Bortolussi perche ? Pilat perchè no ?
Moderatore: Emy77
- Willimoski
Bortolussi perche ? Pilat perchè no ?
Perchè abbiamo preso Bortolussi ?
Perchè prendere uno oriundo che nesusno consoceva e che i Francesi non avevano mai considerato neppure nella squadra "A" ?
Perchè era un buon calciatore..... Tanto valeva portare Pilat
Perchè prendere uno oriundo che nesusno consoceva e che i Francesi non avevano mai considerato neppure nella squadra "A" ?
Perchè era un buon calciatore..... Tanto valeva portare Pilat
Advance Australian Fair !
-
jo.locic
RE: Bortolussi perche ? Pilat perchè no ?
questa volta sono daccordo con te...oltretutto, Pilat è stato uno dei giocatori più in forma dell'ultimo campionato di top ten.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
L3gs
Mi sembra un pò tardi per lamentarsi di Bortolussi e Pez.
Dove sono ora quelli che li consideravano campioni ed eroi?
Dove sono quelli che han tifato per una nazionale fatta in gran parte dai procuratori, mettendo la testa sotto terra e brandendo le bandiere italiane, e addirittura gettando un anatema a chi non voleva allinearsi in tribuna, dipinto di azzurro?
Dove sono quelli che han tifato per una nazionale fatta in gran parte dai procuratori, mettendo la testa sotto terra e brandendo le bandiere italiane, e addirittura gettando un anatema a chi non voleva allinearsi in tribuna, dipinto di azzurro?
-
zorrykid
L3gs ha scritto:Mi sembra un pò tardi per lamentarsi di Bortolussi e Pez.
Sono sempre qua.... per fortuna in ottima ed abbondante compagnia.
-
Phoebe
-
vecchioubo
Eccomi, presente!L3gs ha scritto:Mi sembra un pò tardi per lamentarsi di Bortolussi e Pez.
Però non li ho MAI considerati eroi (beato quel popolo che non ne ha bisogno), e non ho MAI messo la testa sotto terra.
Per questo il sostegno è sempre stato ragionato, e per questo non verrà meno adesso.
-
pulici
- Contatta:
-
ovalizzato
Spero solo che adesso salti fuori tutto, ma veramente tutto. Le convocazioni, i favori dati e ricevuti a partire dai giocatori per arrivare anche (purtroppo si...) a tutto lo staff azzurro.
Ci metto dentro anche colui che portava il calice di vino che beatamente il "furbo" Dominguez sorseggiava in tribuna con Lippi.
Ci metto dentro anche colui che portava il calice di vino che beatamente il "furbo" Dominguez sorseggiava in tribuna con Lippi.
- Pritt
Re: RE: Bortolussi perche ? Pilat perchè no ?
Si ma è anche una delle aperture più scarse della Top-Ten......Bortolussi è fisicamente più prestante, I calci di Pilat sembrano dei tiri a banana!jo.locic ha scritto:questa volta sono daccordo con te...oltretutto, Pilat è stato uno dei giocatori più in forma dell'ultimo campionato di top ten.
-
giannielle
Io dico che Pez e Bortolussi sono giovani, professionisti, come non sono Pilat, Scanavacca(e tanti altri forti giocatori italiani) che non emigrano restando giocatori di qualità "campionato italiano".Come se Masi fosse rimasto a Viadana....guardate che giocatore è oggi!Vale x Pilat(5-6 anni fa...), Scanavacca, Mazzuccato, Mazzariol, e tanti altri che potevano farsi il culo x migliorare all' estero e magari guadagnarsi qualcosa in più. Vedere gli argentini x imparare.
Penso(e pensavo...) che De Marigny in apertura desse migliori garanzie che Pez, ancor più sul bagnato, come non vedo altri giocatori papabili in questo momento da utilizzare nei prossimi 2-3 anni.
In questo senso Bortolussi e Pez danno sufficienti garanzie.
Aiutatemi a trovare un 10 e un 15 nel campionato italiano su cui puntare.....escludiamo Zullo x cortesia.
g
Penso(e pensavo...) che De Marigny in apertura desse migliori garanzie che Pez, ancor più sul bagnato, come non vedo altri giocatori papabili in questo momento da utilizzare nei prossimi 2-3 anni.
Aiutatemi a trovare un 10 e un 15 nel campionato italiano su cui puntare.....escludiamo Zullo x cortesia.
g
-
giongeffri
Idemzorrykid ha scritto:L3gs ha scritto:Mi sembra un pò tardi per lamentarsi di Bortolussi e Pez.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Angelo71
siamo in 3 Zorry (io faccio per 2). Ragazzi, potete lamentarvi quanto volete, ma a che serve? Le scelte le ha fatte BBZ. In campo ci è andato chi è stato giudicato giusto da lui. BBZ non è il dio in terra, se ha sbagliato ha sbagliato, ma ormai è tardi per verificarlo. Ma l'ultima decisione (e la responsabilità della sue scelte) è stata solo sua. Ora vedremo quali decisioni prenderà Mallet. Guardate che anche io spero un giorno di vedere una Nazionale composta da 15 nati e cresciuti in Italia, ma ci si arriverà col tempo. Rimane sempre il fatto che considero italiano comunque chi ha un genitore italiano, e porto rispetto a chi vuole giocare con la maglia dell'Italia, anche se di italiani ha i nonni o nessuno.zorrykid ha scritto:L3gs ha scritto:Mi sembra un pò tardi per lamentarsi di Bortolussi e Pez.
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
Phoebe
sagge saggissimissime parole....vecchioubo ha scritto:Eccomi, presente!L3gs ha scritto:Mi sembra un pò tardi per lamentarsi di Bortolussi e Pez.
Però non li ho MAI considerati eroi (beato quel popolo che non ne ha bisogno), e non ho MAI messo la testa sotto terra.
Per questo il sostegno è sempre stato ragionato, e per questo non verrà meno adesso.
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
Maci
- Contatta:
Il tuo ragionamento porta a dire: se sei un vero professionista non puoi giocare in italia, devi per forza andare all'estero a giocare.giannielle ha scritto:Io dico che Pez e Bortolussi sono giovani, professionisti, come non sono Pilat, Scanavacca(e tanti altri forti giocatori italiani) che non emigrano restando giocatori di qualità "campionato italiano".Come se Masi fosse rimasto a Viadana....guardate che giocatore è oggi!Vale x Pilat(5-6 anni fa...), Scanavacca, Mazzuccato, Mazzariol, e tanti altri che potevano farsi il c*** x migliorare all' estero e magari guadagnarsi qualcosa in più. Vedere gli argentini x imparare.
g
Dici: Scanavacca rimane un giocatore a livello "campionato italiano", ben venga se il livello campionato italiano fosse quello espresso da pepe nell'ultimo sei nazioni.
Berbizier ha preso le sue decisioni, giuste o sbagliate rimane comunque molta amarezza per tutti. Dare la colpa a Pez e' facile, io per primo ci cado spesso, dare la colpa a bortolussi e' un po' meno facile ma in entrambi i casi e' un errore.
Se BBZ ha giudicato questi giocatori la migliore espressione del movimento italiano allora dobbiamo solo accettare le sue decisioni e magari aspettare con fiducia il prossimo coach per veder finalmente esauditi i nostri desideri di formazione.