imporre agli altri che la pensano in modo diverso.
-
Rugby-Tv
Qui si entra su un difficile dilemma. Bravi noi o brocchi loro. E' impossibile sapere cosa avesse fatto Scanavacca contro l francia se fosse rimasto in campo. Ad esempio nei 5/6/7 minuti che è entrato Pez contro l'inghilterra, non mi sembra fosse cambiato qualcosa. Però magari non avrebbe fatto la meta, oppure ne avrebbe fatte due. Chi lo sa.....nessunoL3gs ha scritto:Mi spiace se ti ho dato questa impressione. Non era mia intenzione, tant'è vero che a suffragio di quello che dico ho portato cifre, fatti e valutazioni, non opinioni dettate dalla partigianeria. Parlerei così di Pepe anche se non fosse rodigino.Rugby-Tv ha scritto: Rispetto il tuo modo di vedere le cose. Molto meno quello di volrle imporre agli altri che la pensano in modo diverso.
Sicuramente Troncon ha fatto una partita incredibile e la sua presenza in campo è stata fondamentale.
Tuttavia mi baso anche sulla differenza tra i primi 10' contro la Francia e gli altri 70', ossia fino a quando Pepe è rimasto in campo. E di quella partita Troncon ha giocato gli ultimi 6'.
-
L3gs
Infatti non ipotizzo scenari inaccaduti.Rugby-Tv ha scritto:Qui si entra su un difficile dilemma. Bravi noi o brocchi loro. E' impossibile sapere cosa avesse fatto Scanavacca contro l francia se fosse rimasto in campo. Ad esempio nei 5/6/7 minuti che è entrato Pez contro l'inghilterra, non mi sembra fosse cambiato qualcosa. Però magari non avrebbe fatto la meta, oppure ne avrebbe fatte due. Chi lo sa.....nessunoL3gs ha scritto:Mi spiace se ti ho dato questa impressione. Non era mia intenzione, tant'è vero che a suffragio di quello che dico ho portato cifre, fatti e valutazioni, non opinioni dettate dalla partigianeria. Parlerei così di Pepe anche se non fosse rodigino.Rugby-Tv ha scritto: Rispetto il tuo modo di vedere le cose. Molto meno quello di volrle imporre agli altri che la pensano in modo diverso.
Guardo solo ciò che abbiamo visto tutti:
10' con Pepe in campo: 10' di occupazione territoriale netta, 2 mete sfiorate, Pepe che gioca a ridosso della linea del vantaggio per evidenziare i netti fuorigioco (cosa che i galletti fanno sistematicamente) dei trequarti francesi. E l'arbitro gliene fischia due.
- LISA1968
Io sono una petrarchina doc e difendo Scanavacca (se il prossimo gli entra sarà tutto più facile), tra l'altro di Rovigo adesso avrà dei problemi ma chiamarla modesta sopratutto negli in cui è cresciuto Pepe e ridicolo, Modesto e chi non ama veramente il rugby e non riesce a leggere dove c'è una grande passsioneRugby-Tv ha scritto:Non gli toccare Scanavacca altrimenti si arrabbia, e ti dice che è il miglior realizzatore della storia nazionale con il record di punti fatti. MA non ti dice che il motivo è perchè è da una vita che gioca, tra l'altro con una modesta squadra (rovigo) e per questo titolare, mentre altri sono ad esempio all'estero perchè "considerati" più forti.Shye ha scritto:Premesso che non capisco questo simpatico resoconto scanavacchiano cosa dovrebbe provare, vorrei capire a chi ti riferisci quando dici 'per chi non conosce la storia del campionato italiano e pensa che Pepe al piede sia una pippa'L3gs ha scritto:Per chi non conosce la storia del campionato italiano e pensa che Pepe al piede sia una pippa, allego qui sotto l'intervista apparesa oggi sul gazzettino di Rovigo:
-
L3gs
