Lombardia Serie C girone 3....est lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

matt4rugby

Messaggio da matt4rugby »

TITU ha scritto:gossolengo monza 38-24

per il gosso 6 mete 4 tr
per il monza 3 mete 3 tr 1 calcio

il gossolengo chiude imbattuto la regular season, ora i play off!!
Bravi!

In bocca al lupo x i playoffs!
Floreat rugbeia major
ilveroguinnes

Messaggio da ilveroguinnes »

grazie ragazzi per la bellissima partita che ho visto ieri e per le forti emozioni che mi avete fatto provare, la vittoria di ieri penso sia la vittoria più bella da quando giochiamo.
PS AI CUSTODI DEL CAMPO DI BIENNO: se vedete uno che continua a correre fermatelo, è TUCKER che corre dietro a gnolo, ditegli che la partita è finita... :lol:
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

TITU ha scritto:gossolengo monza 38-24

per il gosso 6 mete 4 tr
per il monza 3 mete 3 tr 1 calcio

il gossolengo chiude imbattuto la regular season, ora i play off!!
In bocca al lupo al Gosso, tenete alto l'onore del nostro girone!
E consentitemi un plauso ai miei che hanno rifilato al Gosso 47 dei 124 punti subiti in campionato (il 39%) e gli hanno fatto 5 mete tra andata e ritorno: bravi ragazzi, continuiamo così.
yoursg
Contatta:

Messaggio da yoursg »

codogno - cernusco 9 a 17 ( 3 a 0 le mete).
complimenti al codogno per come ha giocato!!!

Gonzalo ( ancora accaldato )
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

ilveroguinnes ha scritto:grazie ragazzi per la bellissima partita che ho visto ieri e per le forti emozioni che mi avete fatto provare, la vittoria di ieri penso sia la vittoria più bella da quando giochiamo.
PS AI CUSTODI DEL CAMPO DI BIENNO: se vedete uno che continua a correre fermatelo, è TUCKER che corre dietro a gnolo, ditegli che la partita è finita... :lol:
Ironia a parte... mantengo il mio rispetto nei confronti dei ragazzi del Vallecamonica (non tutti), ma ne ho molto meno per il loro pubblico. Ci si riempie la bocca di rugby e poi fischi sui calci e insulti verso il pubblico avversario? Le morose e le mogli dei giocatori e dei dirigenti chiamate puttane... sono schifato. Avete costruito una bella realtà, cercate di educare un pò certa gente (anche qualche vostro giocatore).
E non per il risultato sul campo*, abbiamo perso di 2 punti, avremmo potuto vincere di 2... ci sta.

Sarà per il prossimo anno.

*anche se resto convinto che il calcio al 40' del primo tempo fosse dentro, e sarebbe stato palese con dei pali più alti di un metro e cinquanta, e la meta non convalidata era regolarissima: il nostro giocatore ha usato i piedi e non le mani. Tantè che per recuperare l'arbitro, accortosi della cazzata, ha fischiato un velo alla squadra che difende!!! Di per se incredibile.... per regalarci un calcio.
Arbitro che nel primo tempo si è dimostrato egregio (per ambo le parti), nel secondo il caldo gli deve aver dato veramente alla testa.

PS. Non mi lamenterò mai del gioco duro, nemmeno di qualche scorrettezza che in campo ci può essere, ma a volte meglio tenere a freno la lingua... sorvolando sull'ignobile aggressione dell'andata (che avrebbe tranquillamente potuto avere strascichi penali anche importanti...).

PPS
IN BOCCA AL LUPO AGLI AMICI DEL GOSSOLENGO.
scroto
Contatta:

Messaggio da scroto »

chiedo a tutti gli utenti del rugby vallecamonica, miei compagni di squadra di non cadere nella provocazione del signor Taker, e di evitare di rispondere in ogni modo a messaggi di questo tipo, daltronde la nostra risposta l'abbiamo data ieri sul campo...spero che sia solamente uno sfogo del signor Taker e basta...quindi per favore evitate ogni altra sorta di strascico evitando di rispondere a questa scenata isterica...ovviamente tengo a precisare che quanto detto dal signor Taker è solo la sua visione peraltro distorta della realtà...e basta cosi ragazzi, mi raccomando.
frenulo

Messaggio da frenulo »

Mi ero promesso che mai più avrei scritto su questo forum, ma purtroppo non posso farne a meno.

Io sono di quei spettatori/giocatori che amano il tifo all'inglese (rugby) e cioè silenzio e rispetto, tantè che odio andar a vedere le partite del calvisano proprio per questo motivo: insulti all'arbitro, ai giocatori avversari, ecc...In italia dalla serie C alla serie massima purtroppo è così, ovunque.

Qui il calvisano non centra, ma centra il fatto che caro TUKER volendo guardare bene se tu dici che i nostri tifosi non si sono comportati bene allora dovresti dirlo anche dei tuoi. Le testimonianze di domenica che tu avrai sentito sull'ignoranza della tifoseria camuna posso convertile con altrettante altre sull'ignoranza della tifoseria della tua squadra. Non posso sapere cosa sia successo poichè sono stato in campo tutta la partita (N°7,gigi, così sai chi sono) però di certo sono sicuro che se come dici tu la nostra tifoseria si è comportata male nei vostri confronti allora sicuramente anche la vostra si comportata male nei nostri. Quindi direi di evitare questo discorso.

Per quanto riguarda l'arbitro, bè gli errori possono esserci e volte li subiamo, ma a volte ne traiamo vantaggio. Tutti. Ritorno alla partita dell'anno scorso nella quale "ci regalaste due punti", come qualcuno un anno fa a scritto. Basta, lineare e semplice. Domenica mi sono divertito, e mi sarei divertito anche se avessi perso. E' stata una partita dura ma corretta. Ci vedremo sicuramente a Gussago, sperando di fare come l'hanno scorso in cui le nostre squadre in un torneo a 7 hanno presentato solo la mischia; mi hanno detto che è stata una sfida sulla velocità... tra piloni...chissà che roba...

Buona serata a tutti, gigi
In fede, Frenulo delle terre boschive detto Mannaia
sghi
Contatta:

Caro TUKER...

Messaggio da sghi »

TUCKER ha scritto: Ironia a parte... mantengo il mio rispetto nei confronti dei ragazzi del Vallecamonica (non tutti), ma ne ho molto meno per il loro pubblico. Ci si riempie la bocca di rugby e poi fischi sui calci e insulti verso il pubblico avversario? Le morose e le mogli dei giocatori e dei dirigenti chiamate puttane... sono schifato. Avete costruito una bella realtà, cercate di educare un pò certa gente (anche qualche vostro giocatore).
Prendendo spunto dal tuo invito mi permetto di sottolineare che, proprio domenica al campo è iniziato, con un sondaggio, il cammino che porterà alla stesura del codice di comportamento di dirigenti, giocatori e pubblico. Non siamo certo l'unica realtà che si dota di un simile "strumento" ma, mi sembra che sia un segnale di come intendiamo le cose in valle.

Sottolineo, peraltro, che la Società Rugby Valle Camonica a seguito di atti non ritenuti conformi allo spirito di questo sport (io lo chiamerei filosofia di vita ma forse è troppo) compiuti da suoi tesserati ha già provveduto in passato a comminare, nei confronti degli stessi, giornate di squalifica dal campo senza che la giustizia sportiva avesse preso provvedimenti.

Siamo abituati a sentirci chiamare MONTAGNINI e personalmente ho sempre ribattuto che siamo MONTANGNINI CAMUNI.
Non siamo abituati, e non lo saremo mai, a farci dare lezione di morale o di etica comportamentale consapevoli, umilmente, delle nostri travi negli occhi e delle pagliuzze negli occhi di chi ci vuole insegnar qualcosa.
Perchè permettimi di rimarcare che quando qualcuno dagli spalti si permette d'invitare l'arbitro a non indugiar in spiegazioni di questa o quella regola perchè tanto non capiamo perchè siamo montagnini... allora mi sorge il dubbio che anche il tuo pubblico abbia delle pagliuzze negli occhi. Se poi si aggiunge che questo qualcuno dopo esser stato doverosamente ripreso per l'offesa portata verso un giocatore (poi mi spieghi da chi è composto il nostro pubblico se non forse di un insieme numeroso di montagnini inetti), si permette di "montare" ferocemente le scale degli spalti agitando mani e gridando improperi... bhe forse pure le "tue" pagliuzze son travi.

A questo punto credo sia opportuno che ci auguriamo un buon lavoro per le nostre società affinchè possano, magari auspico con un percorso comune, potersi togliere reciprocamente le travi dagli occhi per poter tornare a vedere quanto è bello questo sport (che io continuo a chiamare filosofia di vita)

Stefano Ghirardelli
Presidente Rugby Valle Camonica

-------------------------------------------
I feel like honorary chairman of
CAVE CREEK CRITTERS RUGBY CLUB
-------------------------------------------
Immagine
calabrone
Contatta:

RE: Caro TUKER...

