Bologna 24.06.06

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tittirugby

Ma cheeeee

Messaggio da tittirugby »

Radagast ha scritto:Noto che con arguzia e sagacia il nick degli HB viene apposto sotto al rombo e nelle vicinanze del rispettivo denominator comune.

segnalo per assenza la proposta di Titti......

Il mio adetto per i bozzetti era Ivan e voi l'avete demolito...io poi ho fatto la parte più tecnica e rompereccia...

Cmq fate voi e eventualmente ditemi...

cia cia TITTI
giancarlo01

Messaggio da giancarlo01 »

Io centro ?????? o io c'entro come direbbe Casini ?

Visto che la proposta di Radagast di un mio collocamento al ruolo di centro vorrei qui far presente che avendo io sempre giocato in mischia, la mia propensione a passare la palla chicchessia è alquanto limitata; perdurando quindi questa mia collocazione, vorrei avvisare le ali della mia squadra di portarsi da casa dei passatempi tipo lavoro a maglia, parole crociate, modellino da montare ecc. con cui impiegare il tempo in attesa di ricevere un pallone.
:D :D
McPippus

Messaggio da McPippus »

yeti ha scritto: (...)
P.s. Vi siete informati che ci sia il Rave-Party, come l'anno scorso? Così al Residence non si riesce a chiudere occhio

Sembra raggiunto l'accordo tra Comune di Bologna ed organizzatori del Rave Parade per spostare lo Street al 01 luglio e quindi forse ai bungalows si potrà dormire serenamente...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

c4$$o...
Yeti e Street Parade in ritardo di una settimana...
e mò cosa ci inventiamo?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

billingham ha scritto:c4$$o...
e mò cosa ci inventiamo?
Il tuo caro compagno con il quale hai stretto un'amicizia particolare (il vaso accanto al quale hai vomitato) probabilmente ci sarà... Dovresti esserne felicerrimo
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

sembra veramente che il rave sia il 1/7
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
billingham ha scritto:c4$$o...
e mò cosa ci inventiamo?
Il tuo caro compagno con il quale hai stretto un'amicizia particolare (il vaso accanto al quale hai vomitato) probabilmente ci sarà... Dovresti esserne felicerrimo
certamente...però non potrò più fare scherma con le baguette secche contro lo Yeti r*** dalla nottata Street Parade...

poi chissà se i suoi compagni ravers hanno ammirato in stazione l'autografo del Meneghello
Pert

Messaggio da Pert »

Nelle intercettazioni delle scottanti telefonate tra Moggi e Pairetto compare più volte anche il nome di un certo Cicca, richiesto con insistenza da Lucianone al designatore arbitrale al fine di avere un trattamento di favore per i suoi protetti Ted, Aladipollo e Radagast nel match di Bologna. Secondo le trascrizioni Moggi tiene in pugno l'arbitro grazie ad alcune foto nelle quali si vede il Cicca comprare con aria furtiva un etto di Mordicrema purissimi da uno spacciatore maghrebino nei vicoli dietro la Mole antonelliana. Il CONI e la DIGOS stanno attivamente indagando su questa brutta storia. :(
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Comunque la situazione sulla Rave Parade è ancora molto fluida....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... rati.shtml
focaccina

Messaggio da focaccina »

Pert ha scritto:Nelle intercettazioni delle scottanti telefonate tra Moggi e Pairetto compare più volte anche il nome di un certo Cicca, richiesto con insistenza da Lucianone al designatore arbitrale al fine di avere un trattamento di favore per i suoi protetti Ted, Aladipollo e Radagast nel match di Bologna. Secondo le trascrizioni Moggi tiene in pugno l'arbitro grazie ad alcune foto nelle quali si vede il Cicca comprare con aria furtiva un etto di Mordicrema purissimi da uno spacciatore maghrebino nei vicoli dietro la Mole antonelliana. Il CONI e la DIGOS stanno attivamente indagando su questa brutta storia. :(

evvai, anche stavolta il mio travestimento ha funzionato!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Ho trovato un video inedito dello Yetazzo....

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U0flylNHd-E[/youtube]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Pert ha scritto:Nelle intercettazioni delle scottanti telefonate tra Moggi e Pairetto compare più volte anche il nome di un certo Cicca[CUT]
AHAHAHA .... :-] :-] :-]
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

se cè bisogno di un arbitrino io ci sono ... maglia L (RAMA)
robbberta

Messaggio da robbberta »

insomma,per dormire se ne sa niente??non che sia l'aspetto più interessante della giornata,ma sapere se c'è un posto dove poggiare le nostre povere ossa dopo i vari terzi tempi che seguiranno sarebbe consolante.... :wink:
il trenino lombardia che comprende???
Radagast

Messaggio da Radagast »

il luogo...

Immagine
Rispondi