Argentina-Italia in tv?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

cicciopalla

Messaggio da cicciopalla »

lupobravi ha scritto:Parliamo di cose concrete. Faccio una proposta.
Se qualcuno sul sito ha dei parenti in quello argentino, perchè non gli chiede di registrare la partita, poi se la fa spedire tramite computer, magari, e come è già successo con altre partite per le quali ho spedito io il DVD insieme alla busta già affrancata per farmele registrare, la mette gentilmente a disposizione di chi la vuole. Se poi siete in tanti ad avere parenti argentini be nessuno, vostra disponibilità permettendo, rimarrà a bocca asciutta.
Bella proposta, finalmente qcosa di concreto!
:D
io ho trovato il sito
http://espndeportes.espn.go.com/sports/ ... ope/Madrid

che riguarda la trasmissione della partita. Non e' possibile che in qualche modo venga vista in Italia? (Satellite, Internet, etc) :roll: :)
astronaut84
Contatta:

Re: RE: ...

Messaggio da astronaut84 »

Turch ha scritto:No, ma che scherzi?
Pensa che la visita di Bush è stata rinviata perchè sia lui che i contestatori vogliono vedersi la partita.
Ero sicuro che un americano del Connecticut come lui avrebbe gradito il football o quanto meno il baseball... :(
Immagine
Angelo71

RE: Re: RE: ...

Messaggio da Angelo71 »

Temo che su SOPcast ci sia solo ESPN Nord America..ma non si sa mai
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
centone64

Messaggio da centone64 »

Mi dispiace intervenire solo ora ma non ero convinto di essermi già registrato. Come vedete sono un newbie. Comunque eccovi un link per testare tutte le trasmissioni via satellite degli eventi del rugby.
http://liveonsat.com/
Appena ha finito di caricare la pagina settate l'orario come CET ( EUROPA CENTRALE ) e poi scegliete altri sport e rugby union per le nazionali, Rugby league per i clubs.
La maggior parte sono criptati e magari occorre anche un bell'impianto satellitare. Comunque non ho trovato nessuna trasmissione che riguardi questa partita salvo emittenti americane. Peccato. Stasera mi consolerò con il rugby a sette visto che abito a Roma.
A proposito qualcuno andrà a St. Etienne il 29 settembre ? ( anche se questo è un po' OT )
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

ciao centone e benvenuto, e grazie della segnalazione. Io no, purtroppo ...sniff...
Angelo

centone64

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da centone64 »

Angelo71 ha scritto:ciao centone e benvenuto, e grazie della segnalazione. Io no, purtroppo ...sniff...
Grazie del benvenuto Angelo. Saremo in due davanti alla TV ( ma credo che ce ne saranno molti altri ! ) Ho fatto un giro per il forum e ho visto che la situazione è veramente schifosa. Ogni luogo è paese. Hanno gestito in maniera intollerabile la vendita. Sono andato due volte ad edimburgo e una a dublino e non ho mai trovato difficoltà.
Angelo71

RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da Angelo71 »

Che ci vuoi fare...ormai anche per il Rugby i biglietti delle grandi manifestazioni sono diventati un business. Mi tocca trincerarmi in casa, con birra ghiacciata, frittatona di cipolle e rutto libero....:D
Angelo

centone64

Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da centone64 »

Angelo71 ha scritto:Che ci vuoi fare...ormai anche per il Rugby i biglietti delle grandi manifestazioni sono diventati un business. Mi tocca trincerarmi in casa, con birra ghiacciata, frittatona di cipolle e rutto libero....:D
Mi raccomando : " Pina stacca il telefon...... " :lol:
Rispondi