Senza essere un paragnosta suppongo che se per i 5 permit dichiarati la priorità di utilizzo è delle Zebre, a pagare per gran parte il loro ingaggio siano le stesse Zebre.jpr williams ha scritto:Perchè a questo punto c'è un vero conflitto di interessi: adesso l'interesse della mia squadra è opposto a quello delle Zebre, per cui quando ci privano di giocatori fondamentali per il nostro torneo io gli auguro di perdere (cosa che peraltro sanno fare benissimo da soli).Soidog ha scritto:E perché ? E' stato raggiunto un accordo con abbondante anticipo rispetto all'inizio dei campionati, immagino nel reciproco interessejpr williams ha scritto:Bene, fino a ieri le Zebre mi erano del tutto indifferenti.gabbiano 61 ha scritto:Cosi' ho letto.I Permit delle Zebre:
Bianchi-Casilio-Brugnara-Nocera-Vaccari si allenano sempre con le Zebre che hanno la priorità di scelta se non sono nei 23 possono giocare nei loro club..
Dalla prossima stagione ho un buon motivo per tifargli contro.
Sarebbe stato più corretto se Casilio e Brugnara (ma vale anche per gli altri, ovviamente) si fossero trasferiti alle Zebre a titolo definitivo. In quel modo la società si sarebbe attrezzata altrimenti. Adesso il nostro coach non saprà mai chi può schierare o meno e soprattutto in caso di infortunio in quel ruolo non ci sarà in organico un sostituto, perchè mica possiamo avere tre mediani di mischia per fare un favore a lorsignori.
Io i PP li abolirei come concetto. A fine stagione tutti i trasferimenti che si vuole, ma durante ogni squadra deve avere il suo organico in pianta stabile. Del resto sarei curioso di sapere se una simile strampalata roba sia presente in qulache altro sport.
Circa i due permit provenienti da Calvisano occorre considerare che, ad ora, stiamo parlando della quinta scelta a pilone sx e della quarta scelta a mediano di mischia. A meno di infortuni in serie verranno presi eventualmente in considerazione durante le finestre internazionali, il Calvisano li avrà a disposizione per le partite di Top 12 nei momenti che contano pressoché sempre