8 Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
zorrykid

8 Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti

Messaggio da zorrykid »

Con tutte queste feste mi sono perso un pò.. Mi sembra che tra 3 giorni il top ten torna a giocare, poichè vedo che nessuno ne parla, non vorrei essere l'unico ad andare allo stadio sabato. Partita fondamentale per il Casinò. Vincendo si distanzia la retrocessione. speriamo di vedere partite come contro l'Overmach e Benetton piuttosto di quelle di Padova e Rovigo....
Immagine Vado bene per Rialto?
orso1967

RE: Sbaglio o sabato si gioca?

Messaggio da orso1967 »

mmmhh... allora ci vediamo a Favaro Veneto, così ne approfitto per salutare Bepi Zanatta... a Udine se ne sente un po' la mancanza... a sabato... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Daddy

RE: Sbaglio o sabato si gioca?

Messaggio da Daddy »

..a Roma purtroppo no, dal sito FIR: partita dell' URC contro Rovigo rinviata!
Bisognerà cercare qualche amico con sky!!!
djlara

Re: Sbaglio o sabato si gioca?

Messaggio da djlara »

zorrykid ha scritto:non vorrei essere l'unico ad andare allo stadio sabato.
Nooo: mi ha detto tuo cugino che viene anche lui.. :D
Se fa ridere, vale.
Giandolmen

RE: Re: Sbaglio o sabato si gioca?

Messaggio da Giandolmen »

Zorry... ho come l'impressione che ci vedremo sabato. Novità dal VEME? Dopo l'arrivo di Pez è finito il "rimescolamento" dei 3/4 o si continua?

Giandolmen
zorrykid

Re: RE: Re: Sbaglio o sabato si gioca?

Messaggio da zorrykid »

Giandolmen ha scritto:Zorry... ho come l'impressione che ci vedremo sabato. Novità dal VEME? Dopo l'arrivo di Pez è finito il "rimescolamento" dei 3/4 o si continua?

Giandolmen
Ho come l'impressione di pranzare in buona compagnia sabato... Spero che l'unico rimescolamento avvenga nel caffè con un pò di grappa... i 3/4 dovrebbero essere quelli di Catania :wink:
zorrykid

Re: Sbaglio o sabato si gioca?

Messaggio da zorrykid »

djlara ha scritto:
zorrykid ha scritto:non vorrei essere l'unico ad andare allo stadio sabato.
Nooo: mi ha detto tuo cugino che viene anche lui.. :D
Per forza, sembra che l'unico incontro di sabato sia quello a Mestre... :D

Mio cugggino dice che sabato viene in compagnia di JK, si quello che c'era prima di BBZ e con Striscia la Notizia....
ballyhoo2

Messaggio da ballyhoo2 »

Giornato chiave per certi squadre,..anzi fondamentale...per altri un po piu agevole

Calvi - Catania (5-0)

c'e bisogno di pronosticare questa?
aparte del fatto che la squadra catanese , moralmente sembra adesso veramente batutto...con spacaturri fra 3 gruppi dei giocatori,
un allenatore che vede la sua autorita continualmente minato da parte dal dirigente che vogliono essere dirigenti,tecnici, ed anche non so che altra cosa.
( oh..si...voglionno dimostrare ancora che giocatori non ne hanno bisogno delle stipendi per vivire!)

Petrarca - Viadana (1-4)

fino che Padova trovare la pericolisita che certamente hanno fra i tre quarti, dificile vedereli vincere soltanto con gli avanti e poi Mercier o Little.
Partita durissimo , sicuro, pero vedo Viadana un scalino sopra

Rugby Parma- Treviso ( 0-4)

altra bella partita, pero con la mischia trevigiano capace di reggere contra chiunque adesso, i loro 3/4 son micidiali.

URC - Rovigo ( 5-2)

due squadre compattisimi che vogliono anche giocare .....pero con favore a Capitolina fra gli avanti, mentre che I 3/4 di Rovigo potrebbe avere la chiave, specialmente con i spazi aperti di Flaminio,( ochio Bassons)

Venezia- Gran Parma ( 4-1)

la parte piu chiave dal giornata... Altra volta Gran deve dimostrare nel campo quello che certamente hanno nel referto dei 22..Cioe una bella squadra, ed altra volta Venezia deve trovare ilcamino verso la salvezza ( anche credo che tutti i due si salvaranno , con abbastanza scarta sopra Catania )
La mischia , specialmente i primi 5 uomini potrebbe mettere sotto molto presione la mischia di Venezia...questo vedo e la sua chiave per la parttia.,
mentre per Venezia 6,7,8, 9,10, 12,13 credo che son nettamente piu forte
Venezia , con tanti giocatori di calita, se riescono di esprimirsi..possono fare mal a molti..
partita equilibratisima..pero con leggero favore a Venezia, visto hanno ricambi nella panchina piu forte che Gran ( Volschenck, Pasaportis, Canale, Bramby , Lambre, ecc)
ballyhoo2

