Garryowen ha scritto:Sul punto due vi dico che, se non vogliamo trasformare gli atleti in bamboccioni come i calciatori, ai visti devono pensare loro. Qualche firmetta dovranno pur metterla, non so una fototessera...
Non so se il rugby si sia "evoluto" (o involuto...) fino a questo punto, ma quando avevo il becco in una società, secoli fa, la società provvedeva ai tesseramenti e alle pratiche federali, ma al visto pensavano gli extracomunitari di turno.
Io ingenuamente pensavo che fosse la società a preparare tutti i documenti. Non credo che Geldenhuys (uno dei 4 senza visto) sia così inesperto o irresponsabile da rimanere senza visto a inizio stagione, dai.
Dici che anche Guidi non sa come funzioni la cosa e rischi di fare una figuraccia sentenziando così pesantemente?
E sabato? Non avere un rappresentante mentre si decideva se continuare o no è responsabilità di chi? Che poi magari nella scelta dell'arbitro non avresti avuto lo stesso voce in capitolo, ma se sei serio, ci
devi essere.
Garryowen ha scritto:
Adesso non prestiamoci anche noi al gioco dello scaricabarile, tutti i mali delle Zebre sono nei dirigenti...
Ha iniziato Guidi, adesso vediamo se i dirigenti rispondono. Se fossi il presidente delle Zebre adesso direi che "l'allenatore non valorizza il patrimonio di talenti che ha a disposizione, lasciando i migliori in panchina". Colpito e affondato.
No Garry, scusa, dov'è che sarebbero i talenti a disposizione che vengono lasciati in panchina?
Ti passo solo Festuccia, ma devo dire che finché gioca Fabiani a me la cosa dispiace meno di quanto dovrebbe/potrebbe.
Garryowen ha scritto:
PS: Il terzo tempo si fa nella club house dell'Amatori, come avrebbe dovuto essere anche nei tre anni precedenti. L'errore era prima...
Il club che fa parte della franchigia e ha anche strutture in comune, le Zebre si allenano sul suo campo di gioco eccetera e tu gli costruisci una tensostruttura a 100 metri?
Oltretutto è anche più accogliente e meno "fredda" (prima la club house era ancora meglio - parere personale), i tifosi stranieri si fermavano sempre lì...
Ho fatto il terzo tempo nella club house dell'Amatori. Mi è piaciuta molto, è parecchio accogliente e spaziosa, specialmente paragonata al tendone di prima.
Bastava dirlo subito, che problema c'è? Rendi ufficiale che quella è la tua area terzo tempo, magari ci metti anche qualche tua maglia appesa, qualcosa con i tuoi colori, insomma un segnale che esisti anche tu. Il problema è che non hanno le idee chiare neanche su quello.
Molto bello il mega camion adibito a negozio del merchandising, molto meglio del baracchino di prima.