Messaggio da calabrone »

mmm...Domenica noi gnari del Rugby Desenzano (alcuni) siamo andati a vedere la partita Botticino-Crema..nonostante il risultato schiacciante ci siamo divertiti e insieme ai cugini abbiamo festeggiato con fiumi di birra..
mi ha colpito l'amicizia con cui siamo stati accolti sia dai gnari bresciani che dai cremaschi..
Venerdì notte sembrava un terzo tempo..
Domenica pomeriggio idem..
Per il Botticino hipip...

amo il rugby e mi dispiace leggere certe polemiche..l'arbitro è una persona e sbaglia...
i tifosi vanno educati allo spirito del rugby ma con noi i gnari della valle sono stati gentilissimi e in nessun caso
offensivi!!!

L'epiteto di Montagnini ve l'ho affibiato anche io ma in modo bonario e scherzoso..e poi come io sono orgoglioso di essereun gardesano...voi non penso vi offendiate a sentirvi chiamare montagnini camuni no????

dai gnari che forse riusciamo ad organizzare un torneo a desenzano...
GIAN12
Contatta:

Re: RE: Caro TUKER...

Messaggio da GIAN12 »

calabrone ha scritto:
dai gnari che forse riusciamo ad organizzare un torneo a desenzano...

mmmmm interessante :) ...... sarebbe bello... magari di sabato :D ... e poi la sera tutti in giro insieme.... :shock: :shock: 8-)
TUCKER
Contatta:

RE: Re: RE: Caro TUKER...

Messaggio da TUCKER »

Non mi riferivo certo ai giocatori del Valle ne ai dirigenti (fatto salvo l'episodio dell'andata che è tutto tranne che rugby), ma la mia reazione di sdegno era dovuta a quanto mi è stato raccontato da mogli e morose. Il colpo di caldo all'arbitro poi non si riferiva alla meta non convalidata (benchè io credo sia regolare ci sta), ma a certi suoi ragionamenti.

Sul montagnini... perchè non lo siete? :D

Per il torneo, dove lo organizzate? Cazz... io il sabato lavoro... non si può far di domenica? Mal che vada ci si beve qualcosa la sera assieme.

Un triumplino
matt4rugby

Messaggio da matt4rugby »

Non sono un tecnico di computer, ma visti i recenti problemi dei server del sito del forum, sarebbe meglio che usaste degli avatar di dimensione decisamente minore.
Oltretutto, riducete anche agli altri lo spazio x scrivere, facendo aumentare inutilmente il numero delle pagine, che a lungo andare sovraccaricano il sistema...
Almeno credo... :wink:
Floreat rugbeia major
calabrone
Contatta:

Messaggio da calabrone »

il rugby valeggio organizza un torneo a 15 il 30 di giugno..c'è anke un post in attività e tornei..partecipateeeee
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Perchè permettimi di rimarcare che quando qualcuno dagli spalti si permette d'invitare l'arbitro a non indugiar in spiegazioni di questa o quella regola perchè tanto non capiamo perchè siamo montagnini... allora mi sorge il dubbio che anche il tuo pubblico abbia delle pagliuzze negli occhi. Se poi si aggiunge che questo qualcuno dopo esser stato doverosamente ripreso per l'offesa portata verso un giocatore (poi mi spieghi da chi è composto il nostro pubblico se non forse di un insieme numeroso di montagnini inetti), si permette di "montare" ferocemente le scale degli spalti agitando mani e gridando improperi... bhe forse pure le "tue" pagliuzze son travi.

Sarà... ma, mi dica se sbaglio, agitandole, è venuto a stringerLe la mano sugli spalti in segno di pace (...nonostante il gravissimo episodio dell'andata...) e siete pure andati a bere una birra assieme... questo mentre il nostro presidente si allontanava da Bienno dopo gli insulti nei suoi confronti e soprattutto nei confronti della moglie... ognuno guardi alle sue di travi, per favore, e siete tra gli ultimi da cui accetto moralismi. Pur ammirando l'ottimo lavoro che state svolgendo.
calabrone
Contatta:

Messaggio da calabrone »

chiedo a tutti di chiudere le polemiche...
e godiamoci sta fine di campionato grazie!!!
Rispondi