Dominguez:"L'Italia ai quarti, poi porto la RWC2015....
Moderatore: Emy77
-
gasolio
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Dominguez:"L
mamma mia , quante paranoie! Se (ripeto : se ! ) si presentasse l' occasione di poter ospitare i mondiali 2015 non bisogna farsela scappare per nessun motivo al mondo! Vi rendete conto che ritorno d'immagine per il nostro sport? Da quando l'Italia è entrata nel sei nazioni ho avuto una valanga di gente che mi chiedeva di poter cominciare a giocare. E parlo di gente dai 14 ai 44 anni! Qualsiasi praticante l'avrà toccato con mano vedendo facce nuove dalle parti del campo; per alzare la punta della piramide dobbiamo allargare la base, quale occasione migliore?
- ATHLONE
RE: Re: RE: Re: RE: Dominguez:"L
Ragazzi sui mondiali neinte da dire, in italia organizziamo partendo dal nulla qualunque cosa (calcio basket olimpiadi invernali) ed il paese è sempre stato all'altezza... Gli stadi ci sono, quelli di calcio, il problema semmai sara che i due stadi migliori x appeal/storia/visuale, cioè SanSiro e Marassi, saranno sicuramente indisponibili perchè ospitano due squadre, tutti quelli che ne ospitano una sola non daranno problemi! L'Olimpico(Roma) personalmente non mi piace, ma questo è un discorso personale... Semmai abbiamo troppi stadi scoperti!
Ah la collaborazione col calcio: se gli dici: ti dò un pacco di soldi x ristrutturare lo stadio in cambio me lo presti quattro giorni in un mese... beh quelli come vedono l'€ corrono!!!
Secondo me però c'e un argomento nell'intervista a DD che merita di essere affrontato e cioè:
Quindi, prima di organizzare, risistemiamo il ns rugby
Ah la collaborazione col calcio: se gli dici: ti dò un pacco di soldi x ristrutturare lo stadio in cambio me lo presti quattro giorni in un mese... beh quelli come vedono l'€ corrono!!!
Secondo me però c'e un argomento nell'intervista a DD che merita di essere affrontato e cioè:
In Irlanda non si sono mai sognati di organizzare una RWC: hanno 2 stadi seri (Landsowne e Croke), tre impianti Ravenhill Thomond 13.000 posti Sportsground 7.000... Loro non pensano ad organizzare eventi, pensano a vincerli, spesso ci riescono...Anche il movimento deve essere riformato. Cosa ne pensa della possibilità di creare delle Selezioni?:”La strada giusta è quella, simile al modello irlandese.
Quindi, prima di organizzare, risistemiamo il ns rugby
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
Droppoforte
- Contatta:
Leggendo il tuo post c'era qualcosa che non mi convinceva....Mero ha scritto:Il Delle Alpi appartiene alla Juventus, che lo ricostruirà per farne il suo stadio (ruotandolo di 180°, cioè le curve attuali diventeranno le nuove tribune e togliendo quella dannata pista d'atletica), sul modello dei club inglesi...
Non credo che lo concederanno al rugby, ma non si sa mai...
Gli altri stadi nominati in questo 3d (a parte Bentegodi, San Nicola, Friuli e Olimpico Roma) non credo abbiano le dimensioni del campo sufficienti per le misure del rugby...
Forse hai sbagliato tu a scrivere......
Ma se non è così bisogna avvertire subito quelli della Juventus che se ruotano il campo di 180° non risolvono granchè
la Curva Sud andrebbe al posto della Curva Maratona e niente di più
OCCHIOOOO...............RUOTATELO DI 90°
-
ilgrongo
Se i politici vedessero attraverso i mondiali di Rugby una buona occasione per poter pappare, si potrebbe anche fare, anche se ho qualche dubbio circa la qualità degli impianti che verrebbero poi realizzati.
Basta vedere la tarantella del Flaminio per capire che i nostri cari amministratori non vedono nel rugby opportunità per soddisfare il loro immenso pancione.
Basta vedere la tarantella del Flaminio per capire che i nostri cari amministratori non vedono nel rugby opportunità per soddisfare il loro immenso pancione.