GALTHIE' NUOVO ALLENATORE ????
Moderatore: Emy77
-
pinghial
-
AdMinchiam
Re: GALTHIE' NUOVO ALLENATORE ????
Cara testa di ... Rapa, abbiamo perso la scommessa entrambi.rapa ha scritto:vedrete che venerdi' si sapra' chi sara' il nuovo allenatore......io vi preannuncio che sara' Galthie' qualcuno vuole scommettere ?
Entro il mese di luglio 2007 la F.I.R. annuncerà il nuovo allenatore degli avanti della Nazionale Italiana di Rugby: trattasi del cinquantenne S.L. Se riusciamo a postarla, ma non siamo tanto esperti in informatica, inseriamo la foto di S.L.
Neanche le nostre teste di ... AdMinchiam sarebbero mai arrivate a tale scelta: il nostro cavallo era un altro, L.R., che purtroppo è stato battuto al photofinish sul filo di lana mercoledì scorso.
Birra alla ... romana alla prima partita del 6 Nazioni in casa la prossima edizione
-
AdMinchiam
Re: GALTHIE' NUOVO ALLENATORE ????
ovviamente è FRANCESE e viene dalla stessa ciità di BBZ.
-
pinghial
RE: Re: GALTHIE
insomma, da quanto riportato nell'articolo del gazzettino a centro pagina ci dobbiamo "accontentare" di allenaori in seconda o di rodriguez..
mah..
sembrava che la panchina azzurra fosse così ambita visti i proclami della federazione e poi invece escono 3 nomi un pò così..
vabbè.. speriamo bene..
mah..
sembrava che la panchina azzurra fosse così ambita visti i proclami della federazione e poi invece escono 3 nomi un pò così..
vabbè.. speriamo bene..
-
DESIO
- Contatta:
RE: Re: GALTHIE
L'importante è proseguire sulla strada francese. Anche BBZ all'inizio fu giudicato da molti un allenatore cosi cosi........
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
gransoporro
Re: RE: Re: GALTHIE
Ti dispiace citare i nomi?pinghial ha scritto:insomma, da quanto riportato nell'articolo del gazzettino a centro pagina ci dobbiamo "accontentare" di allenaori in seconda o di rodriguez..
mah..
vabbè.. speriamo bene..
-
delay
RE: Re: RE: Re: GALTHIE
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
pinghial
Re: RE: Re: GALTHIE
Gajan, Lairle o Rodriguezgransoporro ha scritto:Ti dispiace citare i nomi?pinghial ha scritto:insomma, da quanto riportato nell'articolo del gazzettino a centro pagina ci dobbiamo "accontentare" di allenaori in seconda o di rodriguez..
mah..
vabbè.. speriamo bene..
e non metto in dubbio il loro valore, anche perché conosco un pò solamente Rodriguez.
il punto era sulla grande pubblicità fatta per l'arrivo di grandissimi allenatori.. saint andrè.. galthiè.. con grande enfasi sul fatto che tutti volessero allenarci.. e poi tutti i big ci hanno dato buca.. era su questo che volevo riflettere..
forse non siamo ancora la nazionale così ambita che ci volevano far credere..
-
danci
GALTHIE
sono in homepage granso: Cristian Gajan, Serge Lairle o Laurent Rodriguezgransoporro ha scritto:Ti dispiace citare i nomi?pinghial ha scritto:insomma, da quanto riportato nell'articolo del gazzettino a centro pagina ci dobbiamo "accontentare" di allenaori in seconda o di rodriguez..
mah..
vabbè.. speriamo bene..
Lairle sarebbe una buona scelta, è da sempre l'uomo di assoluta fiducia di Noves, gran parte dei successi del Tolosa riposano anche sul suo lavoro
Lalo lo stimo molto, solo che ho più perplessità sulla sua capacità di confrontarsi da subito con un livello così elevato
Gajan preferirei di no
-
lupobravi
Aspettate un pò, ma mi pare chiaro che volendo proseguire con la linea francese, quindi scartati i vari Jones, Lane etc, bisogna fare i conti che anche al di là delle alpi stanno cercando il nuovo allenatore della nazionale! Quindi io penso che se monsieur Laporte fosse rimasto sulla panchina sicuramente i grandi nomi sarebbero venuti a cercare la nostra panchina, però sapete com'è il solo miraggio di poter allenare la Francia è logico che ha attratto tanti bei nomi che si sono messi da parte per la panchina Italica.
Io in ogni caso credo che verrà un signor allenatore sicuramente perchè in quel campo lì noi italiani stiamo cominciando adesso a diventare sufficienti. Fra 3-4 anni penso che saremo pronti e lo saremo anche come giocatori.
Io in ogni caso credo che verrà un signor allenatore sicuramente perchè in quel campo lì noi italiani stiamo cominciando adesso a diventare sufficienti. Fra 3-4 anni penso che saremo pronti e lo saremo anche come giocatori.