Non è questione di buttare nessyuno: ma quel primo tempo (il secondo è stato una recita di maniera) è la misura esatta della nazionale in quel mondialeBorghese ha scritto:buttiamo Parisse allora....Willimoski ha scritto:Vorresti dire che NZ-ITA non fosse significativo ?mc_leuz ha scritto:Ho seguito il secondo tempo.Tanu ha scritto:Qualcuno ha visto la partita del Leeds in EDF Cup su SKY?
Francamente, guardando Di Bernardo, ho pensato più volte "arridatece Pez"...
Ma giudicare Di Bernardo per la partita LLanelli - Leeds (completamente disinteressato alla coppa anglo-gallese) è come giudicare uno q.que degli azzurri dopo il primo tempo di N.Z. - Italia di questo Settembre ...
Secopndo me sì, purtroppo.
DI Bernardo
Moderatore: Emy77
- Willimoski
Advance Australian Fair !
-
Borghese
con il senno di poi si può dire qualsiasi cosa... l'avresti detto per gli ABs? e dopo la sconfitta nel girone per 36-0, cosa avresti pronosticato per l'Inghilterra?Willimoski ha scritto:Non è questione di buttare nessyuno: ma quel primo tempo (il secondo è stato una recita di maniera) è la misura esatta della nazionale in quel mondialeBorghese ha scritto:buttiamo Parisse allora....Willimoski ha scritto:Vorresti dire che NZ-ITA non fosse significativo ?mc_leuz ha scritto:Ho seguito il secondo tempo.Tanu ha scritto:Qualcuno ha visto la partita del Leeds in EDF Cup su SKY?
Francamente, guardando Di Bernardo, ho pensato più volte "arridatece Pez"...
Ma giudicare Di Bernardo per la partita LLanelli - Leeds (completamente disinteressato alla coppa anglo-gallese) è come giudicare uno q.que degli azzurri dopo il primo tempo di N.Z. - Italia di questo Settembre ...
Secopndo me sì, purtroppo.
Ed in ogni caso qui si sta parlando dei giocatori, che tu vorresti giudicare da una partita o giù di li... era questo quello che voleva dire McLeuz, che la qualità di un giocatore non si può giudicare da una singola partita.
-
MOCKBA
no non si puo' giudicare da una partita ma Di Bernardo ha 27 anni percio' di partite presumo ne ha giocate + di una. Io come giocatore non lo conosco pero' uno che si e' fatto valere in 2da divisione inglese qualcosa dovrebbe pure valere...perche' non provarlo...visto i fenomeni che abbiamo 
Nostradamus '09 XV / XV
- Willimoski
-
oldprussians
-
dan75
- Tanu
- Contatta:
- Willimoski