SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

prisilla ha scritto:questo sopra è il pvt minatorio che mi ha scritto il signor valko.

ho detto forza paganica perche sono aquilana e mi sembra inerente al topic.

Dunque..forza paganica!
[Tanto per ridare vita a questo mortorio di forum...]

Paganica vince un importantissimo scontro al vertice e da parte della SUPERTIFOSA ( :lol: ) Prisilla nemmeno uno sventolare di bandierina??

O tifa paganica solo i giorni pari? :roll:
pizzman

Messaggio da pizzman »

Che i piloni siano merce rara, hai ragione , però non si becca un euro, anzi....bisogna pure pagare la così detta tessera sociale ........in pratica....paghi per giocare... e se ti rompi qualcosa....sono cazzi tuoi ....e tu mi dirai....perché? Perché l'assicurazione per rugbisti non esiste e quindi.....si paga per un bel NIENTE.
Che schifo!
Ad Ascoli economicamente come ci si comporta?
riguardo all'assicurazione,esiste e c'era anche quando giocavo alla reno bologna,pagavano loro e ti davano tutto il necessario per giocare,calzoncini,calze,borsone e tuta,tutte cose che qui nelle marche,almeno dove ho giocato e gioco,ho pagato anche se poco ma che ho pagato!anche a ferrara davano tutto il necessrio per giocare e per rappresentare la società a volte anche le scarpe ti passavano!qui nell'ascoli sono molto rigidi,giustamente,a riguardo di visita medica,se non l'hai non ti alleni nemmeno,tutto è compreso nella prima iscrizione dove ti forniscono tute,giaccone,giacca antipioggia muta da allenamento borsone calzini pantaloncini cappellino e altro,asiccurazione e visita tutto nella prima iscrizione,niente male direi :oola:
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

pizzman ha scritto:tutto è compreso nella prima iscrizione dove ti forniscono tute,giaccone,giacca antipioggia muta da allenamento borsone calzini pantaloncini cappellino e altro,asiccurazione e visita tutto nella prima iscrizione,niente male direi :oola:
:shock: ...quasi quasi ci vengo anche io ad Ascoli !!
gcruta

Messaggio da gcruta »

valko ha scritto: [Tanto per ridare vita a questo mortorio di forum...]

Paganica vince un importantissimo scontro al vertice e da parte della SUPERTIFOSA ( :lol: ) Prisilla nemmeno uno sventolare di bandierina??

Beh, Prisilla tifa in verità:
1) per L'Aquila - sempre e sopra tutto. Solo in qualche caso, siccome anche a Paganica dicono "forza quatrà!", dice di tifare il Paganica :D :D
2) per l'H-demia Roma, per motivi affettivi
3) per lo Jesi, sempre per i motivi affettivi di cui sopra (è una persona fedele!)
Quindi non vedo che ci sia di male :D :D :D
Prisi scherzo :D
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

" Ad Ascoli economicamente come ci si comporta? "

