Catania..che accade ?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
razzo

Re: Catania..che accade ?

Messaggio da razzo »

2005/2006 mossa dantesca (Pier) aiuto dall'alto ( Giorgio xt )

mossa dantesca + aiuto dall'alto + vittoria a Viadana + vittoria col Petrarca a Padova= salvezza!
396 punti realizzati -507 subiti contro 306 > 553 del Venezia.
Per la precisione.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

razzo ha scritto:2005/2006 mossa dantesca (Pier) aiuto dall'alto ( Giorgio xt )

mossa dantesca + aiuto dall'alto + vittoria a Viadana + vittoria col Petrarca a Padova= salvezza!
396 punti realizzati -507 subiti contro 306 > 553 del Venezia.
Per la precisione.
Razzo ,per la precisione, ti pregherei di trovarmi un altra , solo un altra volta che una decisione a norma di regolamento, appellata e confermata dai tre gradi di giustizia federale sia stata rovesciata non dal T.A.R. ma da una *transazione* fra una Società e la dirigenza FIR nella persona del suo presidente ... se è una cosa cosi normale , perchè non è stata data la stessa possibilità all'Aquila la scorsa stagione ? oltretutto quello dell'Aquila è stato un errore formale , mentre la penalizzazione del Catania era dovuta ad una mancanza deliberata...
Che fosse solo una coincidenza il fatto che giusto in quell'anno c'erano le elezioni nazionali e regionali e in quello successivo no? ...
Che poi il Catania abbia vinto per raggiungere la salvezza è verissimo ... ma quelle partite sono state giocate dopo l'annullamento della penalizzazione , non prima ! ... quindi non si può dire che non abbia influito .

Domanda ai sostenitori della attuale gestione dell'Amatori Catania : con questa retrocessione si chiude la terza stagione negativa ... nelle due precedenti il CT è sempre finito in fondo alla classifica e non è retrocesso per meriti e demeriti altrui ... che sia il caso di continare su questa strada ?
razzo

Messaggio da razzo »

mi dispiace che te la sei presa tanto per la salvezza del Catania del 2006 e 2007. Anzi credevo che la retrocessione di quest'anno ti avesse ricompensato anche delle pene passate.
Io ho solo rimarcato che, senza entrare nel merito della decisione della F.I.R., per salvarsi il Catania e' andato INCONTESTABILMENTE a vincere a Viadana e dal Petrarca e che la differenza dei punti subiti e fatti rispetto alla sua concorrente di allora era netta.
Il resto ci puo' stare tutto come sostenete tu e Pier. A Cesare quello che e' di Cesare.
razzo

Messaggio da razzo »

GIORGIO XT: "solo un altra volta che una decisione a norma di regolamento, appellata e confermata dai tre gradi di giustizia federale sia stata rovesciata non dal T.A.R. ma da una *transazione* fra una Società e la dirigenza FIR nella persona del suo presidente ... se è una cosa cosi normale , perchè non è stata data la stessa possibilità all'Aquila la scorsa stagione ? oltretutto quello dell'Aquila è stato un errore formale , mentre la penalizzazione del Catania era dovuta ad una mancanza deliberata...
Che fosse solo una coincidenza il fatto che giusto in quell'anno c'erano le elezioni nazionali e regionali e in quello successivo no? ...
Che poi il Catania abbia vinto per raggiungere la salvezza è verissimo ... ma quelle partite sono state giocate dopo l'annullamento della penalizzazione , non prima ! ... quindi non si può dire che non abbia influito .

