cravatta rosa ? ti prego pubblica...Garryowen ha scritto:Sì, però se io avessi votato Gavazzi mi sarei già pentito dopo aver visto la foto con cravatta rosa...
Pronti al cambiamento?
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Pronti al cambiamento?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Dal tablet non so come copiare l'url, ma è sul sito della FIR, la foto che è nella notizia della rielezionegiuseppone64 ha scritto:cravatta rosa ? ti prego pubblica...Garryowen ha scritto:Sì, però se io avessi votato Gavazzi mi sarei già pentito dopo aver visto la foto con cravatta rosa...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- Sergio Martin
Ian: applausi a scena aperta per te. E' proprio così.Mr Ian ha scritto:va bene così, sappiate se ancora non vi è chiaro, che il male assoluto del rugby italiano sono i tanto amati clubs, primi a lamentarsi e primi a fare orecchie da mercante. Non che Innocenti avrebbe salvato la patria, ma con un bilancio drammaticamente in rosso, cosa si aspetteranno, che piovano soldi dal cielo?!?!?! L alto livello, le televisioni, la piramide e molto altro ancora, sono argomenti che neanche li sfiorano minimamente, molti di loro venderebbero l anima al diavolo pur di dominare il loro campionato...la serie c...
Con questo chiudiamo qua sta farsa, che al mondo di ovalia non interessa minimamente, tant è vero che nessuna testata internazionale ha riportato la notizia del rosso dei conti italici...morirermo poveri e pazzi, e sinceramente non mi dispiace neanche più di tanto
-
Garryowen
A me non sembra politichese. Qualcuno è stato scorretto, ha giocato sporco, evidentemente.Fantasyste ha scritto:Il rieletto presidente: “Non mi riconosco più in questo rugby, i valori del rugby sono il fair play e invece questa gente non sa nemmeno quanto male ha fatto al rugby italiano, facendolo scadere di immagine. Noi riempiamo lo stadio per i nostri valori, le mamme vengono a portare i bambini per i nostri valori. Qui c’è gente disposta a tutto pur di vincere, non mi riconosco più in questo sport”.
Ottimo politichese.
Sembrano le parole del concorrente
Solo che il Gav dovrebbe dire chi, e che cosa avrebbe fatto.
Vorrei sapere se il fair play invocato dall'Innominabile sarebbe il "laviamo i panni sporchi in famiglia, tarallucci e vino e volemose bene" in pratica, siamo tutti una famiglia, per il bene del rugby non parliamo delle magagne, che è un po' l'atteggiamento che ci ha portati fin qui, e allora, per me, viva l'anti-fair play.
Oppure si riferisce veramente ad episodi in cui gli avversari hanno giocato in modo disonesto e allora dovrebbe spiegare.
Tanto Innocenti mica si ripresenterà una terza volta, no? Mica saranno fessi i veneti, troveranno pure qualcun altro un po' più consistente.
- Sergio Martin
Semplice: qualcuno che gli aveva promesso il voto, non lo ha votato e gli ha abbassato la percentuale...Garryowen ha scritto:A me non sembra politichese. Qualcuno è stato scorretto, ha giocato sporco, evidentemente.Fantasyste ha scritto:Il rieletto presidente: “Non mi riconosco più in questo rugby, i valori del rugby sono il fair play e invece questa gente non sa nemmeno quanto male ha fatto al rugby italiano, facendolo scadere di immagine. Noi riempiamo lo stadio per i nostri valori, le mamme vengono a portare i bambini per i nostri valori. Qui c’è gente disposta a tutto pur di vincere, non mi riconosco più in questo sport”.
Ottimo politichese.
Sembrano le parole del concorrente
Solo che il Gav dovrebbe dire chi, e che cosa avrebbe fatto.
Vorrei sapere se il fair play invocato dall'Innominabile sarebbe il "laviamo i panni sporchi in famiglia, tarallucci e vino e volemose bene" in pratica, siamo tutti una famiglia, per il bene del rugby non parliamo delle magagne, che è un po' l'atteggiamento che ci ha portati fin qui, e allora, per me, viva l'anti-fair play.
Oppure si riferisce veramente ad episodi in cui gli avversari hanno giocato in modo disonesto e allora dovrebbe spiegare.
Tanto Innocenti mica si ripresenterà una terza volta, no? Mica saranno fessi i veneti, troveranno pure qualcun altro un po' più consistente.
-
jentu
la cosa più preoccupante per tutto il rugby risiede nell'incapacità di scrivere la parola fine a queste elezioni.
la campagna elettorale di quattro anni fa è continuata, peggiorando nei modi e nei toni quest'anno e dalle dichiarazioni dello sconfitto pare continuerà ancora.
Ma come si fa..
la campagna elettorale di quattro anni fa è continuata, peggiorando nei modi e nei toni quest'anno e dalle dichiarazioni dello sconfitto pare continuerà ancora.
Ma come si fa..
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garryowen
La delusione di Gavazzi può portare a due diversi atteggiamenti:
1) Ho avuto molto meno voti del previsto. Dove ho sbagliato? Dove possiamo migliorare?
2) Ho avuto meno voti del previsto: so chi è stato e adesso mi vendico
Speriamo che sia abbastanza intelligente da scegliere la numero uno...
