Ci toccano la BIRRA

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

robbberta

Messaggio da robbberta »

giongeffri ha scritto:
robbberta ha scritto:io da piccola ero terrorizzata da hippo,maledetto lui...restando in argomento ,secondo voi per vedere un ippopotamo viola quali droghe si assumono??? :shock:
La citrosodina. Però sniffata.
io la citrosodina la mangio così,liscia,non per digerire,ma proprio perchè mi piace!!alle elementari la spacciavo per caramelle e mi facevo regalare le figurine di lady oscar in cambio!ma sapete che esistono una marea di cose che mangiamo quotidianamente che assunte in quantità esagerate sono allucinogene se non velenose?e com'è ho fatto ad andare cosi OT???? :shock:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

robbberta ha scritto: io la citrosodina la mangio così,liscia,non per digerire,ma proprio perchè mi piace!!
Ecco.. ora capisco. :P :P :P :P

(Anche perchè da bambino lo facevo pure io, per sentirmela friggere sulla lingua :D :D)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
robbberta

Messaggio da robbberta »

io la faccio tuttora!!! :-] :| :shock: ...forse non dovrei esserne cosi orgogliosa!! :?
giongeffri

robbberta ha scritto:io la faccio tuttora!!! :-] :| :shock: ...forse non dovrei esserne cosi orgogliosa!! :?
Secondo me si.

:-] :-] :-]
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

ItalianRugbyFriends ha scritto: Lsd e Extasy rientrano, purtroppo, tra le droghe classificate a livello mondiale come leggere...
io non ho mai sentito parlare di LSD e Extasy come droghe leggere.
e cmq altrettanto purtroppo l'alcool non e' proprio considerata una droga (chiedere agli indiani d'america o agli originari della foresta amazzonica che ne pensano al riguardo...che l'alcool non fa parte della cultura e gli fa molto piu' male di quanto a noi possa fare il peyote.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
robbberta

Messaggio da robbberta »

forse irf parla di paesi dove non c'è distinzione ,a livello penale,tra droghe pesanti e leggere,e ce ne sono diversi,soprattutto nell'est.....e non dimentichiamoci che anche noi siamo andati vicinissimi a questa generalizzazione...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

vabbè... meglio chiuderla qui... tanto ognuno ha una propria idea su cosa sia droga e cosa no... che non se ne esce più...
anzi... adesso mi bevo una bella birra alla faccia di chi vuole vietarmela!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
robbberta

Messaggio da robbberta »

ItalianRugbyFriends ha scritto:vabbè... meglio chiuderla qui... tanto ognuno ha una propria idea su cosa sia droga e cosa no... che non se ne esce più...
anzi... adesso mi bevo una bella birra alla faccia di chi vuole vietarmela!
bravo!!!tra un paio d'ore se sopravvivo alla giornata in ufficio di oggi,farò lo stesso,sprezzante del pericolo!!!
cookie83

Messaggio da cookie83 »

non toccate la birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
giongeffri

cookie83 ha scritto:non toccate la birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti. Bevetela!
SecondaPesante

Messaggio da SecondaPesante »

Se sarà necessario costituiremo una associazione clandestina, tipo carboneria, di ribellione chiamata "l'esercito delle 12 birre", per non scontentare i gusti di nessuno, e ci batteremo per la libertà, perche è meglio morire ubriachi che vivere astemi!....
...delirio....
aka Hugo
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

finche c'e' BIRRA c'e' speranza,io me la faccio pure da solo!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
orso1967

Messaggio da orso1967 »

lido-rugby ha scritto:finche c'e' BIRRA c'e' speranza,io me la faccio pure da solo!
anch'io, infatti non mi preoccupo più di un tanto... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Droga:
s. f.

1 sostanza vegetale secca usata per aromatizzare le vivande (p. e. pepe, cannella)
2 in farmacologia, ogni sostanza o prodotto di origine naturale con azione terapeutica
3 denominazione generica di sostanze naturali o di sintesi con proprietà stupefacenti, allucinogene o eccitanti: fare uso di droga; spacciatore di droga; il traffico della droga | droghe pesanti (p. e. l'eroina, la cocaina), leggere (p. e. l'hascisc, la marijuana), in relazione agli effetti che provocano e all'insorgenza o meno del fenomeno della tossicodipendenza | uscire dalla droga, (gerg.) disintossicarsi, non farne più uso
4 (fig.) abitudine radicata a cui non si riesce a rinunciare: per lui la televisione è una droga.

in riferimento al punto 4: per me lo zucchero e' una droga :-]

PS: dimenticavo:
fonte www.garzantilinguistica.it
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
biglo

Messaggio da biglo »

SecondaPesante ha scritto:Se sarà necessario costituiremo una associazione clandestina, tipo carboneria, di ribellione chiamata "l'esercito delle 12 birre", per non scontentare i gusti di nessuno, e ci batteremo per la libertà, perche è meglio morire ubriachi che vivere astemi!....
...DELIRIO!!!
EEEEEE!!!! :!: :!: :!: :!:
Buona birra verde e doppio malto a tutti
Rispondi