Con tutti i pesci che hanno preso, a Forlì domenica zuppa di pesce al terzo tempo: non dimenticate i crostini!!!!!!!!!!!!!!!nico72 ha scritto:bentornato ramarbit.......
Ci hanno preso in massa.......oggi pesce fresco.!!!!
Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
Moderatore: Emy77
- manueld
Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
-
ramarbitr
nico72 ha scritto:bentornato ramarbit.......
Ci hanno preso in massa.......oggi pesce fresco.!!!!
TOLASUDOLSA
-
nico72
col pesce ci sta bene un bianco frizzante...!!!anche in caraffa bello fresco..!!!!!
Speriamo che la finale la facciano in un posto vicino così ci si potrebbe andare per vedere il BIG mach.....scontro fra titani...............mordacci con costina in bocca..bettati con falcia erba a portata di mano e il prof. bolzoni sempre attento ai giovani ragazzi e ragazze...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Speriamo che la finale la facciano in un posto vicino così ci si potrebbe andare per vedere il BIG mach.....scontro fra titani...............mordacci con costina in bocca..bettati con falcia erba a portata di mano e il prof. bolzoni sempre attento ai giovani ragazzi e ragazze...
- nazzareno74
- Contatta:
concordo....nico72 ha scritto:col pesce ci sta bene un bianco frizzante...!!!anche in caraffa bello fresco..!!!!!![]()
Speriamo che la finale la facciano in un posto vicino così ci si potrebbe andare per vedere il BIG mach.....scontro fra titani...............mordacci con costina in bocca..bettati con falcia erba a portata di mano e il prof. bolzoni sempre attento ai giovani ragazzi e ragazze...
sport Photo Magazine
-
tombolini68
amicici, domenica non sarà sicuramente facile, ma con i nostri giovani cercheremo di garantire giochesse di qualità.
sembra che il giovane capitan bolzoni e il collega bettati si stiano preparando al meglio.
Grappa vietata al terzo tempo.......mi raccomando
sembra che il giovane capitan bolzoni e il collega bettati si stiano preparando al meglio.
Grappa vietata al terzo tempo.......mi raccomando
-
alby
- Contatta:
quagliò, tu si nu mito..........erin ha scritto:Guarda, il terzo tempo è stato ottimo Anche così. Se avessimo avuto un po' più di tempo a disposizione saremmo
rimasti di più. Peccato solo per il pulman delle conigliette che s'è guastato in fondo alla discesa!
Intanto il Giudice Sportivo ha ribaltato il risultato:
COLORNO - FORLI' 0-20!!!!
I ragazzi di Colorno avrebbero schierato un giocatore non utilizzabile per il barrage!
http://www.rugbyforli.net/modules.php?n ... le&sid=531
Questo è il link alla notiza!
EVVAI!!!!
-
nonnogino
Devo ammettere che ho abboccato pure io, sei stato bravo.erin ha scritto:Guarda, il terzo tempo è stato ottimo Anche così. Se avessimo avuto un po' più di tempo a disposizione saremmo
rimasti di più. Peccato solo per il pulman delle conigliette che s'è guastato in fondo alla discesa!
Hai ragione anche sull'orario delle partite dobbiamo fare i conti con quelli del calcio. queste ultime partite sono state posticipate per riuscire a piazzare i pali e le protezzioni in orari ragionevoli, in modo da permettere a chi lo facesse (cioè sempre noi) di mangiare qualcosina prima della partita e stare in relax, e non fare tutto di corsa. Non mi piace creare ulteriori difficoltà alle squadre avversarie, anche perchè ormai da oltre 5 anni che gioco in questa categoria e conosco la realtà dell'arrangiarsi a fare tutto, tutti.
Le conigliette alla fine sono rimaste a Porretta e hanno voluto fare un touch in bikini, mai toccato e corso cosi tanto per toccare in vita mia....![]()
Intanto il Giudice Sportivo ha ribaltato il risultato:
COLORNO - FORLI' 0-20!!!!
I ragazzi di Colorno avrebbero schierato un giocatore non utilizzabile per il barrage!
http://www.rugbyforli.net/modules.php?n ... le&sid=531
Questo è il link alla notiza!