Messaggio da ballyhoo2 »

Giornato chiave per certi squadre,..anzi fondamentale...per altri un po piu agevole

Calvi - Catania (5-0)

c'e bisogno di pronosticare questa?
aparte del fatto che la squadra catanese , moralmente sembra adesso veramente batutto...con spacaturri fra 3 gruppi dei giocatori,
un allenatore che vede la sua autorita continualmente minato da parte dal dirigente che vogliono essere dirigenti,tecnici, ed anche non so che altra cosa.
( oh..si...voglionno dimostrare ancora che giocatori non ne hanno bisogno delle stipendi per vivire!)

Petrarca - Viadana (1-4)

fino che Padova trovare la pericolisita che certamente hanno fra i tre quarti, dificile vedereli vincere soltanto con gli avanti e poi Mercier o Little.
Partita durissimo , sicuro, pero vedo Viadana un scalino sopra

Rugby Parma- Treviso ( 0-4)

altra bella partita, pero con la mischia trevigiano capace di reggere contra chiunque adesso, i loro 3/4 son micidiali.

URC - Rovigo ( 5-2)

due squadre compattisimi che vogliono anche giocare .....pero con favore a Capitolina fra gli avanti, mentre che I 3/4 di Rovigo potrebbe avere la chiave, specialmente con i spazi aperti di Flaminio,( ochio Bassons)

Venezia- Gran Parma ( 4-1)

la parte piu chiave dal giornata... Altra volta Gran deve dimostrare nel campo quello che certamente hanno nel referto dei 22..Cioe una bella squadra, ed altra volta Venezia deve trovare ilcamino verso la salvezza ( anche credo che tutti i due si salvaranno , con abbastanza scarta sopra Catania )
La mischia , specialmente i primi 5 uomini potrebbe mettere sotto molto presione la mischia di Venezia...questo vedo e la sua chiave per la parttia.,
mentre per Venezia 6,7,8, 9,10, 12,13 credo che son nettamente piu forte
Venezia , con tanti giocatori di calita, se riescono di esprimirsi..possono fare mal a molti..
partita equilibratisima..pero con leggero favore a Venezia, visto hanno ricambi nella panchina piu forte che Gran ( Volschenck, Pasaportis, Canale, Bramby , Lambre, ecc)
pullo

Messaggio da pullo »

Se l'Overmach batterà il Benetton, vorrà dire che questo Super 10 è veramente un "nuovo" campionato...
Giandolmen

Re: RE: Re: Sbaglio o sabato si gioca?

Messaggio da Giandolmen »

zorrykid ha scritto:
Giandolmen ha scritto:Zorry... ho come l'impressione che ci vedremo sabato. Novità dal VEME? Dopo l'arrivo di Pez è finito il "rimescolamento" dei 3/4 o si continua?

Giandolmen
Ho come l'impressione di pranzare in buona compagnia sabato... Spero che l'unico rimescolamento avvenga nel caffè con un pò di grappa... i 3/4 dovrebbero essere quelli di Catania :wink:
...rimescolamento nel caffè? Io sono per il "resentin style"... :)

Si comincia alle 15.00 o alle 14.30?

Giandolmen
klima65

Messaggio da klima65 »

pullo ha scritto:Se l'Overmach batterà il Benetton, vorrà dire che questo Super 10 è veramente un "nuovo" campionato...
a ranghi compatti la vedevo molto dura per treviso ma leggo che Parma è decimata dall'influenza e da qualche infortunio pesante (Taele e Galon in primis) ...io sono comunque ottimista (per Parma) sempre che abbiano smaltito i cappelletti natalizi...
jetset

Messaggio da jetset »

Calvisano - Catania 5-0
Petrarca - Viadana 4-1
Parma - Benetton 4-1
Roma - Rovigo 4-1
Venezia - Gran Parma 4-1
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

ah il petrarca gioca in casa!? allora vo a vedermela. deve esser bella col viadana.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

CokeinCUS ha scritto:ah il petrarca gioca in casa!? allora vo a vedermela. deve esser bella col viadana.
si è in casa...tanto sei tu che paghi...Immagine
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
Rispondi