Argentina-Italia in tv?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

mc_leuz

Argentina-Italia in tv?

Messaggio da mc_leuz »

c'è qualche possibilità ?
Yattaran

RE: Argentina-Italia in tv?

Messaggio da Yattaran »

io ho frugato il palinsesto di Sky tra sabato e domenica ma non l'ho proprio trovata...
danno i test - match NZ-Francia, Australia - Fiji, Roma Seven, ma non Arg-Ita...
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Temo di no, a meno di altre sorprese...ma io son convinto che ci stanno lavorando
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
cookie83

Messaggio da cookie83 »

dai speriamo di sì!!! :D su sky!!!!!un'altra bella sorpresa!!!!! :)
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
MT

Messaggio da MT »

io non la vedo
:(

http://www.federugby.it/news.asp?i=46243&s=2

TEST MATCH, PACIFIC NATIONS CUP E ROMA SEVEN SU SKY ED EUROSPORT
Roma – La programmazione tv della settimana punta ancora una volta l’occhio delle telecamere sulla scena internazionale.
Proseguono sabato, in diretta su Sky Sport 2, gli appuntamenti con i grandi test-match dell’autunno australe: la Nuova Zelanda concede la rivincita alla Francia (ore 9.35), ospitandola a Wellington dopo averla superata 42-11 ad Auckland lo scorso week-end, mentre l’Australia riceve sabato a Perth le Isole Fiji (ore 12.00), reduci da una pesante batosta contro i Junior All Blacks. Da non perdere anche il match la sfida tra il Sudafrica, che ha travolto in un doppio confronto l’Inghilterra Campione del Mondo e le sempre imprevedibili Samoa (ore 15.00).

Non si ferma nemmeno la Pacific Nations Cup, in esclusiva su Eurosport 2 con le dirette di Tonga-Junior All Blacks (sabato alle 2.00 del mattino, replica alle ore 12.00) e di Australia “A” – Giappone (diretta alle ore 10.00).

La novità del week-end rugbistico è rappresentata dalla diretta su Sky Sport Extra, a partire dalle ore 21.00 di sabato, del Roma Seven, il torneo di rugby seven-a-side che si disputa nell’incredibile cornice dello Stadio dei Marmi con la partecipazione dei più prestigiosi club a inviti della scena del rugby a sette mondiale.

Questa la programmazione in dettaglio:

Martedì 5 giugno, ore 22.15
RTB (canale 829 Sky)
“TUTTO RUGBY”

Venerdì 8 giugno, ore 13.55
Sky Sport 2
“RUGBY CLUB”

Sabato 9 giugno, ore 2.00 (replica ore 12.00)
Pacific Nations Cup, III giornata – diretta Eurosport 2
TONGA – JUNIOR ALL BLACKS

Sabato 9 giugno, ore 9.35
Test-match, diretta Sky Sport 2
NUOVA ZELANDA - FRANCIA

Sabato 9 giugno, ore 10.00
Pacific Nations Cup, III giornata – diretta Eurosport 2
AUSTRALIA “A” – GIAPPONE

Sabato 9 giugno, ore 12.00
AUSTRALIA – FIJI

Sabato 9 giugno, ore 15.00
SUDAFRICA – SAMOA

Sabato 9 giugno, ore 21.00
Torneo Seven internazionale – diretta Sky Sport Extra
ROMA SEVEN

Sabato 9 giugno, ore 23.15
Sky Sport 2
“RUGBY CLUB”
nr9

Messaggio da nr9 »

su internet si potrà vedere forse...? collegamento con espn?
Fl1pper

Dove fanno italia Argentina in TV?

Messaggio da Fl1pper »

Puo essere che questa settimana sia impossibile trovare una lista completa degli appuntamenti di domani?

Qualcuno di voi sa aiutarmi?
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Si, io. Nessuna tv italiana, o ricevibile in Italia, trasmetterà Argentina-Italia.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

giongeffri ha scritto:Si, io. Nessuna tv italiana, o ricevibile in Italia, trasmetterà Argentina-Italia.

Fantastico...

Vedo che la FIR si fa proprio rispettare dai media italiani: w la promozione del rugby! :?

P.S. con tutto il rispetto, il Roma Seven sì e la nazionale no??? :shock:

P.P.S. i TM delle altre squadre sì e quelli dell'Italia no??? :shock:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: Dove fanno italia Argentina in TV?

Messaggio da Emy77 »

Fl1pper ha scritto:Puo essere che questa settimana sia impossibile trovare una lista completa degli appuntamenti di domani?

Qualcuno di voi sa aiutarmi?

La lista la trovi anche sul giornalino di rugby.it (link in home page) e comprende qualunque cosa tranne la nazionale italiana :(

Piuttosto che far vedere l'italia, su Sky fanno persino repliche delle partite di S10: no comment.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Poi AndreaTMM mi corregge, ma i dirittti di Argentina-Italia sono della federazione argentina. Li vendono loro e la FIR non ne ricava niente. Mentre magari quelli del Roma Seven sono della FIR (non lo so per certo, ma se e` cosi` incassano qualche euro).

Inoltre, SKY compra i diritti dei TM australi per mostrarli in piu` nazioni. Il costo per trasmetterli in Italia e` ampiamente compensato dagli incassi che fanno qui in UK, per esempio.
giongeffri

Emy.. la tua logica è impeccabile. Temo si tratta fondamentalmente di costi dei diritti. Evidentemente a Sky i diritti per trasmettere Uruguay-Italia costavano una cifra che era disposta a spendere, quelli di Argentina-Italia di sicuro venivano di più, oltre il budget che era stato deciso.

Si vede che i diritti del Roma Seven o quelli per la trasmissione in Italia dei TM di nazionali "terze" erano sufficientemente economici.

Riguardo la promozione del rugby in Italia, consentitemi una battuta.. date le legnate che probabilmente prenderemo in Argentina, non è detto che sia un male che la partita non sarà trasmessa.. :-] :-] :-]
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

giongeffri ha scritto:Riguardo la promozione del rugby in Italia, consentitemi una battuta.. date le legnate che probabilmente prenderemo in Argentina, non è detto che sia un male che la partita non sarà trasmessa.. :-] :-] :-]
Già...sai che bello se invece facessero il miracolo e non li vedesse nessuno? Mmmmah...
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Senza parole, ma come fanno a riempirsi la bocca sulla promozione e non trasmettere nemmeno una gara come quella con l'Argentina in TV?

Mi accontenterò di nuova Zealanda parte terza e di Fiji - Australia.

Ma invece una curiosità le gare del mondiale oltre ad essere su sky (che non ha pari ) saranno trasmesse anche in chiaro?
giongeffri

No. Girano voci che la7 potrebbe mandare le partite dell'Italia, ma sono solo voci al momento e non c'è nulla di sicuro. E cmq se le trasmette, quasi di sicuro le trasmette in differita.

Mentre, da quel che ho capito, Sky trasmetterà TUTTO il mondiale.
Rispondi