------Ciao Sergio,
<BR>
<BR>e' sempre un piacereb ri-leggerti
<BR>
<BR>la mia idea, o se vogliamo chiamarlo sogno, e' proprio quello di riuscire ad arrivare ad un "set di premi".
<BR>quindi il giocatore piu' votato, il giovani piu' promettente, e cosi' via.
<BR>
<BR>Ma sono anche convinto che se cerco di partire puntando subito all'obiettivo troppo grosso, e' troppo facile non arrivarci.
<BR>Per ora mi accontento di riuscire a mettere in moto il meccanismo, magari il primo anno con una semplice targhetta ricordo che possa costare una cifra anche modesta, puntando piu' sulla simpatia del gesto e sull'affetto che esso puo' portare che non sul suo valore monetario.
<BR>
<BR>Se poi, con l'impegno nostro (e qui mi piacerebbe tanto un po' di supporto da parte del sito stesso e dei suoi amministratori...) riusciamo a renderlo un appuntamento abituale, quasi come gli oscar della televisione, possiamo pensare di fare crescere anche il numero di premi.
<BR>
<BR>Stasera e nei prossimi giorni (ferie!!!!!) provo a organizzare un po' le idee
<BR>
<BR>P. ----------
<BR>
<BR>
<BR>Ciao P. OK. come dici tu bisogna pure incominciare.....
<BR>D' accordo...spero che questi giorni di Feste possano ''Illuminarti'' per tante idee.
<BR>sono convinto che con un po di buona volontá si possono fare tante cose e quindi conta pure sulla mia disponibilitá.
<BR>

.
<BR>
<BR>Buone Feste
<BR>sergio senior