io vedrei bene un trio foca,lulu,fiume da milano,che ne dite?focaccina ha scritto:ho dato un' occhiata agli orari dei treni da torino e a meno di svegliarmi all'alba o di spendere 30 sacchi solo di andata ho realizzato che mi conviene di più arrivare in treno fino a milano e da lì scroccare il passaggio a qualcuno di voi che scende in macchina.
c'è un posto anche per fugassina peffavoe?
Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
-
lulu84
- focaccina
io lo vedo benissimo!!lulu84 ha scritto:io vedrei bene un trio foca,lulu,fiume da milano,che ne dite?focaccina ha scritto:ho dato un' occhiata agli orari dei treni da torino e a meno di svegliarmi all'alba o di spendere 30 sacchi solo di andata ho realizzato che mi conviene di più arrivare in treno fino a milano e da lì scroccare il passaggio a qualcuno di voi che scende in macchina.
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
quartetto!!!!!focaccina ha scritto:io lo vedo benissimo!!lulu84 ha scritto:io vedrei bene un trio foca,lulu,fiume da milano,che ne dite?focaccina ha scritto:ho dato un' occhiata agli orari dei treni da torino e a meno di svegliarmi all'alba o di spendere 30 sacchi solo di andata ho realizzato che mi conviene di più arrivare in treno fino a milano e da lì scroccare il passaggio a qualcuno di voi che scende in macchina.
billie billie billie!!!!!
vero che mi vuoi fiumazzo?
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
user234483
- Site Moderator

fico....veramente geniale
usare billi come antistress non ci avevo mai pensato.
ce lo si porta dietro, lo si mette nello portaoggetti della macchina, ben piegato, e quando si e stressati per il traffico lo si tira fuori e lo si picchia, facendogli credere che si tratta di una mischia particolarmente intensa, cosi' che si piega come se fosse una seconda linea e si mette a spingere...che diventa la scusa buona per frantumargli le orecchie...
bello bello, magari ci provo per la finale a monza, anche se la macchina e' la sua![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
usare billi come antistress non ci avevo mai pensato.
ce lo si porta dietro, lo si mette nello portaoggetti della macchina, ben piegato, e quando si e stressati per il traffico lo si tira fuori e lo si picchia, facendogli credere che si tratta di una mischia particolarmente intensa, cosi' che si piega come se fosse una seconda linea e si mette a spingere...che diventa la scusa buona per frantumargli le orecchie...
bello bello, magari ci provo per la finale a monza, anche se la macchina e' la sua
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
parm
Ecco ...foca mi ha preceduto
............a tuo rischio e pericolo Billi,sappi che rischi di arrivare a Bologna bello livido ancor prima della partita 
Ultima modifica di parm il 18 mag 2006, 22:40, modificato 1 volta in totale.
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
- focaccina
e mi sa che non sarà il suo cane!!billingham ha scritto:toh, qualcuno ha deciso di dormire nel mio giardino la notte tra il 27 e il 28...user234483 ha scritto:
bello bello, magari ci provo per la finale a monza, anche se la macchina e' la sua
(tralasciando il fatto che non ce l'ha)
-
user234483
- Site Moderator

ma dai! che gentile!
signori, vorrei ringraziare PUBBLICAMENTE BILLI che mi lascia la sua stanza per ospitalita' e per fare questo si sacrifica a dormire in giardino, in mezzo a barboni, pali della luce, coccodrilli famelici, leghisti celannoduristi, ragni velenosi e fiori carnivori.
un irriducibile, un pilone dentro!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
signori, vorrei ringraziare PUBBLICAMENTE BILLI che mi lascia la sua stanza per ospitalita' e per fare questo si sacrifica a dormire in giardino, in mezzo a barboni, pali della luce, coccodrilli famelici, leghisti celannoduristi, ragni velenosi e fiori carnivori.
un irriducibile, un pilone dentro!
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
a dire il vero pensavo di cercare l'amaca...
e impiccartici...
di alberi alti ne ho...
un irriducibile...un masochista dentro![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
e impiccartici...
di alberi alti ne ho...
un irriducibile...un masochista dentro
Ultima modifica di billingham il 18 mag 2006, 22:44, modificato 1 volta in totale.
- focaccina
user234483 ha scritto:ma dai! che gentile!
un irriducibile, un pilone dentro!
HAR HAR HAR HAR!!!
(4 e pure in grassetto)
-
user234483
- Site Moderator

solo la manualita' e la destrezza di un neurologo pero' potrebbero riuscire a tirarlo fuori....ma dove lo troviamo un neurologo, e che magari operi billi gratis, senza fargli pagare nulla? ci vorrebbe una petizione pubblica! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
Ok! Andata!!!!!! La prima macchinata è pronta alla calata bolognese!!!!!!!!!!!
Ma quanto siamo avanti???????
User nn ti azzardare nemmeno a pensare di poter utilizzare Billi come antistress....
Ci ho messo quasi 28 anni della mia vita a trovarmi un antistress adattaed ora magari mi tocca pure condividerlo???
Nn credo...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ma quanto siamo avanti???????
User nn ti azzardare nemmeno a pensare di poter utilizzare Billi come antistress....
Ci ho messo quasi 28 anni della mia vita a trovarmi un antistress adattaed ora magari mi tocca pure condividerlo???
Nn credo...