Caro Giobart ti rispondo io che dell'Ascoli sono socio fondatore, dirigente, operaio (nel senso che la domenica monto i pali, segno il campo, raccolgo e porto le maglie in lavanderia ecc. ecc.).
Siamo fortunati perché abbiamo un gruppo di ex giocatori, sei/sette persone, che dedicano tempo alla società e cercano di fare le cose al meglio.
Abbiamo un main sponsor che per 3 anni ci assicura il minimo vitale, abbiamo trovato altre 3/4 sponsorizzazioni minori che ci hanno consentito di affrontare le spese di una società nuova, i 50/60 soci e le quote di iscirizione (basse rispetto ad altri sport, ma essendo quasi 100 gli iscritti la somma diventa interessante) consentono a loro volta a noi dirigenti di rispettare i criteri stabiliti al momento della rifondazione dell'Amatori Rugby Ascoli, un esempio: qualsiasi trasferta, anche brevissima, si fa con il pullman e non è consentito l'uso, se non in situazioni particolari, delle auto private oppure, visti i tanti infortuni stiamo muovendoci per esplorare la possibilità di stipulare assicurazioni suppletive.
Stiamo lavorando per poter metter su, con l'aiuto dello sponsor tecnico, in un futuro molto prossimo un merchandise di oggetti griffati Rugby Ascoli ed altro che consenta a chi necessita un articolo da rugby di acquistarlo a prezzi convenienti e alla socità di acquisire ulteriori risorse.
Se poi la tua domanda significava se diamo rimborsi o ingaggi ai giocatori la risposta è no, non abbiamo aspirazioni a diventare, almeno per ora, una società di serie A o B, vogliamo far crescere il Rugby in questa città calciofila lavorando sui ragazzi a cominciare dalle scuole elementari.
Le uniche persone alle quali riconosciamo un rimborso sono gli animatori che vanno nelle scuole (in concorso con la federazione per i progetti di propaganda) e l'allenatore dei seniores che però abita a 30 km da Ascoli e viene 4 volte alla settimana (3 allenamenti + la domenica), ma si tratta di un mero rimborso chilometrico al quale aggiungiamo un forfait per l'uso del telefono privato per i contatti con i giocatori.
Quindi i kit da allenamento e tutto quello che rimane personale, esclusa la muta da gioco, il giocatore se lo paga, resta chiaro che in casi di impossibilità a sostenere tali spese la società, su suggerimento degli allenatori, interviene come d'altronde è già accaduto.
Certo detto così non sembra bello, ma ci garantisce sull'attaccamento dei ragazzi a questo sport e poi, considerato che le persone transitate per il Rugby Ascoli solo per qualche mese o settimana ammontano a una quarantina abbiamo evitato di buttare un bel pò di soldi.
Poi se cambiassero le aspirazioni della società vedremo, ma per adesso è così e i fatti ci danno, alla fin fine, ragione. Prolisso ma spero chiaro, ciao e grazie per l'interessamento.
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Completo quello che ha scritto Pizzman, non è che nella prima iscrizione è tutto compreso, la quota d'iscrizione (100 € annui) comprende solo la visita agonistica (45/65 € a seconda di dove si fa e dal tipo di visita) e se poi, come ha fatto Pizz, si vuole subito il kit completo sono altri 100 € (alla Società costano di più ma, vivaddio, non si può sempre spaccare il capello).
Valko che ne sai di quello che ci riserva la vita? Però certamente saprai che fra uno o due anni cominceremo a parlare tra Ascoli e San Benedetto della squadra della vallata del Tronto (oppure come va di moda adesso Squadra Democratica o Squadra della Libertà :evil: ).
Come recita il Pizz WLF e buon Rugby a tutti.
giobart

Messaggio da giobart »

Old. sei stato chiarissimo, alcune cose le immaginavo, in quanto siete una società appena nata, e quindi dalle risorse economiche risicate. Mi dicevi che avete un assicurazione? Come si chiama, e fino a quanto vi tutela? Te lo chiedo perché un mio compagno l'anno scorso si è rotto un dente nella partita di play off, e da quel giorno, ha preso poco niente dall'assicurazione della squadra, e ciò lo ritengo assolutamente inaccettabile. :evil: Io non pretendo nulla economicamente, ma, buon dio almeno un'assicurazione che mi tuteli adeguatamente in caso di infortunio :?
A noi la società quest'anno ci fà pagare € 50,00, ma cosa ci sia incluso non si sà, e la cosa non mi fà star contento, perché ritengo che la trasparenza da parte della società presso i "propri" atleti sia alla base di un rapporto duraturo, e voi....per quello che ho capito siete stati molto traparenti con i vostri atleti e ciò è molto positivo.
Da un lato però capisco anche Pizzman (fino a 3 anni fà anche da noi era così), che è passato dal giocare al dover "pagare" per giocare, ed è un bel cambiamento che sicuramente non fà star allegri. :cry:
Non vorrei che il rugby diventasse come il calcio.....tanti soldi.....tanti interessi.....niente sport; per me è una strada sbagliata quella di far pagare un giocatore, perché sono gli sponsor che devono coprire le spese non gli atleti che tutta la settimana si fanno un "mazzo tanto" a scapito della salute e poi si ritrova a dover pagare tutto, scarpe, protezioni,maglie e calzoncini oltre che calzettoni, caschetto e altri accessori. :roll:
So che con queste parole rischio di essere impopolare tra dirigenti e presidenti....però io la penso così......sarà che prima giocavo a calcio e pagavo per i giocatori della prima squadra....e ora che gioco a rugby sono costretto sempre a pagare...però cavolo stavolta ci stò io in prima squadra :D

