Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
jentu ha scritto: 9 gen 2023, 10:20
Ho la sensazione che a Crowley non sia simpatico Canna, che nei derby gli ha dato diversi dispiaceri, e chiunque sarà meglio, per lui.
GrazieMunari è lei?
Non ardisco a tanto
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
profetacciato ha scritto: 9 gen 2023, 9:56
Ma dai su Sante non ha una sola presenza fra i professionisti, come si fa a preferirlo a Canna che ha più di 50 caps azzurri e 30 anni appena? Un po' di realismo dai
Appunto, e magari sono gli stessi che criticavano Franco Smith per aver schierato Trulla!
Garry ha scritto: 9 gen 2023, 10:18
Io rimango convinto che per noi la manifestazione più importante, quella su cui puntare, sia il Sei Nazioni. Però ormai sappiamo come ragiona la FIR, per cui mi viene da dire che in ogni caso saranno utilizzati giocatori (e quindi anche l'apertura) che verosimilmente dovranno affrontare anche il mondiale. Secondo me le scelte saranno fatte con quell'obiettivo (posizione che non condivido).
A margine vorrei osservare che se il Sei Nazioni iniziasse questa settimana avremmo una batteria di piloni in condizione smagliante, come non avevamo da tempo
Hai ragione, soprattutto contro Francia e nuova Zelanda il mondiale per noi è solo una vetrina.
A me spiace molto proprio per lucchesi, potevano avere una prima linea finalmente competitiva come mai dai tempi di aguero, castro, lo Cicero e cittadini
zappatalpa ha scritto: 9 gen 2023, 11:13
Scusate, ma non é Allan il naturale sostituto di Garbisi?
qui stanno avanti, allan ha preso una botta in testa ed è uscito per concassion. già si ipotizza che non sarà disponibile per il 6 nazioni. Io credo che li avremo tutti e due, anzi un po' di riposo per garbisi non guasta...
Canna tutta la vita come terza scelta. Integro forte e con esperienza...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa ha scritto: 9 gen 2023, 11:13
Scusate, ma non é Allan il naturale sostituto di Garbisi?
qui stanno avanti, allan ha preso una botta in testa ed è uscito per concassion. già si ipotizza che non sarà disponibile per il 6 nazioni. Io credo che li avremo tutti e due, anzi un po' di riposo per garbisi non guasta...
Canna tutta la vita come terza scelta. Integro forte e con esperienza...
per me la terza scelta è Da Re se ha recuperato.... il Top10 non fa testo cone banco di prova per quanto bene possa giocare Canna.
Ma Canna mica devi metterlo alla prova, sai cosa può dare. Da Re per esempio non sappiamo ancora cosa più dare. Ha giocato pochissimo nel ruolo.
Se parliamo di capacità Canna sarebbe in questo momento davanti a tutti gli altri, ma come ricordava Garry alla fine Crowley deve tenere in conto anche il gruppo che arriverà al mondiale e Da re ne fa parte tra i papabili, Canna no.
speartakle ha scritto: 9 gen 2023, 14:34
Ma Canna mica devi metterlo alla prova, sai cosa può dare. Da Re per esempio non sappiamo ancora cosa più dare. Ha giocato pochissimo nel ruolo.
Se parliamo di capacità Canna sarebbe in questo momento davanti a tutti gli altri, ma come ricordava Garry alla fine Crowley deve tenere in conto anche il gruppo che arriverà al mondiale e Da re ne fa parte tra i papabili, Canna no.
quand è l ultima volta che ha giocato nel 6n? gli ultimi 2 anni alle zebre non è che sia stato sta roba .... comunque secondo me crowley chiama Da Re giustamente .. sperando che non debba scendere in campo
Mr Ian ha scritto: 9 gen 2023, 10:10Da quello che si è visto sabato, Sante pastasciutta ancora ne deve mangiare tanta, ma proprio tanta.
C è Canna, ma occhio che le prestazioni in top10 lasciano il tempo che trovano, un ritmo a rallentatore rispetto al contesto dove poi si ritroverebbe. L unico aspetto positivo è che al momento è confidente nei propri mezzi perché le giocate gli riescono...
Io a questo andrei su Montemauri per l età..
D'accordo.
Con una precisazione, anzi due.
Canna quel ritmo lo conosce, ci si dovrebbe solo riabituare. E non dimentichiamoci quando e come esordì Carletto in Nazionale: con alle spalle le sole Fiamme Oro..
Monmtemauri è un discorso per il futuro: attualmente non vedo nessuno più promettente di lui.
Certo, io lo dico già dal suo primo anno alla Lazio, il che può voler dire due cose alternative: o che ho l'occhio lungo, oppure che quando mi fisso su un giocatore tendo a vederci anche quello che non c'è.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
o che era praticamente l'unico 10 italiano che giocava con continuità in TOP10.
poi c'erano Menniti, qualche scampolo di Ferrarin al Petrarca, forse Di Marco e poi l'oblio.
quand è l ultima volta che ha giocato nel 6n? gli ultimi 2 anni alle zebre non è che sia stato sta roba .... comunque secondo me crowley chiama Da Re giustamente .. sperando che non debba scendere in campo
Però non funziona così. Tu devi convocare solo gente che faresti scendere in campo. Altrimenti li chiami tra gli "invitati". Col tuo ragionamento, che ha fatto anche Treviso a Edimburgo, ci siamo ritrovati in campo Avaca (anche se lì in effetti erano veramente pienissimi di infortunati, non sapremo mai com'è andata veramente).
Comunque Da Re sarebbe in grado di giocare, a me piace molto, il problema è il bassissimo minutaggio quest'anno. Preferisco Canna che conosce comunque tutti i compagni e ha una grande confidenza col campo visto che sta giocando.
Posto che secondo me alla fine vedremo Allan 10, Padovani 22
Però non funziona così. Tu devi convocare solo gente che faresti scendere in campo. Altrimenti li chiami tra gli "invitati". Col tuo ragionamento, che ha fatto anche Treviso a Edimburgo, ci siamo ritrovati in campo Avaca (anche se lì in effetti erano veramente pienissimi di infortunati, non sapremo mai com'è andata veramente).
Comunque Da Re sarebbe in grado di giocare, a me piace molto, il problema è il bassissimo minutaggio quest'anno. Preferisco Canna che conosce comunque tutti i compagni e ha una grande confidenza col campo visto che sta giocando.
Posto che secondo me alla fine vedremo Allan 10, Padovani 22
Crowley ha convocato anche Teneggi... secondo te lo faceva entrare in campo? .... al momento avrebbe problemi a tenere il campo anche in Top10 figurati a livello internazionale .
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)