tanto per ritornare sull'argomento il Catania ando' all'arbitrato perche' poteva farlo. Secondo, non si tratto' di una TRANSAZIONE; il Catania ha mandato un Signor avvocato a difenderlo per iscritto. Non me la sento di accomunare le due vicende ( Catania ed Aquila ). Perche'Aquila non lo ha fatto? Io non lo so.
Sulla coincidenza elettorale, evidentemente ne sai piu'tu. Sulla influenza supposta perche'-le partite-sono-state-giocate-dopo-l'annullamento-della penalizzazione-non prima-percio'-non-si-puo'-dire-che-non-abbia-influito, mi trovi scettico tendente ad un sorriso ed i punti realizzati e subiti dalle due squadre mi spingono con forza verso la mia ipotesi.
Ciao
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

razzo ha scritto:mi dispiace che te la sei presa tanto per la salvezza del Catania del 2006 e 2007. Anzi credevo che la retrocessione di quest'anno ti avesse ricompensato anche delle pene passate.
Io ho solo rimarcato che, senza entrare nel merito della decisione della F.I.R., per salvarsi il Catania e' andato INCONTESTABILMENTE a vincere a Viadana e dal Petrarca e che la differenza dei punti subiti e fatti rispetto alla sua concorrente di allora era netta.
Il resto ci puo' stare tutto come sostenete tu e Pier. A Cesare quello che e' di Cesare.
Credo che INCONTESTABILMENTE qui qualcuno si lamenti per il mancato rispetto delle regole, NON per la mancata retrocessione di qualche squadra.

Certo, chi è abituato a non rispettare le regole, non può vedere questa differenza. E' più semplice parlare di persecuzione, di antipatia e cose del genere.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
razzo

Messaggio da razzo »

EmmePi ha scritto:[Credo che INCONTESTABILMENTE qui qualcuno si lamenti per il mancato rispetto delle regole, NON per la mancata retrocessione di qualche squadra.

Certo, chi è abituato a non rispettare le regole, non può vedere questa differenza. E' più semplice parlare di persecuzione, di antipatia e cose del genere.
Indubbiamente, ma chi scrive che Catania e'rimasto in super10 nel 2006 e nel 2007 SOLO GRAZIE AD AIUTI ESTERNI, non la dice tutta e questo e'il motivo del mio intervento. Per la precisione, appunto.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Aggiungo che se si esclude la questione delle regole mi sembra che ci sia da parte di tutti molto dispiacere per la retrocessione del Catania.
Almeno tanto quanto è stato dimostrato l'anno scorso per la retrocessione (assurda) dell'Aquila (che non è vero che non ha fatto ricorso, infatti se non sbaglio - ma ne ho solo sentito parlare - la questione è ancora aperta. Se non a livello sportivo, perchè non ci si può fare nulla, almeno come richiesta di risarcimento).

Non c'è stata questa solidarietà per la retrocessione del Venezia ma si sa, loro erano dei parvenu...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
razzo

Messaggio da razzo »

EMMEPI>Non c'è stata questa solidarietà per la retrocessione del Venezia ma si sa, loro erano dei parvenu...

Perché parvenu ? Perche' non erano mai stati nella massima divisione. No,forse perché non giocarono un buon campionato ( la famosa differenza punti ).Sinceramente non saprei risponderti. Mi fa piacere quello che dici del Catania perche'ha sempre avuto uno spirito combattivo ed oltre ad esser arrivati quarti qualche anno fa, hanno pure battuto Worcester e Montpellier. Belle soddisfazioni.
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Ciò che si evince,in primis,dalle dichiarazioni di Vuillemeun,che poi tanto scandalose non mi sono sembrate,è che non c'è stata una buona programmazione(e vedi che novità!),ne a lungo ne a breve termine,cosa che ha portato giù il Catania.
Speriamo che si riparta bene dalla serie A.

Ah,a proposito.Ma in quale girone andrà a finire il Catania?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
L3gs

Messaggio da L3gs »

EmmePi ha scritto:Aggiungo che se si esclude la questione delle regole mi sembra che ci sia da parte di tutti molto dispiacere per la retrocessione del Catania.
Almeno tanto quanto è stato dimostrato l'anno scorso per la retrocessione (assurda) dell'Aquila (che non è vero che non ha fatto ricorso, infatti se non sbaglio - ma ne ho solo sentito parlare - la questione è ancora aperta.
Da rodigino, invece, dico che non c'è paragone tra l'Aquila e Catania, con tutto il rispetto...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
razzo

Messaggio da razzo »

[quote="L3gsDa rodigino, invece, dico che non c'è paragone tra l'Aquila e Catania, con tutto il rispetto...[/quote]

Ah si si, anche io, .......da romano
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

caro Razzo
puoi seguire dicendo delle belle cazzate....

