Nuova maglia Inghilterra
Moderatore: Emy77
-
pmds
- Contatta:
-
xaccia
- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
-
118
- Contatta:
-
belvolady
Eh caro Gion, l'esperienza da seconda linea in Irlanda, seppur breve...credo mi abbia segnato per sempre!!!giongeffri ha scritto:Belva.. sta nella prima pagina del 3d. Hai cominciato a giocare seconda linea?belvolady ha scritto:Potete postare una foto o comunque un link alla stessa???![]()
![]()
Comunque. adesso riesco a vedere la foto nel primo messaggio del 3d e posso confermare...la nuova maglia è tamarrissima!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Mah, sinceramente gradisco di più questa maglia rispetto ad alcune di quelle che girano nel campionato italiano, piene di sponsor che rendono chi le indossa un uomo-sandwich. Non mi sembra uno snaturare della tradizione, in quanto il bianco rimane sempre il colore dominante... Ovvio c'è una maggiore componente di rosso, ma gli uomini della naic avranno fatto sicuramente degli studi per capire l'indice di gradimento della nuova maglia... Riguardo al tessuto, beh, ormai anche la muta da giuoco è una componente fondamentale con la quale si possono vincere o perdere partite...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
nino22
Sinceramente ......
Fa cagare!!! Sembra una maglia da calcio + che da rugby, saro retro ma per me la maglia da Rugby è con colletto.
Ho anche visto la maglia del sud africa (temo siano cosi tutte le maglie delle squadre canterbury) anche questa un altra porcheria ....
Si profila la RWC con le maglie + brutte della storia??
Fa cagare!!! Sembra una maglia da calcio + che da rugby, saro retro ma per me la maglia da Rugby è con colletto.
Ho anche visto la maglia del sud africa (temo siano cosi tutte le maglie delle squadre canterbury) anche questa un altra porcheria ....
Si profila la RWC con le maglie + brutte della storia??