Serie C Emilia Romagna girone 1 2007/08
Moderatore: Emy77
-
VillaE
- Contatta:
-
RobertoD
- Contatta:
-
Monanilbarbaro
Inviterei caldamente gli "sportivissimi" tifosi dell'Imola a far risultare i loro faziosi articoli sulla partita di domenica su catchweb come "Commento Imola" e non come "Commento Reno" anche perchè un'articolo del genere primo non potrebbe averlo scritto uno della Reno e lo nego nel modo più assoluto, secondo è un esempio di poca obiettività se non addirittura cecità per quanto successo domenica in campo.
Cari i miei bei fenomeni uno 0 su 5 dai calci per la nostra giovane apertura non capiterà più tanto spesso, quindi baciatevi i gomiti ed evitate di scrivere stronzate.
Cari i miei bei fenomeni uno 0 su 5 dai calci per la nostra giovane apertura non capiterà più tanto spesso, quindi baciatevi i gomiti ed evitate di scrivere stronzate.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
Bafardello
Letto.
A parte l'evidente errore sulla provenienza del commento, ho letto una cronaca della partita abbastanza neutrale tranne una frase che si riferiva ad una meta presunta regolare annullata all'Imola, ed una meta della Reno definita "fortunosa" (anche se fosse vale 5 punti cone quelle belle), a meno di inesattezze nella cronaca non definirei questo articolo fazionso, io non ho visto la partita, ne sono imolese, ma mi sembra un buon articolo
A parte l'evidente errore sulla provenienza del commento, ho letto una cronaca della partita abbastanza neutrale tranne una frase che si riferiva ad una meta presunta regolare annullata all'Imola, ed una meta della Reno definita "fortunosa" (anche se fosse vale 5 punti cone quelle belle), a meno di inesattezze nella cronaca non definirei questo articolo fazionso, io non ho visto la partita, ne sono imolese, ma mi sembra un buon articolo
Don't play...Without me!!!!
-
overmach
Non mi ricordo un fotografo ma proverò ad informarmi. Mi ricordo solo un video.RobertoD ha scritto:Troppo gentile.overmach ha scritto:Rugby Parma 57 - Fidenza 0. Rugby Parma più organizzata e allenata, bene il pacchetto di mischia di Fidenza.
Le foto che scattava il fotografo dove si possono vedere?
-
Monanilbarbaro
-
pandorino
Perfetta OVERMACH !!!! Anche se mi ha lasciato un po' perplesso il 66 a 6 che i nostri " Cuginetti" hanno beccato dai Lyons Pc , qualcuno sa' qualcosa il Gran e' gia in fase calante ? o i Lyons hanno infilato mezza prima squadra nella cadetta ?overmach ha scritto:La classifica dunque dovrebbe essere:
RENO BOLOGNA 7
RUGBY PARMA 7
IMOLA 5
COLORNO 2
GRAN 0
LYONS -3
FIDENZA -4
Con Reno Bologna, Fidenza e Colorno con una partita in meno.
Chiedo conferma.
Grazie
-
Cadfael
Posso rispondere alla tua ultima domanda: la prima giocava quasi in contemporanea. Sono rientrati alcuni elementi d'esperienza ma ormai fuori dal giro della prima squadra e hanno portato quella tranquillità che ha permesso di sviluppare al meglio il gioco. Tutto è accaduto nel secondo tempo: il primo era terminato con i Lyons in vantaggio per 14 a 6. Personalmente non ho visto così male il Gran, penso ad una giornata molto storta per loro e ad una molto buona per i Lyons, come succede ogni tanto... 
-
mozzie
confermo..nessun innesto dalla prima, solo noi lyons nel secondo tempo un più reattivi e loro un molto stanchi...Cadfael ha scritto:Posso rispondere alla tua ultima domanda: la prima giocava quasi in contemporanea. Sono rientrati alcuni elementi d'esperienza ma ormai fuori dal giro della prima squadra e hanno portato quella tranquillità che ha permesso di sviluppare al meglio il gioco. Tutto è accaduto nel secondo tempo: il primo era terminato con i Lyons in vantaggio per 14 a 6. Personalmente non ho visto così male il Gran, penso ad una giornata molto storta, come succede ogni tanto...
-
pandorino
Grazie, senza vedere le partite , vedendo solo i risultati precedenti ed i punteggi e' difficile farsi un idea, x esempio ieri i ragazzi del Rugby Parma mi hanno detto che nonostante il 57 a 0,contro Noceto e stata piu' dura che a vincere 34 a 10 con Gran.mozzie ha scritto:confermo..nessun innesto dalla prima, solo noi lyons nel secondo tempo un più reattivi e loro un molto stanchi...Cadfael ha scritto:Posso rispondere alla tua ultima domanda: la prima giocava quasi in contemporanea. Sono rientrati alcuni elementi d'esperienza ma ormai fuori dal giro della prima squadra e hanno portato quella tranquillità che ha permesso di sviluppare al meglio il gioco. Tutto è accaduto nel secondo tempo: il primo era terminato con i Lyons in vantaggio per 14 a 6. Personalmente non ho visto così male il Gran, penso ad una giornata molto storta, come succede ogni tanto...
-
RobertoD
- Contatta: