Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
barondodo

Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Messaggio da barondodo »

ASR MILANO-DIAVOLI ROSSI VA : 4-0... anche se non conosco il reale valore delle 2 squadre
desio ma mi sfiduci così fin dall'inizio??? :shock: :shock: :shock:
e io venerdì cosa dico ai ragazzi?? che discorso mi invento?

dai scherzo cmq in bocca al lupo a tutti
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

DESIO ha scritto:ASR MILANO-DIAVOLI ROSSI VA : 4-0... anche se non conosco il reale valore delle 2 squadre
RUGBY VALCUVIA CESANO BOSCONE : 0-5
SABRES R.C. A.S.R. MONZA no comment
VALTELLINA SONDALO AMATORI TRADATE leggermente favorito il valtellina perchè gioca in casa ma se Tradate gioca col cuore come sabato può portare a casa la partita

riposo: SONDRIO SPORTIVA RUGBY
ASR - DIAVOLI ROSSI 4-1
VALCUVIA - CESANO 0-5
SABRES - MONZA 0-5
VALTELLINA - TRADATE no comment, ma mi aspetto una bella partita

SONDRIO SPORTIVA RUGBY secondo me riposa

basterebbe anche un'email, o un sms. Se volete organizzarvi così, a me va benissimo. Risultato, numero di mete e possibilmente i marcatori. Dobbiamo riuscire a coprire tutte le squadre però, e non son sicuro che in questo topic siamo coperti.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Tanu ha scritto:
acquascende ha scritto:
DESIO ha scritto:
Tanu ha scritto: Per il Campionato, propongo che i vari dirigenti delle squadre che giocano in casa mandino un sms a Billie per avere risultati/classifiche aggiornati in tempo quasi reale. Che ne pensate?
Per me si può fare
Perchè vuoi fare il dirigente e mandarli tu o perchè al contrario NON dovrai mandarli tu, quindi va bene lo stesso tanto ci pensa Tanu??? :-] :-] :-]
Poi ci manca che Tanu si infila lo spazzolone nel c... e vi pulisce gli spogliatoi magari....ci siam capiti male...
Beh, lo spazzolone può rimanere al suo posto... :-]
Diciamo che i risultati posso comunicarli io senza problemi

Per Barondodo : ho scritto che non conosco il valore delle 2 squadre e comunque ho voluto dare fiducia alla squadra che gioca in casa e nella quale ho giocato per 5 anni

Per Billie : sarà dura quest'anno però sono convinto che almeno risultati e classifica senza marcatori riusciremo aggiornarlo. Comunque ti romperò l'anima tutte le domeniche per i risultati. Anzi se qualche d'un altro vule avere riusltati sulle partite di Monza mi contatti in privato che gli do il mio cel
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

billingham ha scritto:
DESIO ha scritto:ASR MILANO-DIAVOLI ROSSI VA : 4-0... anche se non conosco il reale valore delle 2 squadre
RUGBY VALCUVIA CESANO BOSCONE : 0-5
SABRES R.C. A.S.R. MONZA no comment
VALTELLINA SONDALO AMATORI TRADATE leggermente favorito il valtellina perchè gioca in casa ma se Tradate gioca col cuore come sabato può portare a casa la partita

riposo: SONDRIO SPORTIVA RUGBY
ASR - DIAVOLI ROSSI 4-1
VALCUVIA - CESANO 0-5
SABRES - MONZA 0-5
VALTELLINA - TRADATE no comment, ma mi aspetto una bella partita

SONDRIO SPORTIVA RUGBY secondo me riposa

basterebbe anche un'email, o un sms. Se volete organizzarvi così, a me va benissimo. Risultato, numero di mete e possibilmente i marcatori. Dobbiamo riuscire a coprire tutte le squadre però, e non son sicuro che in questo topic siamo coperti.
Beh questo mi sembra il problema minore, basta che nelle prime partite vengano avvisati i dirigenti o dei giocatori delle squadre restanti da noi che già ci siamo, alla fine abbiamo già i Diavoli (barone) e l'ASR (Mucca Pazza mi sembra), Monza (io, Desio e Tanu), Valtellina (Aldo & Co.) e Tradate (Billie), poi credo ci sia qualcuno sia degli Unni Valcuvia che dei Sabres anche se non so chi siano, mancano solo Sondrio e Cesano.
Per i pronostici credo che la prima giornata sia sempre random, non si conosce lo stato di forma delle squadre e addirittura non si conoscono proprio alcune squadre, comunque ci provo:

ASR - DIAVOLI ROSSI sinceramente non so, combattuta e con scarto finale sotto i 7 punti, dico 4-1
VALCUVIA - CESANO 0-5 non conosco gli Unni, ma se alla prima partita riescono a battere una squadra esperta come Cesano...auguri a tutti!
SABRES - MONZA :roll: credo prima partita ufficiale dei padroni di casa, anche qui dovremmo essere favoriti dal fattore esperienza, ma proprio per esperienza non dico nulla! :-] :-] :-]
VALTELLINA - TRADATE altra bella lotta, il fattore campo per il Sondalo conta sempre tantissimo per me (sia nel bene che nel male, alla fine ogni 2 domeniche sono loro a farsi un sacco di km), in questo caso dovrebbero essere favoriti e soprattutto hanno potuto allenarsi bene finora, quindi dico 4-1 anche qui.

SONDRIO mi gioco quello che volete che domenica sera non sarà nei piani alti della classifica! :lol:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

PROPOSTA:

i presenti su questo forum se possibile raccolgano anche i dati sui marcatori dell'altra squadra e mi spediscano tutto. Se avete bisogno di un mio contatto email o telefonico, mandatemi un pm. E sensibilizzate la causa di questo topic con le squadre che non hanno rappresentanti finora. Io vorrei fare risultati, classifica e classifica marcatori completa, sempre aggiornata. Poi troverò il modo di creare un altro spazio web dove pubblicare tutto, in modo da evitare problemi di eventuali blackout del sito, come quello che l'anno scorso mi ha impedito di mantenere tutto aggiornato.

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

billingham ha scritto:PROPOSTA:

i presenti su questo forum se possibile raccolgano anche i dati sui marcatori dell'altra squadra e mi spediscano tutto. Se avete bisogno di un mio contatto email o telefonico, mandatemi un pm. E sensibilizzate la causa di questo topic con le squadre che non hanno rappresentanti finora. Io vorrei fare risultati, classifica e classifica marcatori completa, sempre aggiornata. Poi troverò il modo di creare un altro spazio web dove pubblicare tutto, in modo da evitare problemi di eventuali blackout del sito, come quello che l'anno scorso mi ha impedito di mantenere tutto aggiornato.
altra cosa: le penalizzazioni??? noi se non sbaglio partiamo da -8, però vorrei avere informazioni precise sulle penalizzazioni del nostro girone

maxs

Messaggio da maxs »

billingham ha scritto:
billingham ha scritto:PROPOSTA:

altra cosa: le penalizzazioni??? noi se non sbaglio partiamo da -8, però vorrei avere informazioni precise sulle penalizzazioni del nostro girone
ASD rugby milano parte con un -4.
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Monza parte da 0
Comunque credo che il sito del CL dovrebbe pubblicare le penalizzazioni a breve
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
maxs

Messaggio da maxs »

è Uscito sul sito della federazione:

http://www.federugby.it/file/28976.pdf
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

((VALCUVIA - CESANO 0-5 non conosco gli Unni, ma se alla prima partita riescono a battere una squadra esperta come Cesano...auguri a tutti!))

Per quel che può valere... ho visto una gran bella squadra sabato al Torneo a Vb. Unni motivati e in forma. ...non date troppo per scontati alcuni risultati.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

http://territoriale5.wordpress.com/

ta-dah!
e poi non dite che non penso mai a voi

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

ah, trall'altro, ho messo un'immagine di una Cesano - Tradate della scorsa stagione, e un po' "stirata" perchè non avevo immagini della giusta larghezza.

Se qualcuno vuole proporre un nuovo banner, basta che sia 760x200!

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

billingham ha scritto:http://territoriale5.wordpress.com/

ta-dah!
e poi non dite che non penso mai a voi
grazie Billie, sei un mito
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Billie....ma dove lo trovi il tempo????? sei fenomenale!
ci manca solo che inserisci anche il trofeo nostradamus per i pronostici del girone! :-]
barondodo

Messaggio da barondodo »

bella l'idea del trofeo nostradamus!!!!! si fa?????

poi organizziamo l'all star game del girone e giochiamo contro gli arbitri( :twisted: :twisted: ), poi facciamo le premiazioni
:-] :-]

va bene la seconda non è fattibile, ma almeno il trofeo nostradamus si
Bloccato