ItalianRugbyFriends ha scritto:Su planet gli argentini mi hanno anche un po' triturato i maroni... se sono tutti meticci italici e spagnoli e non hanno un vero popolo non scassino l'anima a noi! FORZA PARISSE! FORZA CASTRO! FORZA CANALE E TUTTI GLI ALTRI ITALOARGENTINI!cicala ha scritto:sempre sul forum di Planet, si parla molto della nostra squadra di argentini naturalizzati e del perchè ci sono molti italiani in argentina
Peroà anche gli Australiani hanno i loro 'stranieri'....Gregan non e' Australino, Vickerman nemmeno, Rathbone era addirittura capitano dell'U21 del SUDAFRICA!!!! (Tant'e' vero che in Sudafrica lo odiano a morte....)poi se non sbaglio dovrebbero esserci un altro paio di giocatori non nati in Oz...
Cmq, vedremo.....io dalla lontana oz tifo ITALIA!!!!! ma non penso che potremo vincere...anche se la loro prima linea fa schifo, forse a livello delle prime 10 squadre al mondo eà quella messa proprio male secondo me...avete visto il galles come li ha combinati in mischia ordinata e nelle rounding maul!_