XV italiano anti-Francia
Moderatore: Emy77
-
lars
- Contatta:
RE: XV italiano anti-Francia
Credo che BBZ consideri due coppie diverse di piloni, una Perugini-Nieto e l'altra Lo Cicero-Castrogiovanni, che si combinano al meglio tra loro per le varie caratteristiche individuali. Oppure perchè l'innegabile fascino virile di Nieto si concilia bene con l'irsutismo acuto di Totò Perugini <.<'
Chi è che vede già Chabal e Bergamauro fare a manate per tutto il match come me?
Chi è che vede già Chabal e Bergamauro fare a manate per tutto il match come me?
-
ellis
Re: RE: XV italiano anti-Francia
Più facile stare in partita con l'Irlanda all'ultima giornata che in Inghilterra tra 9 giorni......panoramix88 ha scritto:penso ke abbia scelto nieto per le mischie chiuse...
anch'io l'avrei messo dall'inizio
cmq è una bella formazione, per me ce la possiamo giocare con tutte tranne con l'irlanda
-
issor
- Contatta:
Diddi ha scritto:"c'è Zaffiri che è un'alternativa (meno valida, Issor, lo so!)..."grazie della citazionediddi ha scritto:Sì Tanu, ma il discorso di Ellis è se le nostre terze (a parte Bergamasco I)non siano troppo "ibride", troppo simili a seconde, cioè buone per le touche ma macchinose negli spostamenti. La mia risposta è: c'è Zaffiri che è un'alternativa (meno valida, Issor, lo so!), mentre Zanni e anche Parisse coniugano altezza e agilità negli spostamenti.Tanu ha scritto:Zanni è infortunatoLuighi ha scritto:Ci sarebbe Zaffiri.... e anche Zanni copre bene il campo.ellis ha scritto:Nessuno che mi dice cosa pensa dell'argomento che, forse, abbiamo dei flankers che possono sì adattarsi bene a seconde e numeri 8 ma male al gioco a tutto campo ????
Escluso Mauro ovviamente....
L.
Vorrei aggiungere che il trio Betsen-Chabal-Bonnaire conta 93 anni insieme; certo, sono giocatori abituati a ritmi elevati, ma siamo sicuri che prevarranno se la battaglia sarà logorante? Io la Francia l'ho sempre vista con Nyanga, che dà tutt'altra freschezza atletica al reparto...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
- diddi
Un mesetto fa, quando Bergamasco I si fece male all'occhio, scrissi che non era il caso di stracciarsi le vesti, perché c'era pur sempre Zaffiri. Non fosti d'accordo...issor ha scritto:Diddi ha scritto:"c'è Zaffiri che è un'alternativa (meno valida, Issor, lo so!)..."grazie della citazionediddi ha scritto:Sì Tanu, ma il discorso di Ellis è se le nostre terze (a parte Bergamasco I)non siano troppo "ibride", troppo simili a seconde, cioè buone per le touche ma macchinose negli spostamenti. La mia risposta è: c'è Zaffiri che è un'alternativa (meno valida, Issor, lo so!), mentre Zanni e anche Parisse coniugano altezza e agilità negli spostamenti.Tanu ha scritto:Zanni è infortunatoLuighi ha scritto:Ci sarebbe Zaffiri.... e anche Zanni copre bene il campo.ellis ha scritto:Nessuno che mi dice cosa pensa dell'argomento che, forse, abbiamo dei flankers che possono sì adattarsi bene a seconde e numeri 8 ma male al gioco a tutto campo ????
Escluso Mauro ovviamente....
L.
Vorrei aggiungere che il trio Betsen-Chabal-Bonnaire conta 93 anni insieme; certo, sono giocatori abituati a ritmi elevati, ma siamo sicuri che prevarranno se la battaglia sarà logorante? Io la Francia l'ho sempre vista con Nyanga, che dà tutt'altra freschezza atletica al reparto...ma io che c'entro?
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
mario
Devo ammettere he bbz mi ha sorpreso, ero convinto che avrebbe giocato masi da estremo o almeno canale con masi centro ( chiaro che non ha voluto cambiare l'affiatamento dei 2 centri ) ma de marigny non me lo aspettavo mentre invece aspettavo dallan e mi fa anche piacere visto quanto e' stato sfortunato.Tutto sommato meglio di robertson dal momento che dovremo placcare parecchio.
Chiuque giochi dei 5 prima linea ( tranne festuccia) va bene e vedrete che li cambiera' nel 2 tempo il che lascia prevedere gioco chiuso appoggiato al pacchetto ....come a i vecchi tempi ricerca del fallo e calcio mi auguro uno scanavacca all'altezza sia al piede che alla mano anche perche e' la sua ultima chance ......sento aria di colpaccio se ci sottovalutano anche perche hanno cambiato tanto
Chiuque giochi dei 5 prima linea ( tranne festuccia) va bene e vedrete che li cambiera' nel 2 tempo il che lascia prevedere gioco chiuso appoggiato al pacchetto ....come a i vecchi tempi ricerca del fallo e calcio mi auguro uno scanavacca all'altezza sia al piede che alla mano anche perche e' la sua ultima chance ......sento aria di colpaccio se ci sottovalutano anche perche hanno cambiato tanto
-
rask
E' la migliore formazione che potevamo schierare.
L'unica cosa che non mi convince è Pez in panca. Per me poteva stare tranquillamente a casa sua. Come MA di riserva era meglio Antonio Porrini.
L'unica cosa che non mi convince è Pez in panca. Per me poteva stare tranquillamente a casa sua. Come MA di riserva era meglio Antonio Porrini.
-
TUCKER
- Contatta:
E chi cazz... è Antonio Porrini? Oltre ad un deputato di F.I.?
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
rask
Il MA del Teramo in serie C.
Calcia, placca, apre a 20 mt. prende il vantaggio e può fare anche l'estremo.
E soprattutto non vota F.I.
-
pullo
-
lulu84
bella formazione..ma non mi piacciono il 15 e il 21...
-
boborugby
Mi hai fatto morire dalle risate....rask ha scritto:Il MA del Teramo in serie C.
Io sento il bisogno di dirlo a qualcuno...miei cari amici forumisti: ho scommesso su italia vincente del 6 nazioni....!!!!
Vabbè..però solo 3euro!!!
-
sean79
RE: Re: RE: XV italiano anti-Francia
nn so a me ste quote sembrano sovrastimare le possibilità dell'italia..forse secondo loro abbiamo veramente qualche possibilità?
Irlanda 2.45
Francia 2.55
Inghilterra 5.50
Galles 7.00
Scozia 21.00
Italia 51.00
Irlanda 2.45
Francia 2.55
Inghilterra 5.50
Galles 7.00
Scozia 21.00
Italia 51.00
-
frankye88
Re: la tensione sale
[quote="brazil007"]per favore potete dirmi se si puó assistere con internet e quale seria il sito
grazie[/quote]
Su star sports alle ore 14.30 italiane.
Visita www.coolstreaming.us per maggiori informazioni.
grazie[/quote]
Su star sports alle ore 14.30 italiane.
Visita www.coolstreaming.us per maggiori informazioni.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
frankye88
[quote="lars"]
Chi è che vede già Chabal e Bergamauro fare a manate per tutto il match come me?[/quote]
Magari con Heymans come fece con Tukiri a Novembre!
GRANDE MAURO!
Chi è che vede già Chabal e Bergamauro fare a manate per tutto il match come me?[/quote]
Magari con Heymans come fece con Tukiri a Novembre!
GRANDE MAURO!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)