rugby senigallia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
tamas

Re: RE: Bene molto bene....

Messaggio da tamas »

spafra ha scritto:E 3... [cut]
Ragazzi, il dito non me l'hanno tagliato eh!!! Stecca per 26 giorni e poi si vedrà, per fortuna è tutto ok anche se ieri era un gran brutto spettacolo. Spero di tornare presto, intanto cercherò di fare sport andando in bicicletta, in modo da tenere un po' del cmq poco fiato che ho :)

ci si vede la settimana prossima, forse!

tamas
si vis pacem, para bellvm
giovannino75

RE: Re: RE: Bene molto bene....

Messaggio da giovannino75 »

Dai Fabri! Ieri m'ha fatto proprio brutto vedere quel dito ritorto al contrario... Quando si fa male un avversario riesco a rimanere mentalmente distaccato nonostante possa essere grave (e quest'anno tra orecchie staccate, gente che non sentiva piu' le braccia, tibia e perone rotti, etc ne abbiamo viste di tutte), ma se vedo un compagno di squadra in allenamento mi prende un nodo allo stomaco, poi comunque tu ieri gridavi come una verginella allora forse m'ha fatto ancora piu' impressione:D... la prossima volta rimettiti dentro il dito e giu' ad allenarti! alla fine e' solo un mignolo! 8-) PS puoi anche correre col dito steccato, mica e' quello del piede! :wink:
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

Comunque Tamas dovevi vedere dopo che ti sei fatto male: in campo abbiamo giocato 5 minuti buoni a rugby "no touch" per paura di seguirti con un'altra macchina... Fortuna che poi Sandro ha fatto la sua solita predica ed abbiamo ripreso a giocare (male) come al solito :-]
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
giovannino75

Ragazzi ho creato un topic col nome del torneo sul forum, questo e' l'indirizzo http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 653#392653
swarosky

RE: Bene molto bene....

Messaggio da swarosky »

e 4 !
botta al solito ginocchio, che dopo 2 giorni ha il colore di una melanzana!
swarosky

RE: Bene molto bene....

Messaggio da swarosky »

Dlin dlon!
é il vostro edicolante che vi parla.
sul corriere adriatico di oggi potete trovare un articolo sulla squadra più ganza dell'anno, ovvero il Senarugby; siete pregati di allacciare le cinture e di non farmi più la bua al ginocchio durante gli allenamenti!

Dlin dlon!
spafra
Contatta:

Raga so proprio sfigato....

Messaggio da spafra »

Oggi dopo visita dall'ortopedico e altre lastre, la frattura risulta essere profonda semi scomposta con distorsione, il Dott. mi ha dato 28 giorni di stecca e poi devo ritornare giù a controllare come è andata...

Non ho parole.....niente allenamenti per un mese, niente amichevole di Fermo, andrò a correre pe il fiato da solo o con il bigio, ma devo dire che rompersi un dito è rognoso un bel pò, sembra di essere senza na mano...
giovannino75

RE: Raga so proprio sfigato....

Spalla, se ti rompevi l'indice della mano destra poi mi raccontavi quanto e' rognoso!!!! E se qualcuno si dovesse chiedere il perche' vi dico, a meno che non siate mancini o ambidestri, provate a pulirvi il C.U.L.O. con la mano sinistra o col dito steccato, poi mi raccontate!
Hummerh1

RE: Raga so proprio sfigato....

Messaggio da Hummerh1 »

Vorrei scusarmi con Sergi Papi, il Coach, perchè non è stato nominato nell'articolo.
Non è stata una cosa decisa a tavolino, ma un mio errore. Quando scrivo l'articolo, da bravo giornalista quale non sono, cerco di mettere i momenti più eccitanti per far capire a chi legge quanto sia bello quasto sport e quanti progressi ha fatto questa squadra. Alle volte nel cervelo ho mille idede, mille frasi da incastrare e magari al momento mi sfuggono come purtroppo mi è sfuggito di ringraziare, nell'articolo del corriere di oggi, uno dei protagonisti del nostro campionato.
Sperando di recuperare davanti a voi vorrei dire Scusa Coach, ma soprattutto con voi vorrei dire GRAZIE SERGIO!!
galletto

Messaggio da galletto »

Mi associo! Grazie per aver fatto diventare un gruppo di pelagalline una squadra!
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
giovannino75

MI associo nel ringraziamento comune, Massi ti sei dimenticato tra i giocatori Mereu
swarosky

Messaggio da swarosky »

giovanni, scusa, comunicazione di servizio: ho i dvd sul rugby della gazzetta; te li tengo da parte?
fammi sapere!!!
Hummerh1

Messaggio da Hummerh1 »

giovannino75 ha scritto:MI associo nel ringraziamento comune, Massi ti sei dimenticato tra i giocatori Mereu
non ho l'elenco aggiornato e ho seguito l'elenco che è sul nostro sito/blog.
Tanti erano i nomi e tanti ne ho riportati.
giovannino75

Nico tieni tutto, passo a ritirare e te pago!
Menca

Messaggio da Menca »

Spalla appena mi rimettto, e fa notte un po piu tardi a correre ci sono anke io!!!!! speriamo di ritornare presto agli allenamenti!!!me devo scaricà un pò!!!!
Rispondi