Non è questione di giochini. I giocatori italiani devono aver la possibilità di confrontarsi a livello di 6N, solo così si può dire se valgono o no. Con alcuni giocatori si ha la pazienza di provarli, di seguirli (guarda caso se sono stranieri è meglio ) con altri non si da nessuna possibilità. Basta fare con i nostri giocatori quello che si è fatto per Canavosio, Sole, Pez, Stojanovic, Bortolussi, Vosawai. ecc.gransoporro ha scritto:OK, possiamo provare a fare un giochino? Specialmente L3gs e mebarba (o altri 'che sanno'), ma e` aperto a tutti.L3gs ha scritto:Come non quotarti?mebarba ha scritto: Poi come detto circa 2 mesi fa le convocazioni non le ha fatte BBZ ma quei lecchini che gli stanno attorno. Qualcuno non mi crede e non mi crederà ma è così ed ora sarebbe bene che la verità venisse fuori.
Anche che Bortolami aveva avuto qualche problema con BBZ qualcuno diceva che erano fandonie ma adesso questo sta venendo fuori e sarebbe ora che venisse fuori tutto. BASTA LECCHINI.
Speriamo che questo clima omertoso cessi quanto prima!
Mi date i 22 che vorreste vedere il 2 febbraio contro l'Irlanda? Lasciando stare la forma, ovviamente.
l'ha detto il suo procuratore che 10 (dieci) mesi fa qualcuno (l'incapiente Bollesan) ha fatto un contratto per mettere Vosawai in nazionale. E cosa volevi che BBZ poi lo dichiarasse inadatto.
Se qualche cocco di papà non è contento poichè Scanavacca gli passa davanti per andare in televisione (visto che ci devono andare sempre gli stessi ma ormai mi hanno rotto ) e lo fa presente al management allora si silura Pepe ed i cocchi ritornano felici. FANNO RIDERE.