Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
- focaccina
ho recuperato una pecorella smarrita scrivente nel thread sbagliato..
me ne assumo la responsabilità.. per questi primi 5 minuti!
me ne assumo la responsabilità.. per questi primi 5 minuti!
CIIIICCCAAAAAA C'E' UN ALTRO DI TORINOOOOOneostani ha scritto:Ciao sono neostani, sono di torino. Focaccina mi ha tirato dentro; andrò cn lei a monza sabato e probabilmente anche a bologna.
Penso di aver rotto il ghiaccio! ci si scrive... N.
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
parm
non c'è nisciun altro?parm ha scritto:attenzione attenzione romani all'ascolto!
allora allora,cerchiamo di venire a capo della situation entro questa settimana:
chi pensa di prendere il treno OK per appropinquarci in quel di Bologna?
così ci si mette d'accordo e si fanno i biglietti tutti insieme (prima che finiscano quelli a 9€!!!)
per ora siamo:
io
prisilla
ivan
Aggiungetevi alla lista pleeeeease.
dènghiu
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
McPippus
-
alpha
Aggiungetemiparm ha scritto:non c'è nisciun altro?parm ha scritto:attenzione attenzione romani all'ascolto!
allora allora,cerchiamo di venire a capo della situation entro questa settimana:
così ci si mette d'accordo e si fanno i biglietti tutti insieme (prima che finiscano quelli a 9€!!!)
per ora siamo:
io
prisilla
ivan
dènghiu
-
parm
ohhhhhh evviva alpha si aggiunge alla combriccola!alpha ha scritto:Aggiungetemiparm ha scritto:non c'è nisciun altro?parm ha scritto:attenzione attenzione romani all'ascolto!
per ora siamo:
io
prisilla
ivan
dènghiu
parm
prisilla
ivan
alpha
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
- focaccina
mcpippus stiamo diventando talmente tanti che fra un po' avremo il nostro alveareMcPippus ha scritto:focaccina ha scritto: (...)CIIIICCCAAAAAA C'E' UN ALTRO DI TORINOOOOOneostani ha scritto:Ciao sono neostani, sono di torino. (...)
.
Bella roba. E ve ne vantate di condividere i portici, le strade, le piazze con gente come Cicca?
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Il problema è che è un altro chimico...come te....focaccina ha scritto:ho recuperato una pecorella smarrita scrivente nel thread sbagliato..
me ne assumo la responsabilità.. per questi primi 5 minuti!![]()
CIIIICCCAAAAAA C'E' UN ALTRO DI TORINOOOOOneostani ha scritto:Ciao sono neostani, sono di torino. Focaccina mi ha tirato dentro; andrò cn lei a monza sabato e probabilmente anche a bologna.
Penso di aver rotto il ghiaccio! ci si scrive... N.
Benvenuto, neostani....ci si vede sabato....
- focaccina
quoto questo messaggio perchè mi ero proposta di stamparla in formato A3.user234483 ha scritto:porca boia aquilante...dobbiamo stamparla veramente, voglio vederla affissa a fianco al campo della barca, cosi' da passarci una volta a settimana a toccarla, tenerla pulita e venerarlaAquilanteDaNorcia ha scritto: La prova inconfutabile di quel che accadde:
la volete pure PLASTIFICATA? vedo se posso farlo
(in realtà ne farò 2 copie, delle quali una sarà per me, sul quale però vorrei un autografo dell' Egr. Ill. Yeti)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
McPippus