valko ha scritto:secondrow89 ha scritto:..................................... vive in galles? credo di no. legge i giornali gallesi? credo di no.
E da quando o gallesi sono detentori della verità evangelica?
A me viene da pensare al calcetto dell'apertura scozzese contro di noi, in difesa a 1 minuto dall'inizio... se non gliela stoppava mauro, la meta ce la facevano loro (davanti a lui c'era l'autostrada..) e adesso parleremmo di una scelta coraggiosa ma assolutamente geniale del suddetto giocatore.
Il commento dipende sempre dal risultato, fatto sta che è stata una scelta SBAGLIATA. Anche quella di Pez.
credo che il gusto é sbagliato dipende direttamente dal risultato che ne consegue.
pez ha fatto una scelta che si é rivelata azzeccata per noi e per mauro
l'apertura della scozia ha fatto una scelta zzeccata per noi e per mauro
in entrambi i casi noi abbiamo apprezzato e mauro pure, ineffetti visto che jones non gli ha dato una palla decente mauro si é arrabiato un pochino nella famosa ruck..
comunque walko ti do ragione,anche se wilkinson,spencer,crather,larkame dominguez dicessero che pez ci ha fatto vincere non puoi dire a rask (per quanto ti possa irritare la sua difesa di scanvacca) che lui sia in torto.