...e pure quelli dei doroteiLeinsterugby ha scritto:speriamo la finiscano adesso coi tormentoni dei miglioristi
Pronti al cambiamento?
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Pronti al cambiamento?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Comunque, ri-habemus papam Calvisanensis.
Oggi pomeriggio le franchigie possono giocare tranquillamente in Pro12 e noi non finiremo ne "Gli altri sport"
Oggi pomeriggio le franchigie possono giocare tranquillamente in Pro12 e noi non finiremo ne "Gli altri sport"
-
Garryowen
E' stata più tirata di quello che pensavamo tutti.
Solo 54% contro 44%. Credo sia uno dei successi più risicati della storia
Solo 54% contro 44%. Credo sia uno dei successi più risicati della storia
-
Mr Ian
va bene così, sappiate se ancora non vi è chiaro, che il male assoluto del rugby italiano sono i tanto amati clubs, primi a lamentarsi e primi a fare orecchie da mercante. Non che Innocenti avrebbe salvato la patria, ma con un bilancio drammaticamente in rosso, cosa si aspetteranno, che piovano soldi dal cielo?!?!?! L alto livello, le televisioni, la piramide e molto altro ancora, sono argomenti che neanche li sfiorano minimamente, molti di loro venderebbero l anima al diavolo pur di dominare il loro campionato...la serie c...
Con questo chiudiamo qua sta farsa, che al mondo di ovalia non interessa minimamente, tant è vero che nessuna testata internazionale ha riportato la notizia del rosso dei conti italici...morirermo poveri e pazzi, e sinceramente non mi dispiace neanche più di tanto
Con questo chiudiamo qua sta farsa, che al mondo di ovalia non interessa minimamente, tant è vero che nessuna testata internazionale ha riportato la notizia del rosso dei conti italici...morirermo poveri e pazzi, e sinceramente non mi dispiace neanche più di tanto
- jpr williams
- Contatta:
Torno in questo thread dal quale mi ero autocensurato a inutile menata conclusa.
Mi aspettano altri 4 anni di rotture di cojoni in tutti gli stadi d'Italia, cheppalle.
Maledetto ducetto bresciano, lui e i suoi clientes.
Saran contenti a Rovigo, almeno possono continuare a chiagnere e fottere, come si dice a Napoli.
Mi aspettano altri 4 anni di rotture di cojoni in tutti gli stadi d'Italia, cheppalle.
Saran contenti a Rovigo, almeno possono continuare a chiagnere e fottere, come si dice a Napoli.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
jentu
Per me ad Innocenti è andata anche meglio del previsto con la rinuncia dell'ultimo momento è aumentata la credibilità della sua lista e i toni alti degli ultimi giorni lo hanno favorito.
Secondo me qualcuno che aveva assicurato il voto a Gavazzi nell'urna ha modificato l'indirizzo, anche in Toscana, penso.
Ora questi quattro anni daranno all'attuale dirigenza la possbilità di fare ciò che l'eredità dondiana impediva o limitava. Con il trio dell'alto livello ha già fatto, vedremo sotto e dentro la FIR. Il giudizio fra 4 anni
Secondo me qualcuno che aveva assicurato il voto a Gavazzi nell'urna ha modificato l'indirizzo, anche in Toscana, penso.
Ora questi quattro anni daranno all'attuale dirigenza la possbilità di fare ciò che l'eredità dondiana impediva o limitava. Con il trio dell'alto livello ha già fatto, vedremo sotto e dentro la FIR. Il giudizio fra 4 anni
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garryowen
Sì, però se io avessi votato Gavazzi mi sarei già pentito dopo aver visto la foto con cravatta rosa...
