quote]allora non è solo colpa delle Accademie, occhio a fare certe affermazioni, qui ci sono talebani dal pensiero tagliente ......[/quote]
Beh che i campanili ci mettano del loro a complicare le cose in federazione è giusto ma solo in parte. La federazione con quelle sue strampalate idee di selezione non ha concluso un granchè. Le doti, le qualità non si insegnano ma si trovano e vanno coltivate i fisici si fanno, si costruiscono. E poi i risultati parlano chiaro. Se nel mio lavoro avessi i risultati della FIR, sarei licenziato dopo 2 giorni.
L'Italia di Mallet vs l'Italia di Brunel
Moderatore: Emy77
-
catarro14
- giuseppone64
Re: L'Italia di Mallet vs l'Italia di Brunel
Beh che i campanili ci mettano del loro a complicare le cose in federazione è giusto ma solo in parte. La federazione con quelle sue strampalate idee di selezione non ha concluso un granchè. Le doti, le qualità non si insegnano ma si trovano e vanno coltivate i fisici si fanno, si costruiscono. E poi i risultati parlano chiaro. Se nel mio lavoro avessi i risultati della FIR, sarei licenziato dopo 2 giorni.[/quote]
scrivi poco, ma quando scrivi...
quoto.
scrivi poco, ma quando scrivi...
quoto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io