1) la decisione del FIR/ CATANIA e stato proprio inaccetabile

cmq..nel rugby...Tutto torna
non so cuanti circoli c'e nel modno di Dante...pero p[er giustiza poetica....la retrocessione e arrivatogiocando alle pari contra venezia la settimana scorsa

2) Aquila- Dirigenti di Catania....
due mondi

en Aquila, li...cuando ci sono dei probelmi economici...al meno lo dicono ai giocatori..
certo...non e una situazione perfetto...per al meno lo dicono..

conosco due giocatori che ha giocato en aquila...e sai cuando hanno ricevuto i arretratri? Nel ottobre..CIOE ...2 STRANIERI , ANDATI VIA..PER ANGELO CORA HA CMQ PAGATO I GIOCATORI...4 MESI DOPO ..CIOE TUTTO ONORE

cosi smetticaor razzo di venire dicendo cazzate

dopo tim henwood..cuanti giocatori di northland o la regione di auckland hanno mai firmato poi per catania? zero
bret mcnamme, capitono del irlanda u-21.-- sparito dopo 15 giorni..e nessun irlandese ha mai ingaggiato
americani...dopo emmerick...Nessun

e cosi via

ripeto..MANCANZA DEI SOLDI E UNA COSA....FARE FREGATURI A PROPOSITO E ALTRA

anyhow....your in the serie A ..and with that bullshit attitude..you will go to serie C

GAME OVER
nino22

Messaggio da nino22 »

pier12345 ha scritto:ma proprii ci prendannop come cretini adesso?

non c'e bisogno di scrivere righe dopo righr , dare intervistas dopo intervista

i ragioni per i problemi nel Rugby di Amatori catania son semplicissimo...

hanno deciso di fare un progetto come piu o meno cosi...

ingaggiammo..non paghiamo i primi 2m mesi di stipendi....diamo qualche anticipo di soli..poi arriveranno a diciembre ed saranno contentissimo di avere un po piu soldi....poi arrivando a maggio ci sara 3 o 4 mesi di stipendi arretrati...

tutto quoi.

lascia perdere dasndo la colpa a la FIR visto che la FIR hanno salvato i chiappi a Catania en una mossa dantesca nella stagione 2006/07

en quelli intervisti NON C'E IL PIU MINIMO AUTO CRITICO O SENTIMIENTO DI RIMORSO...

con questa dirgigenza , vedrete amatori catania nella serie C fra qualche stagione.
Toglimi na curiosita Pier, Irving, De Jager, Nitoglia e quegli altri che come loro sono stati a Catania per un po di anno? Erano gli unici ad essere regolarmente pagati o c'è altro?
cumonfeelthenoize
Contatta:

Messaggio da cumonfeelthenoize »

Acade: che i 600.000. , che la regione aveva assegnato al Catania, magari tagliando la già disastrata sanità se ne sono andati invano per pagare mercenari scarsoni e procuratori avidi....

Complimenti...
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Un'autorevole voce catanese recentemente mi faceva notare come nel finanziamento regionale stabilito dalla giunta Cuffaro vi fossero si 500.000 euro per la scorsa stagione, ma anche 1.000.000 per quella attuale.

Lo riporto per la precisione, sottolineo poi un passaggio nell'intervista a Vuillemin, riassumendo, troppi giocatori da fuori (con costi maggiori rispetto a degli italiani) e pochi davvero validi.

Come esaurire un budget (comunque scarso per il costo di un Super10) nel peggiore dei modi, verrebbe da dire.
Rispondi