Qui un pò mi commuovo. Tra l'altro -e qui parlo da tifoso rossoblu- non può che farmi piacere vedere un Petrarca tornato in lotta per i playoff; un primo segnale per un ritorno ai vertici delle piazze che hanno fatto la storia e la leggenda del rugby italiano. In attesa del ritorno anche di Rovigo e L'Aquila, per tornare a vedere dei bei derby da tutto esaurito nei playoff.LISA1968 ha scritto: Io sono una petrarchina doc e difendo Scanavacca (se il prossimo gli entra sarà tutto più facile), tra l'altro di Rovigo adesso avrà dei problemi ma chiamarla modesta sopratutto negli in cui è cresciuto Pepe e ridicolo, Modesto e chi non ama veramente il rugby e non riesce a leggere dove c'è una grande passsione
-
Shye
Al di là di tutte le cazzate dette e sentite le verità su Scanavacca sono inconfutabili:
- non è un fenomeno
- i nostri trequarti giocano meglio con lui che con Pez
- ora merita di giocare lui
- meritava più considerazione in passato da parte dei vari allenatori della nazionale
- se non ha avuto una carriera internazionale di alto livello un motivo c'è e non sono gli infortuni nè l'amore per la maglia
Tutto il resto sono schermaglie dialettiche
- non è un fenomeno
- i nostri trequarti giocano meglio con lui che con Pez
- ora merita di giocare lui
- meritava più considerazione in passato da parte dei vari allenatori della nazionale
- se non ha avuto una carriera internazionale di alto livello un motivo c'è e non sono gli infortuni nè l'amore per la maglia
Tutto il resto sono schermaglie dialettiche
-
Rugby-Tv
Scusami ma faccio fatica a comprendere quello che vuoi dire.LISA1968 ha scritto:Io sono una petrarchina doc e difendo Scanavacca (se il prossimo gli entra sarà tutto più facile), tra l'altro di Rovigo adesso avrà dei problemi ma chiamarla modesta sopratutto negli in cui è cresciuto Pepe e ridicolo, Modesto e chi non ama veramente il rugby e non riesce a leggere dove c'è una grande passsioneRugby-Tv ha scritto:Non gli toccare Scanavacca altrimenti si arrabbia, e ti dice che è il miglior realizzatore della storia nazionale con il record di punti fatti. MA non ti dice che il motivo è perchè è da una vita che gioca, tra l'altro con una modesta squadra (rovigo) e per questo titolare, mentre altri sono ad esempio all'estero perchè "considerati" più forti.Shye ha scritto:Premesso che non capisco questo simpatico resoconto scanavacchiano cosa dovrebbe provare, vorrei capire a chi ti riferisci quando dici 'per chi non conosce la storia del campionato italiano e pensa che Pepe al piede sia una pippa'L3gs ha scritto:Per chi non conosce la storia del campionato italiano e pensa che Pepe al piede sia una pippa, allego qui sotto l'intervista apparesa oggi sul gazzettino di Rovigo:
-
panoramix88
veramente sembra che non abbiate mai visto una partita di rugby!!!
ho visto scritto STOICA, PEZ, PEENS.... ma stiamo scherzando?!?!?
WAKARUA al 100%
forse nn avete mai visto una partita del Gran... è il miglior marcatore del top 10 e ha fatto parecchie mete e ne ha fatte fare...
le partite si vincono con i punti! e se nn hai una squadra ai livelli di irlanda nuova zelanda ecc ecc si vincono con i calci, sia di spostamento sia piazzati, anche se è brutto dirlo facciamo molta fatica a segnare delle mete, quindi mi sembra una ca***ta non convocare wakarua e farlo giocare titolare
ho visto scritto STOICA, PEZ, PEENS.... ma stiamo scherzando?!?!?
WAKARUA al 100%
forse nn avete mai visto una partita del Gran... è il miglior marcatore del top 10 e ha fatto parecchie mete e ne ha fatte fare...
le partite si vincono con i punti! e se nn hai una squadra ai livelli di irlanda nuova zelanda ecc ecc si vincono con i calci, sia di spostamento sia piazzati, anche se è brutto dirlo facciamo molta fatica a segnare delle mete, quindi mi sembra una ca***ta non convocare wakarua e farlo giocare titolare