- enrico land
- Contatta:
Quanto dev'essere bello vedere il mondo diviso soltanto in bianco e nero, buoni vs cattivi, senza saper cogliere le sfumature. Che bello dev'essere considerare "il male assoluto" chi sta dall'altra parte della barricata rispetto a dove stai tu.Mr Ian ha scritto:va bene così, sappiate se ancora non vi è chiaro, che il male assoluto del rugby italiano sono i tanto amati clubs, primi a lamentarsi e primi a fare orecchie da mercante. Non che Innocenti avrebbe salvato la patria, ma con un bilancio drammaticamente in rosso, cosa si aspetteranno, che piovano soldi dal cielo?!?!?! L alto livello, le televisioni, la piramide e molto altro ancora, sono argomenti che neanche li sfiorano minimamente, molti di loro venderebbero l anima al diavolo pur di dominare il loro campionato...la serie c...
Con questo chiudiamo qua sta farsa, che al mondo di ovalia non interessa minimamente, tant'è vero che nessuna testata internazionale ha riportato la notizia del rosso dei conti italici...morirermo poveri e pazzi, e sinceramente non mi dispiace neanche più di tanto
Ero del tutto indifferente all'esito elettorale, a me interessa guardare le partite e degli affari interni non voglio interessarmi, ma vedervi così assatanati e con la bava alla bocca è una soddisfazione. Il giorno in cui capirete che demonizzare l'avversario, dipingerlo come il "male assoluto", fa soltanto il suo gioco, magari vinceranno un'elezione pure i vostri beniamini. Dopodiché, ovviamente, non cambierà nulla. Perché che ci sia lì uno che fa gli interessi di una fazione, o il suo avversario che fa gli interessi della fazione opposta, non fa cambiare in alcun modo il prodotto finale.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
Mr Ian
Quello che hai scritto non ha alcun senso...stai guardando le partite? bene, il Lione sta battendo il Tolosa che continua ad avere problemi con le aperture...enrico land ha scritto:Quanto dev'essere bello vedere il mondo diviso soltanto in bianco e nero, buoni vs cattivi, senza saper cogliere le sfumature. Che bello dev'essere considerare "il male assoluto" chi sta dall'altra parte della barricata rispetto a dove stai tu.Mr Ian ha scritto:va bene così, sappiate se ancora non vi è chiaro, che il male assoluto del rugby italiano sono i tanto amati clubs, primi a lamentarsi e primi a fare orecchie da mercante. Non che Innocenti avrebbe salvato la patria, ma con un bilancio drammaticamente in rosso, cosa si aspetteranno, che piovano soldi dal cielo?!?!?! L alto livello, le televisioni, la piramide e molto altro ancora, sono argomenti che neanche li sfiorano minimamente, molti di loro venderebbero l anima al diavolo pur di dominare il loro campionato...la serie c...
Con questo chiudiamo qua sta farsa, che al mondo di ovalia non interessa minimamente, tant'è vero che nessuna testata internazionale ha riportato la notizia del rosso dei conti italici...morirermo poveri e pazzi, e sinceramente non mi dispiace neanche più di tanto
Ero del tutto indifferente all'esito elettorale, a me interessa guardare le partite e degli affari interni non voglio interessarmi, ma vedervi così assatanati e con la bava alla bocca è una soddisfazione. Il giorno in cui capirete che demonizzare l'avversario, dipingerlo come il "male assoluto", fa soltanto il suo gioco, magari vinceranno un'elezione pure i vostri beniamini. Dopodiché, ovviamente, non cambierà nulla. Perché che ci sia lì uno che fa gli interessi di una fazione, o il suo avversario che fa gli interessi della fazione opposta, non fa cambiare in alcun modo il prodotto finale.
-
jentu
Ma non siete contenti che almeno ci siamo liberati dell'influenza dondiana (Parma a parte), o di questo non si è accorto nessuno?