EVVAI!!!!
-
nico72
tombolini68....sarà mica che giochi con la braciola penzolante al collo vero?
Sai...potrebbe anche distrarti..sentir profumo di carne alla griglia......ahh..è vero il solo profumo di carne che riesci a sentir tu è quelo della f..i..g..a..!!!per quello sei imbattibile...per il resto non sei imbattibile anche tu hai i tuoi lati deboli.....ma il Betto gli si chiude ancora la vena ogni tanto o è diventato un bravo ragazzo?
Sai...potrebbe anche distrarti..sentir profumo di carne alla griglia......ahh..è vero il solo profumo di carne che riesci a sentir tu è quelo della f..i..g..a..!!!per quello sei imbattibile...per il resto non sei imbattibile anche tu hai i tuoi lati deboli.....ma il Betto gli si chiude ancora la vena ogni tanto o è diventato un bravo ragazzo?
-
tombolini68
ormai anch'io sono diventato un bravo ragazzo e mi diletto di più attorno alle griglie visto il mio notevole aumento di peso.
il betò è ancora più bravo di me
il betò è ancora più bravo di me
-
gennileone
Oh a me di pesci d'aprile oggi nemmeno uno, mò vuoi vedè che lo becco giusto quà...! Ma cos'è stà storia di Colorno - Forlì 0 - 20, è na bagianata? poi il giudice ha già deliberato, ma che è caduto dal letto? Dai sù non scherzate, Erin tutta colpa tua che già dalla mattina presto mandi stì messaggi poco subliminali e molto espliciti...oh uno ci casca pure.
-
nico72
si si è vero..tutta colpa di erin...appena gli è sfiorata l'idea di combattere ancora contro il piacenza...è andato in palla(ovale)..non cià più visto...era talmente eccitato che pure la moglie l'ha minacciato di botte...cito testuali parole"tu prima o poi le prendi da qualcuno"...lui stava già pensando di doverle prendere da "piac"...o "piac22"....così facendo ci ha fatto cadere tutti nel tranello
..........ahh..l'amor..cosa non fa far.....direi che come minimo ci debba delle scuse a tutti...e magari anche una grigliata(non di pesce)....così tanto per farsi perdonare....... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
erin
- Contatta:
Dopo lo scandalo Piacenza-Formigine, dopo le uscite di Cucco, ho voluto ri-ravvivare il thread!!!!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
oscar68
ma prof. bolzoni betto e michele dovrebbero avere la mia età ma allora potrei giocare anch'io anche se a un livello piu basso naturalmente
spero solo di poterli incontrare x farci un beer che mi offriranno loro perchè sono in tre giusto.p.s. nico alla griglia si può anche fare il pesce che è anche dietetico 
-
gennileone
Eh Nico non è che se la grigliata è di pesce la si disprezzi, anzi: Con degli spiedini di gamberi panati a secco e conditi col limone, qualche zanchetto che non ci stà mai male, degli scampi grossi, qualche pezzo di scorfano, panato e aromatizzato prima...eh non non sarebbe male sai. Beh quindi era uno scherzo stà notizia, direi ben riuscito allora, complimenti Erin.nico72 ha scritto:si si è vero..tutta colpa di erin...appena gli è sfiorata l'idea di combattere ancora contro il piacenza...è andato in palla(ovale)..non cià più visto...era talmente eccitato che pure la moglie l'ha minacciato di botte...cito testuali parole"tu prima o poi le prendi da qualcuno"...lui stava già pensando di doverle prendere da "piac"...o "piac22"....così facendo ci ha fatto cadere tutti nel tranello..........ahh..l'amor..cosa non fa far.....direi che come minimo ci debba delle scuse a tutti...e magari anche una grigliata(non di pesce)....così tanto per farsi perdonare.......
-
pandorino
Le polemiche sono finite , ma io sto ancora aspettando che Squilbrio ci dica a chi "non e' stato permesso di votare adducendo strane scuse" e' troppo facile fare delle accuse, anche gravi e è poi sparire senza supportarle , magari e' abituato cosi , quando quest' autunno si parlava di doping, era saltato fuori con un altra sparata gratuita ed offesiva, e anche li .....