Catania..che accade ?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
delay

Catania..che accade ?

Messaggio da delay »

19/12/2007 ESISTE UN CASO ALQUIE' - a cura di MondoRugby
PESANTI RITARDI NEGLI STIPIENDI ALLA BASE DELLA CRISI
Giunto in estate dallo Stade Olympique Millavois (Fed.1), il piccolo mediano d'apertura cresciuto nell'Aurillac aveva conquistato Catania nelle prime giornate di Campionato, 2 volte man of the match e 41 punti valsi 2 vittorie pesantissime in chiave salvezza. Qualcosa poi si è rotto ed la maglia numero 10 è stata affidata al sudafricano Viljoen, interpellati i dirigenti dell'Amatori hanno parlato di scelta tecnica, con il francese che resta a tutti gli effetti un giocatore del club siciliano. La realtà sarebbe però diversa ed il 23enne di Cavaillon sarebbe alla ricerca di un nuovo club dove trasferirsi quanto prima.

Io devo dire che ho visto giocare il ragazzo ed effettivamente un suo valore lo aveva..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Turch

RE: Catania..che accade ?

Messaggio da Turch »

Solita storia che va avanti da anni.
koma
Contatta:

Re: Catania..che accade ?

Messaggio da koma »

delay ha scritto:19/12/2007 ESISTE UN CASO ALQUIE' - a cura di MondoRugby
Giunto in estate dallo Stade Olympique Millavois (Fed.1), il piccolo mediano d'apertura cresciuto nell'Aurillac aveva conquistato Catania nelle prime giornate di Campionato, 2 volte man of the match e 41 punti valsi 2 vittorie pesantissime in chiave salvezza. Qualcosa poi si è rotto ed la maglia numero 10 è stata affidata al sudafricano Viljoen, interpellati i dirigenti dell'Amatori hanno parlato di scelta tecnica, con il francese che resta a tutti gli effetti un giocatore del club siciliano. La realtà sarebbe però diversa ed il 23enne di Cavaillon sarebbe alla ricerca di un nuovo club dove trasferirsi quanto prima.

Io devo dire che ho visto giocare il ragazzo ed effettivamente un suo valore lo aveva..

SE QUESTA LA VEDE "PIER" SONO VOLATILI PER DIABETICI :roll:
zorrykid

Re: Catania..che accade ?

Messaggio da zorrykid »

delay ha scritto:19/12/2007 ESISTE UN CASO ALQUIE' - a cura di MondoRugby

Ma dai, è impossibile. A dicembre tiri la tredicesima, pensa te se è possibile non beccare neppure lo stipendio.. :?
Immagine Vado bene per Rialto?
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Che succede a Catania non lo so,ma posso dirvi che l'Alquie che ho visto non mi ha convinto particolarmente.Sprazzi di buon gioco intervallati a momenti di buio pesto.Non voglio dare però un giudizio totalmente negativo su questo giocatore perchè l'ho visto poco in azione.Viljoen non l'ho visto!Nè dal vivo,nè in tv.Sembra essere un giocatore solido.Staremo a vedere.
Spero (soprattutto per il povero Alquiè) che sia solo una scelta tecnica.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Non si capisce una cosa: i ritardi degli stipendi sono PER TUTTI o sono solo per Alquiè?

Se è giusta l'affermazione numero due, la vedo male per lui...
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Aspetteranno gli stanziamenti della regione o della provincia per pagarli....
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
zuffy

Messaggio da zuffy »

in ogni caso qualcosa di soldi il ragazzo deve avere...sai, finchè è il giovane del posto che vive e mangia a casa dai mamma è un discorso, ma uno fuorisede...

si sa nulla della situazione "globale" della rosa? il problema stipendi è un classico a catania...ma eviden ogni tanto pagano sennò chi resterebbe? è anche vero che giocatori bandiera tipo ben de jager hanno preferito le nebbie e i RAICI alla nigthlife della milano del sud..
megan

Messaggio da megan »

Posso assicurarti che Ben a prescindere sarebbe andato via, giusto xkè vuoi mettere giocare da titolare nella benetton come fa lui??allenarti in maniera seria e professionale???Ricevere regolarmente casa,soldi e auto???
qui a treviso è un altro pianeta!!!Benjamin ha fatto benissimo, a prescindere della cavolate varie che fanno a ct, che come tristemente vedo....continuano imperterrite!!!
megan kaput mundi
Zenith

Messaggio da Zenith »

Sarà un caso, ma visto che Alquiè a Catania l'ha portato Vuillelmin, a me questa storia ricorda molto quella con Dejardin a Venezia, con la piccola differenza che il francese se ne è andato dalla laguna con la saccoccia piena mentre temo che il buon Alquiè lasci Catania a mani vuote ...
Comunque complimenti a Catania è sicuramente così che si alza il livello della professionalità del rugby italiano
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Zenith sono rumors.Aspettiamo prima di dare giudizi affrettati.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Zenith ha scritto:Sarà un caso, ma visto che Alquiè a Catania l'ha portato Vuillelmin, a me questa storia ricorda molto quella con Dejardin a Venezia, con la piccola differenza che il francese se ne è andato dalla laguna con la saccoccia piena mentre temo che il buon Alquiè lasci Catania a mani vuote ...
Comunque complimenti a Catania è sicuramente così che si alza il livello della professionalità del rugby italiano
Non parlarmi di Dejardin sotto Natale, voglio comportarmi bene ed essere buono :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?
Zenith

Messaggio da Zenith »

Zenith sono rumors.Aspettiamo prima di dare giudizi affrettati.
Ok scusa hai ragione, ma sai com'è con la dirigenza della squadra catanese ... la tensione pre partita poi contribuisce non poco.
razzo

Messaggio da razzo »

megan ha scritto:Posso assicurarti che Ben a prescindere sarebbe andato via, giusto xkè vuoi mettere giocare da titolare nella benetton come fa lui??allenarti in maniera seria e professionale???Ricevere regolarmente casa,soldi e auto???
qui a treviso è un altro pianeta!!!Benjamin ha fatto benissimo, a prescindere della cavolate varie che fanno a ct, che come tristemente vedo....continuano imperterrite!!!
non mi convince questo ragionamento. DeJager a Catania ci ha giocato e vissuto per diversi anni, ergo le cose gli andavano bene, non cosi' e cosi'.
Che poi Benetton sia un altra realta'per qualsiasi giocatore lo diceva anche Lapalisse.
zuffy

Messaggio da zuffy »

ma infatti...dico, Ben è arrivato a tv a 34 anni, è ancora un ottimo giocatore ma evident sul viale del tramonto...quindi il meglio di se lo ha dato a catania..UN MOTIVO CI SARà se è rimasto tanto!!!
a parte tutti i problemi societari penso che Ben fosse molto affezionato alla città..come dargli torto, catania è la barcellona d'italia! Ma fra qualche anno smetterà di giocare e quindi qualche soldino da parte fa comodo...credo che il punto sia questo
Rispondi