TORNEO RUGBY TOUCH 2 GIUGNO

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Masille

RE: Re: RE: Re: I MARMELLOTTI CI SONO!!!

Messaggio da Masille »

No scusa Peo, intendevo la partita Irlanda-Italia....
Mi sono mandato un paio di messaggi con allora Pullo è in Canada ma direi che dobbiamo iscriverci x non rimanere fuori e poi cominciare ad allenarci. Come ci muoviamo. Spensierato illuminaci!!!
spensierato

Messaggio da spensierato »

FINALMENTE IL SITO E' ATTIVO.
PER ORA TROVERETE SOLO LE INFO NECESSARIE PER L'ISCRIZIONE E A BREVE TUTTE LE FOTO DELL'ANNO SCORSO.....

A PRESTO.....

WWW.TOCAMAGNABEVI.IT
steno_697

Messaggio da steno_697 »

Scusate state parlando della squadra di Rugby.it o una vostra? Alla fine non ho capito se la squadra di Rugby.it si sta formando...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Steno, io ho la mia squadretta di pervertiti Tocchiamocialparco, l'unico dubbio è chi convocare tra Pez o Scanna, sai è di moda adesso. Non credo che sia difficile trovare 12 persone per fare la squadra rugby.it. Il mio consiglio è che qualcuno invii il pagamento per iscriversi, poi al torneo recupera gli euri.
pullo

Messaggio da pullo »

Steno, la squadra che dovremmo fare è quella di rugby.it...
Per ora siamo: Pullo, Argos73, Zosimo1, Steno 697, Masille + 4/5 suoi amici. totale: 9/10 persone.
Masille, fammi il piacere di chiedere la conferma ai tuoi amici, così poi ci iscriviamo!!!
steno_697

Messaggio da steno_697 »

zorrykid ha scritto:Steno, io ho la mia squadretta di pervertiti Tocchiamocialparco, l'unico dubbio è chi convocare tra Pez o Scanna, sai è di moda adesso. Non credo che sia difficile trovare 12 persone per fare la squadra rugby.it. Il mio consiglio è che qualcuno invii il pagamento per iscriversi, poi al torneo recupera gli euri.
Grazie zorrykid. Lo chiedevo anche per sapere come organizzarmi, essendo di Roma e non avendo mai giocato a touch mi sarebbe piaciuto fare qualche "allenamento" prima del 2 giugno. Cmq grazie del consiglio e buona preparazione :wink:
steno_697

Messaggio da steno_697 »

pullo ha scritto:Steno, la squadra che dovremmo fare è quella di rugby.it...
Per ora siamo: Pullo, Argos73, Zosimo1, Steno 697, Masille + 4/5 suoi amici. totale: 9/10 persone.
Masille, fammi il piacere di chiedere la conferma ai tuoi amici, così poi ci iscriviamo!!!
Ok pullo, grazie della risposta. Mi potresti dire se avete intenzione di vedervi per gli allenamenti?
Masille

Messaggio da Masille »

Ciao a tutti, allora io ne ho parlato al Pub Irlandese di Milano Pogue Mahones, e sto raccogliendo le conferme. Non mi dispiacerebbe anche giocare con le loro magliette (se ce le danno magari a pocghi euri)...così risolviamo il problema della divisa. che ne dite?
Per l'iscrizione direi di farla e poi si vede. IO un pò di allenamenti li farei. Zona MIlano/Bologna, che ne dite? così ci fasiamo almeno sulla tenuta del terzo tempo......
rugbycic

Messaggio da rugbycic »

ehi ragazzi , OCIO CHE LE SQUADRE SONO GIA' MOLTE ...

VI CONVIENE MANDARE MAIL A info@tocamagnabevi.it PER TUTTE LE INFO NECESSARIE.

PER CHI VIENE DA FUORI ABBIAMO UNA CONVENZIONE CON UN ALBERGO DEL LUOGO MOLTO CARINO.

VI ASPETTIAMO
Masille

Messaggio da Masille »

Posso anticipare io e i miei amici la quota e poi dividiamo sono se non sgablio 144 euri, che ne dite?
Masille

Messaggio da Masille »

Posso anticipare io e i miei amici la quota e poi dividiamo sono se non sgablio 144 euri, che ne dite?
Masille

Messaggio da Masille »

Prendo al volo il consiglo di rubicic: Mandate tutti i nomi e cognomi a me e poi ci pensiamo noi: massimiliano.natale@ecomunicare.com
Per unire le anime come nome provvisiorio farei "www.rugby.it - Pogues" oppure "www.rugby.it - Mahones"
Che ne dite?
zosimo1

per masille

Messaggio da zosimo1 »

ciao masille ti ho inviato per mail i miei dati per l'iscrizione

masille for president
pullo

RE: per masille

Messaggio da pullo »

va bene, Maseille, ti ringrazio. ti ho inviato una mail con nome e cognome, se hai problemi che non ti è arrivata fammi sapere.
Io direi che si potrebbe fare due raduni, uno a Milano e uno a Bologna. Sono di Bologna e c'è un bellisssimo parco in centro ideale per giocare al tocco. EVVAI COL RUGBY TOUCH!!!!
rugbycic

Messaggio da rugbycic »

RAGAZZIIIIII

ANNUNCIO CON ESTREMO PIACERE CHE LA SQUADRA DI RUGBY.IT SI E' ISCRITTAAAAAAAAAAAAAA

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

A PRESTO

WWW.TOCAMAGNABEVI.IT
Rispondi