io la citrosodina la mangio così,liscia,non per digerire,ma proprio perchè mi piace!!alle elementari la spacciavo per caramelle e mi facevo regalare le figurine di lady oscar in cambio!ma sapete che esistono una marea di cose che mangiamo quotidianamente che assunte in quantità esagerate sono allucinogene se non velenose?e com'è ho fatto ad andare cosi OT????giongeffri ha scritto:La citrosodina. Però sniffata.robbberta ha scritto:io da piccola ero terrorizzata da hippo,maledetto lui...restando in argomento ,secondo voi per vedere un ippopotamo viola quali droghe si assumono???
Ci toccano la BIRRA
Moderatore: Emy77
-
robbberta
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
giongeffri
-
giongeffri
-
user234483
- Site Moderator

io non ho mai sentito parlare di LSD e Extasy come droghe leggere.ItalianRugbyFriends ha scritto: Lsd e Extasy rientrano, purtroppo, tra le droghe classificate a livello mondiale come leggere...
e cmq altrettanto purtroppo l'alcool non e' proprio considerata una droga (chiedere agli indiani d'america o agli originari della foresta amazzonica che ne pensano al riguardo...che l'alcool non fa parte della cultura e gli fa molto piu' male di quanto a noi possa fare il peyote.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
robbberta
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
robbberta
bravo!!!tra un paio d'ore se sopravvivo alla giornata in ufficio di oggi,farò lo stesso,sprezzante del pericolo!!!ItalianRugbyFriends ha scritto:vabbè... meglio chiuderla qui... tanto ognuno ha una propria idea su cosa sia droga e cosa no... che non se ne esce più...
anzi... adesso mi bevo una bella birra alla faccia di chi vuole vietarmela!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
giongeffri
-
SecondaPesante
-
lido-rugby
- Contatta:
-
user234483
- Site Moderator

Droga:
s. f.
1 sostanza vegetale secca usata per aromatizzare le vivande (p. e. pepe, cannella)
2 in farmacologia, ogni sostanza o prodotto di origine naturale con azione terapeutica
3 denominazione generica di sostanze naturali o di sintesi con proprietà stupefacenti, allucinogene o eccitanti: fare uso di droga; spacciatore di droga; il traffico della droga | droghe pesanti (p. e. l'eroina, la cocaina), leggere (p. e. l'hascisc, la marijuana), in relazione agli effetti che provocano e all'insorgenza o meno del fenomeno della tossicodipendenza | uscire dalla droga, (gerg.) disintossicarsi, non farne più uso
4 (fig.) abitudine radicata a cui non si riesce a rinunciare: per lui la televisione è una droga.
in riferimento al punto 4: per me lo zucchero e' una droga![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
PS: dimenticavo:
fonte www.garzantilinguistica.it
s. f.
1 sostanza vegetale secca usata per aromatizzare le vivande (p. e. pepe, cannella)
2 in farmacologia, ogni sostanza o prodotto di origine naturale con azione terapeutica
3 denominazione generica di sostanze naturali o di sintesi con proprietà stupefacenti, allucinogene o eccitanti: fare uso di droga; spacciatore di droga; il traffico della droga | droghe pesanti (p. e. l'eroina, la cocaina), leggere (p. e. l'hascisc, la marijuana), in relazione agli effetti che provocano e all'insorgenza o meno del fenomeno della tossicodipendenza | uscire dalla droga, (gerg.) disintossicarsi, non farne più uso
4 (fig.) abitudine radicata a cui non si riesce a rinunciare: per lui la televisione è una droga.
in riferimento al punto 4: per me lo zucchero e' una droga
PS: dimenticavo:
fonte www.garzantilinguistica.it
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
biglo
EEEEEE!!!!SecondaPesante ha scritto:Se sarà necessario costituiremo una associazione clandestina, tipo carboneria, di ribellione chiamata "l'esercito delle 12 birre", per non scontentare i gusti di nessuno, e ci batteremo per la libertà, perche è meglio morire ubriachi che vivere astemi!....
...DELIRIO!!!
Buona birra verde e doppio malto a tutti