Te sei un mito, oldprussian!oldprussians ha scritto:Luqa-bis ha scritto:Avete suggeriementi su come eliminare questo minuscolo problema di mentalità?
Onestamente posso dire questo perché anche se non sono Italiano ma vi amo a voi e l'Italia.
Affinché l'Italia che ha un patrimonio d'arte, Cucina, Ingegneria, Bellissime Donne, e Natura... Continua ad essere nella mer*a e poi da la colpa alla Germania.
Un paese che permette ragazzine Nigeriane e est europee, ed anche ragazzini di essere cosi pubblicamente abusati no so cosa si può dire. Perché ce gente cosi detta "Normale" che gli abusa!
Tutte queste cose vanno alla radice del problema mentale di come si "accetta" la situazione.
e alla fine sto sempre li a cuore spezzato facendo il tifo per il paese mio nativo!
Basta prima che piango!
Ma non è vero che TUTTI gli italiani, come si dice, hanno pregi e difetti. Io sono molto molto più drastico. Per me l'Italia è abitata ESATTAMENTE per una metà, da gente meravigliosa, creativa, intelligente e generosa. E per l'altra metà da gente di m@rda, opportunista, pusillanime, egoista e furbastra. Siamo proprio divisi in due ceppi antropologicamente differenti! Questo si può constatare facilmente a ogni tornata elettorale. E non mi riferisco, ovviamente alla divisione Nord/Sud.
Purtroppo il guaio è che, per loro indole, i migliori rifuggono il potere. E così quegli altri fanno man bassa. Ci sarà mai soluzione a tutto ciò? Difficile. Ci vorrebbe una nemesi.