8 Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
- Chuba
Può darsi.gialula ha scritto:forse Borges non ti ha impressionato perchè non ha giocato,leggo dai tabellini che ha sostituito temporaneamente per 7 minuti Louw a metà del secondo tempo,ecco perchè aveva la maglia pulitaChuba ha scritto:Visto Parma-Treviso.
Risultato giusto per quello che si è visto in campo. Più gioco per Parma ma anche più errori. Per tre volte la palla cade in avanti nei 5 metri di Treviso![]()
Ottimo Pavan (man of the match) bombardato con palle alte per tutta la partita non ha sbagliato niente.
Gigantesco Tejeda,onnipresente anche se non perfetto al lancio. Dallan e Randle ancora non all'altezza delle loro possibilità.
Per Treviso il solito grande Goosen e tutta la prima linea compresi i rimpiazzi.
Borges non mi ha impressionato (era ancora pulito a metà del 2°tempo) e Williams poco servito non ha fatto le sue solite incursioni ( il campo era molto scivoloso)
Io l'ho notato solo nel secondo tempo. Pensavo che nel primo avesse giocato sull'altro lato del campo.
Allora mi impressiona il fatto che sia in panca...
-
Bacioci
Ma chi è quel Cason?
Per chi ha visto la partita in tv: vi siete accorti che nel primo tempo, su un pallone rimbalzato in avanti a Martin (credo), ha detto:"non è avanti perchè la palla gli è rimbalzata sul petto"?
COOOOOOOOOOSAAAAAAA???????????
Semplicemente mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi questo è un arbitro di super 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove volete che si vada?
Per chi ha visto la partita in tv: vi siete accorti che nel primo tempo, su un pallone rimbalzato in avanti a Martin (credo), ha detto:"non è avanti perchè la palla gli è rimbalzata sul petto"?
Semplicemente mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove volete che si vada?
- Tanu
- Contatta:
Mi sembra che non sia la prima volta quest'anno.Chuba ha scritto:Visto Parma-Treviso.
Risultato giusto per quello che si è visto in campo. Più gioco per Parma ma anche più errori. Per tre volte la palla cade in avanti nei 5 metri di Treviso![]()
Ottimo Pavan (man of the match) bombardato con palle alte per tutta la partita non ha sbagliato niente.
Gigantesco Tejeda,onnipresente anche se non perfetto al lancio. Dallan e Randle ancora non all'altezza delle loro possibilità.
Per Treviso il solito grande Goosen e tutta la prima linea compresi i rimpiazzi.
Borges non mi ha impressionato (era ancora pulito a metà del 2°tempo) e Williams poco servito non ha fatto le sue solite incursioni ( il campo era molto scivoloso)
Forse Mallet dovrebbe farci un pensierino, visti i cronici problemi sui 3/4...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
dariodesio
Bacioci ha scritto:Ma chi è quel Cason?
Dove volete che si vada?
Semplicemente ridicolo!!! La doppia espulsione (ossia la compensazione dopo la prima) è stato un capolavoro... Va detto che era riserva e non doveva arbitrare, ma il livello arbitrale è questo in Italia, tant'è.
- gcruta
Non ho visto la partita, ma ritengo sia opportuno leggere il regolamento, dalla fonte IRB:
reg. 12. definizione: In-avanti
A knock on occurs when a player loses possession of the ball and it goes forward, or when a player hits the ball forward with the hand or arm,
or when the ball hits the hand or arm and goes forward, and the ball touches the ground or another player before the original player can catch it.
‘Forward’ means towards the opposing team’s dead ball line.
Ergo, si fa in avanti solo colpendo con mano o braccio, o perdendo un pallone di cui si aveva il possesso: se si colpisce la palla col petto non è in avanti.
Solo per la precisione.
Kia ora
reg. 12. definizione: In-avanti
A knock on occurs when a player loses possession of the ball and it goes forward, or when a player hits the ball forward with the hand or arm,
or when the ball hits the hand or arm and goes forward, and the ball touches the ground or another player before the original player can catch it.
‘Forward’ means towards the opposing team’s dead ball line.
Ergo, si fa in avanti solo colpendo con mano o braccio, o perdendo un pallone di cui si aveva il possesso: se si colpisce la palla col petto non è in avanti.
Solo per la precisione.
Kia ora
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
robebo1973
premetto che Waller una ottima predisposizione ad essere ammonito ce l'ha di suo, ma mi chiedo:
come fa un arbitro già con scarsa esperienza a rendersi anche conto che il giocatore lo ha mandato a quel paese parlando in lingua straniera con il giocatore stesso che era già girato e si incamminava a bordo campo?
mi sembrerebbe davvero ingenuo per un ex all black cadere in un errore del genere...
Se è stato il segnalinee speriamo sappia veramente l'inglese per aver capito e interpretato le parole del giocatore...
sull'espulsione del padova semplice e assurda compensazione...
come fa un arbitro già con scarsa esperienza a rendersi anche conto che il giocatore lo ha mandato a quel paese parlando in lingua straniera con il giocatore stesso che era già girato e si incamminava a bordo campo?
mi sembrerebbe davvero ingenuo per un ex all black cadere in un errore del genere...
Se è stato il segnalinee speriamo sappia veramente l'inglese per aver capito e interpretato le parole del giocatore...
sull'espulsione del padova semplice e assurda compensazione...
-
gialula
Bacioci ha scritto:Ma chi è quel Cason?
Dove volete che si vada?
Di tutte le cazzate che ha fatto hai segnalato una delle poche cose che ha fatto giuste,prima di criticare un arbitro impara il regolamento...
Comunque è stato un arbitraggio inguardabile.
-
Bacioci
-
zorrykid
Bacioci ha scritto:Mah...
secondo quello era un avanti, ma potrei anche sbagliarmi.
A me hanno insegnato che quando uno prende la palla con una qualsiasi parte del corpo che va dalle spalle alle ginocchia e il pallone cade è sempre avanti...
Forse hai ragione tu: devo imparare il regolamento...
Vado bene per Rialto?-
Zazza
Ha semplicemente applicato il regolamento: il mitico sei tu!!!Bacioci ha scritto:Ma chi è quel Cason?
Dove volete che si vada?
Regola 12 - IN-AVANTI O PASSAGGIO IN-AVANTI
Si verifica in avanti quando il pallone lascia le mani di un giocatore che ne ha perduto il possesso o tocca le mani o il braccio di un giocatore per poi andare verso la linea di pallone morto avversaria senza poter essere ripreso prima di toccare terra od un altro giocatore.
-
blackjack
La regola è scritta in maniera enigmatica.
Ossia, se Carlos Spencer gioca al piede con la coscia (lo ha fatto varie volte nei Saints) fischiano in avanti benché lui non ne perda il possesso (ma se ne libera, esattamente come quando calcia con la gamba o con il piede) e secondo me è corretto il fischio.
Ed allora o è scritta male la regola o è sbagliata l'intepretazione
Ossia, se Carlos Spencer gioca al piede con la coscia (lo ha fatto varie volte nei Saints) fischiano in avanti benché lui non ne perda il possesso (ma se ne libera, esattamente come quando calcia con la gamba o con il piede) e secondo me è corretto il fischio.
Ed allora o è scritta male la regola o è sbagliata l'intepretazione
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"