-
Fantasyste
[quote="enricoLand]
Ero del tutto indifferente all'esito elettorale, a me interessa guardare le partite e degli affari interni non voglio interessarmi, ma vedervi così assatanati e con la bava alla bocca è una soddisfazione.[/quote]
A te interessa guardare le partite...quindi deduco anche quelle che ancora (il campionato eccellenza inizia tra poco) non sono state messe in palinsesto da nessuna emittente se non erro... Oppure quelle giocate in Europa per subire 30-40 punti a partita.....o ancora quelle vinte per qualche punto con gli amatori canadesi o semiprofessoonisti romeni. Buon per noi (e per te).
Complimentia ai votanti, avranno che guadagnare in questi 4anni (ci scommetto le scatole che il debito aumenterà)
Ero del tutto indifferente all'esito elettorale, a me interessa guardare le partite e degli affari interni non voglio interessarmi, ma vedervi così assatanati e con la bava alla bocca è una soddisfazione.[/quote]
A te interessa guardare le partite...quindi deduco anche quelle che ancora (il campionato eccellenza inizia tra poco) non sono state messe in palinsesto da nessuna emittente se non erro... Oppure quelle giocate in Europa per subire 30-40 punti a partita.....o ancora quelle vinte per qualche punto con gli amatori canadesi o semiprofessoonisti romeni. Buon per noi (e per te).
Complimentia ai votanti, avranno che guadagnare in questi 4anni (ci scommetto le scatole che il debito aumenterà)
-
Garryowen
Non redo che con Innocenti avremmo battuto gli All Blacks.
Un presidente con quattro anni davanti non è il mago Otelma.
Gavazzi con la riconferma ha la possibilità di mettere a frutto o di portare a termine il lavoro fatto in precedenza. Proseguire il lavoro in Pro12 (che causa le note vicissitudini è come se fosse iniziato due anni fa...), proseguire con lo staff tecnico scelto completando i quadri con i nuovi arrivi e soprattutto LASCIANDOLI LAVORARE IN AUTONOMIA E CON POTERE DECISIONALE NEI CONFRONTI DELLA STRUTTURA, le accademie, il sociale.
Spero che si sistemino le cose in cui fino ad ora si è navigato a vista (il Seven, ma anche i quadri tecnici delle giovanili)
Vediamo se i revisori dei conti o il CONI daranno un drizzone al timone, perché con 50 milioni a disposizione altre federazioni avrebbero vinto le Olimpiadi e raddoppiato il numero dei tesserati...
Gavazzi con la riconferma ha la possibilità di mettere a frutto o di portare a termine il lavoro fatto in precedenza. Proseguire il lavoro in Pro12 (che causa le note vicissitudini è come se fosse iniziato due anni fa...), proseguire con lo staff tecnico scelto completando i quadri con i nuovi arrivi e soprattutto LASCIANDOLI LAVORARE IN AUTONOMIA E CON POTERE DECISIONALE NEI CONFRONTI DELLA STRUTTURA, le accademie, il sociale.
Spero che si sistemino le cose in cui fino ad ora si è navigato a vista (il Seven, ma anche i quadri tecnici delle giovanili)
Vediamo se i revisori dei conti o il CONI daranno un drizzone al timone, perché con 50 milioni a disposizione altre federazioni avrebbero vinto le Olimpiadi e raddoppiato il numero dei tesserati...
-
speartakle
insomma una sacco di aspettative per questi prossimi 4 anni...Garryowen ha scritto:Non redo che con Innocenti avremmo battuto gli All Blacks.
-
jentu
sorpresine nel consiglio dove i "cambiamenti" sono rappresentati.
-
Fantasyste
Il rieletto presidente: “Non mi riconosco più in questo rugby, i valori del rugby sono il fair play e invece questa gente non sa nemmeno quanto male ha fatto al rugby italiano, facendolo scadere di immagine. Noi riempiamo lo stadio per i nostri valori, le mamme vengono a portare i bambini per i nostri valori. Qui c’è gente disposta a tutto pur di vincere, non mi riconosco più in questo sport”.
Ottimo politichese.
Sembrano le parole del concorrente
Ottimo politichese.
Sembrano le parole del concorrente