Mi rivolgo anche agli altri del forum, voi che ne pensate?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
gualtiero

Messaggio da gualtiero »

giobart ha scritto:Old. sei stato chiarissimo, alcune cose le immaginavo, in quanto siete una società appena nata, e quindi dalle risorse economiche risicate. Mi dicevi che avete un assicurazione? Come si chiama, e fino a quanto vi tutela? Te lo chiedo perché un mio compagno l'anno scorso si è rotto un dente nella partita di play off, e da quel giorno, ha preso poco niente dall'assicurazione della squadra, e ciò lo ritengo assolutamente inaccettabile. :evil: Io non pretendo nulla economicamente, ma, buon dio almeno un'assicurazione che mi tuteli adeguatamente in caso di infortunio :?
A noi la società quest'anno ci fà pagare € 50,00, ma cosa ci sia incluso non si sà, e la cosa non mi fà star contento, perché ritengo che la trasparenza da parte della società presso i "propri" atleti sia alla base di un rapporto duraturo, e voi....per quello che ho capito siete stati molto traparenti con i vostri atleti e ciò è molto positivo.
Da un lato però capisco anche Pizzman (fino a 3 anni fà anche da noi era così), che è passato dal giocare al dover "pagare" per giocare, ed è un bel cambiamento che sicuramente non fà star allegri. :cry:
Non vorrei che il rugby diventasse come il calcio.....tanti soldi.....tanti interessi.....niente sport; per me è una strada sbagliata quella di far pagare un giocatore, perché sono gli sponsor che devono coprire le spese non gli atleti che tutta la settimana si fanno un "mazzo tanto" a scapito della salute e poi si ritrova a dover pagare tutto, scarpe, protezioni,maglie e calzoncini oltre che calzettoni, caschetto e altri accessori. :roll:
So che con queste parole rischio di essere impopolare tra dirigenti e presidenti....però io la penso così......sarà che prima giocavo a calcio e pagavo per i giocatori della prima squadra....e ora che gioco a rugby sono costretto sempre a pagare...però cavolo stavolta ci stò io in prima squadra :D

Mi rivolgo anche agli altri del forum, voi che ne pensate?
ah si?...e dimmi un po, in che ruolo giocavi?
VAI COMPAAAA'!!!!!!!
cicciopilone

Messaggio da cicciopilone »

RUGBY JESI '70 - RUGBY GUBBIO 19 - 5 (3-1) (4-0)
marri

Messaggio da marri »

AMATORI RUGBY PERUGIA-LUDOM AVEZZANO 13 - 13 (1-1) (2-2). Bella partita con gli Amatori mai domi che riescono a realizzare proprio allo scadere dopo una prolungata azione della mischia contro una bella formazione abruzzese. Grandi Amatori abbiamo rialzato la testa....
bruma3

Messaggio da bruma3 »

Paganica Terni 32-13
prisilla

Messaggio da prisilla »

valko ha scritto:
prisilla ha scritto:questo sopra è il pvt minatorio che mi ha scritto il signor valko.

ho detto forza paganica perche sono aquilana e mi sembra inerente al topic.

Dunque..forza paganica!
[Tanto per ridare vita a questo mortorio di forum...]

aiutatelo. :?: :!: :arrow:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

bruma3 ha scritto:Paganica Terni 32-13
:oola:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
gcruta

Messaggio da gcruta »

Prisi vatti a leggere il mio post qualche riga fa... Poco dopo il post di valko...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
giobart

Messaggio da giobart »

gualtiero ha scritto: ah si?...e dimmi un po, in che ruolo giocavi?
Ho giocato 3 anni portiere e quattro anni difensore ma non mi sono mai divertito come nel rugby :) , troppi interessi e soprattutto troppa "mafia" nel calcio:roll:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Rispondi