Scusate, ma io contesto il titolo. Siamocosì sicuri che il rugby italiano si entrato in CL ?
Visto che dobbiamo ancora passare dal Board, ci sono ricorsi e ci saranno cause legali, ci crederò quando li vedrò giocare...
Scenari futuri post INGRESSO in CL
Moderatore: Emy77
-
realista
Re: Scenari futuri post INGRESSO in CL
Laporte ha scritto:Scusate, ma io contesto il titolo. Siamocosì sicuri che il rugby italiano si entrato in CL ?
Visto che dobbiamo ancora passare dal Board, ci sono ricorsi e ci saranno cause legali, ci crederò quando li vedrò giocare...
Infatti il titolo è POST.
E poi, in attesa delle decisioni del Board, continueremo a riempire il forum ed a fantasticare sui ma e sui se.
Abbiate pazienza ancora un pò che fra poco inizia il campionato.
-
luka_68
Galway ha un aeroporto internazionale? O si appoggia su Shannon? Perchè da Galway a Shannon ci saranno 3 ore di auto...
-
Laporte
il fatto è che qui si sta dando tutto per scontato...a cominciare dall'ingresso in CL alla solidarietà veneta...realista ha scritto:Laporte ha scritto:Scusate, ma io contesto il titolo. Siamocosì sicuri che il rugby italiano si entrato in CL ?
Infatti il titolo è POST.
E poi, in attesa delle decisioni del Board, continueremo a riempire il forum ed a fantasticare sui ma e sui se.
Abbiate pazienza ancora un pò che fra poco inizia il campionato.