Intanto è una cosa positiva che nel consiglio ci sia qualche "infiltrato": speriamo che non scaldino le poltrone e tengano sotto controllo i conti.
1) Ho avuto molto meno voti del previsto. Dove ho sbagliato? Dove possiamo migliorare?
2) Ho avuto meno voti del previsto: so chi è stato e adesso mi vendico
Speriamo che sia abbastanza intelligente da scegliere la numero uno...
Intanto è una cosa positiva che nel consiglio ci sia qualche "infiltrato": speriamo che non scaldino le poltrone e tengano sotto controllo i conti.
- jpr williams
- Contatta:
E speriamo soprattutto che questa squallida parentesi elettorale (squallida per il basso livello dei candidati e quello ancora più deprimente dei rispettivi supporter-comitati) venga chiusa al più presto e si ricominci a parlare delle cose da fare.
Le recriminazioni incrociate (la delusione di Gavazzi - ridicola - e lo pseudo-complottismo di marca berluscoide - ogni volta che perdeva le elezioni c'erano sempre dei brogli secondo lui - di Innocenti) non fanno ben sperare.
Mi consolo con la bellissima mezza partita delle mie Zebrette di iersera; altro che squallide beghe.
Le recriminazioni incrociate (la delusione di Gavazzi - ridicola - e lo pseudo-complottismo di marca berluscoide - ogni volta che perdeva le elezioni c'erano sempre dei brogli secondo lui - di Innocenti) non fanno ben sperare.
Mi consolo con la bellissima mezza partita delle mie Zebrette di iersera; altro che squallide beghe.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Le uniche due cose buone: sono molto contento che in consiglio entrino due persone fantastiche come Pasqualone Presutti e Totò Perugini.Garryowen ha scritto:Dal tablet non so come copiare l'url, ma è sul sito della FIR, la foto che è nella notizia della rielezionegiuseppone64 ha scritto:cravatta rosa ? ti prego pubblica...Garryowen ha scritto:Sì, però se io avessi votato Gavazzi mi sarei già pentito dopo aver visto la foto con cravatta rosa...
Poi, a grande richiesta...

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- giuseppone64
jpr williams ha scritto:Le uniche due cose buone: sono molto contento che in consiglio entrino due persone fantastiche come Pasqualone Presutti e Totò Perugini.Garryowen ha scritto:Dal tablet non so come copiare l'url, ma è sul sito della FIR, la foto che è nella notizia della rielezionegiuseppone64 ha scritto:cravatta rosa ? ti prego pubblica...Garryowen ha scritto:Sì, però se io avessi votato Gavazzi mi sarei già pentito dopo aver visto la foto con cravatta rosa...
Poi, a grande richiesta...
eh no,non una cravatta , ce l'ho anche io è la hermes anni '90 ed il colore è a meta strada tra il rosa ed il salmone. devo dire bellissima ma imperdonabile l'orribile nodo...
io poi con il nuovo millennio sono passato alle bulgari.
chiedo venia per la debolezza...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Il colore della cravatta, in sé, non mi entusiasma, ma nemmeno mi orripila.
E' l'accostamento di colori che fa senso.
E' l'accostamento di colori che fa senso.
- jpr williams
- Contatta:
Una curiosità non polemica, ma dettata dalla mia ignoranza dei fatti e dei regolamenti, domanda che rivolgo a chi partecipando a questo thread si è dimostrato più interessato e addentro.
Leggo fra i consiglieri eletti il nome del sig. Zanovello; è lo stesso Zanovello che era stato estromesso dal presidente consiglio per incompatibilità con altre cariche rivestite? E se è lo stesso, si è dimesso dalle cariche che avevano generato l'incompatibilità?
Ribadisco che nelle mie domande non c'è alcun intento polemico (con certe suscettibilità bisogna andarci come sulle uova), perchè davvero non so se è la stessa persona, né le circostanza riguardanti l'incompatibilità.
Leggo fra i consiglieri eletti il nome del sig. Zanovello; è lo stesso Zanovello che era stato estromesso dal presidente consiglio per incompatibilità con altre cariche rivestite? E se è lo stesso, si è dimesso dalle cariche che avevano generato l'incompatibilità?
Ribadisco che nelle mie domande non c'è alcun intento polemico (con certe suscettibilità bisogna andarci come sulle uova), perchè davvero non so se è la stessa persona, né le circostanza riguardanti l'incompatibilità.
-
Laporte
Ma in secondo piano è passata la figuraccia di Giovanelli e Amore.. contneranno a pontificare ora ?
-
mauott
Roberto Zanovello è il presidente del CUS Padova e per mantenere la carica dovrà dimettersi, sempre non l'abbia già fatto nel tal caso mi scuso per l'imprecisionejpr williams ha scritto:Una curiosità non polemica, ma dettata dalla mia ignoranza dei fatti e dei regolamenti, domanda che rivolgo a chi partecipando a questo thread si è dimostrato più interessato e addentro.
Inviato utilizzando Tapatalk
-
mauott
Conoscendo i personaggi direi di sìLaporte ha scritto:Ma in secondo piano è passata la figuraccia di Giovanelli e Amore.. contneranno a pontificare ora ?
Inviato utilizzando Tapatalk