Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
gallo1087 ha scritto:piccolo regalino di natale per il Pisa e il La Spezia...
Lucca 14-12 Rufus (4pt-1pt)
AUGURI...
Boia, Lucca, mi fate sta bene. Se il risultato è giusto (non si sa mai, dopo la scorsa settimana...) il campionato è finalmento riaperto.
Cus Pisa olé olé
Cus Pisa - Montelupo Empoli 54-3 ma come al solito non mi ricordo bene il risultato esatto. Comunque i punti sono 5-0. Tanto dopo viene livornese che vi fa un resoconto più preciso.
Scuse al Montelupo per il problema degli spogliatoi. Purtroppo quando quelli prima magari chiedono la mezzora o perdono un po' di tempo poi si creano questi problemi. Anche noi ci siamo praticamente cambiati al volo
Tanto per cambiare correggo l'ingegnere da semplice camionista quale sono .a san piero a grado su un campo pesantissimo che a parer mio oggi ha tirato l'ultimo respiro sulla tenuta del manto erboso,cus opisa batte empoli rugby 47 a 3
9 mete dei cussini di cui una sola trasformata un calcio per gli ospiti che danno 5 punti ai pisani e 0 agli empolesi.
P.S. bella storia il risultato di lucca....
vasari vince contro Mugello rugby 61-3 (5-0) con una decina di mete, nonostante il risultato partita non bella a causa del brutto teereno di gioco.
Da evidenziare la buona prova anche della mischia del mugello che ha acquistato maggior sicurezza durante l'anno nonostante difettino di esperienza e tecnica.
Saludos
Bella partita Lucca Rugby - Rufus San Vincenzo. Vincono i padroni di casa per 14 - 12. (mete 2 - 2). Campo pesantissimo senza linee. Forse l'arbitraggio non molto giusto (molti avanti non fischiati). Migliori in campo per il Rufus numeri 9 - 8 e 15. Per il Lucca 8 - 15 e 19. Sempre un piacere vedere le partite in casa del Lucca.
ieri ,dopo 7,8 anni, son cascato con la palla al dila' della linea di meta avversaria senza fare avanti...incredibile...e' stata forse la meta piu' bella della storia del rugby...hgiuro...
zanardi ha scritto:ieri ,dopo 7,8 anni, son cascato con la palla al dila' della linea di meta avversaria senza fare avanti...incredibile...e' stata forse la meta piu' bella della storia del rugby...hgiuro...
Di la verità zanardi non vedevi l'ora che l'arbitro refertasse una tua meta sul suo taccuino.
E forse è anche per quello che ti sei incavolato quando la nostra seconda linea ha fatto meta con un azione caparbia senza mettere a disposizione la palla a chi stava dietro la ruck.....(c'eri te dietro vero?)
Comunque è un piacere vedere l'entusiasmo di un ragazzino di 38 anni che gioca e incita i suoi compagni fino alla fine della partita....
Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia.
Buon Natale anche a tutti voi da un livornese nel cus pisa un pochino attempato ma pur sempre felice di giocare a rugby
esatto....comunque quella reale potrebbe raccontarla livornese nel pisa che..spero stia zitto e mi lasc dire,almeno,sotto natale..viva i piloni metaman...viva...
meglio di nooo..e' tipo quella dei barbarians agli all blacks..un abbraccio ai compagni,agli avversari, agli amici del forum..buon natale...p.s. anche x me e' un grande piacere giocare con te ,livornese nel pisa,sei un grande...p.p.s. degli arbitri non parlo ma li saluto..e gli auguri valgono anche x loro.p.p.p.s. anche l'altra meta era mia,se lasciavate quel c4$$o di palla..egoisti!!!
eh, se la smettessimo di fare gli eretici e imparassimo il regolamento ne vedreste delle belle
chi ha da capire capisca...
comunque zanardi anch'io domenica son caduto accidentalmente al di là della linea di meta con la palla ancora miracolosamente tra le mani ed eran più di trent'anni che non mi succedeva...
però con me non son stati egoisti...domanda al secondo centro che l'ha lisciata (era tutto uno schema...)