Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
hank
Contatta:

Re: SERIE C Triveneto GIRONE 2 CIV EST 2008-09

Messaggio da hank »

Ted ha scritto:
vale81 ha scritto:
Ted ha scritto:
hank ha scritto:la partita Jesolo - Silea è stata rinviata (forse addirittura annullata) perchè il campo è allagato.. un vero peccato!
Le uniche contente sono le mogli e fidanzate dei giocatori..
Ma allora ti fanno giocare?
Un Milanese come te nel girone Tri Veneto .... e come farai a capire quello che dicono?

non rispondi hank? :-] :-] :-] :-]
Vale81... mi dovrai pagare almeno un paio di pinte per averti mandato un saltatore... e vedi di trattarmelo bene....
Voi due pirl.. ehm.. dirigenti.. scusate se ogni tanto faccio pure finta di lavorare e non vi rispondo seduta stante... :-] :-] :-]
Ted, visto che ora fai l'agente di giocatori a tempo perso, non è che riesci a piazzare al buon Vale una seconda linea di ruolo insieme al prossimo carico di perline di vetro? Così magari riuscirò pure a giocare terza ogni tanto...
Già che ci sei manda pure un mediano, che il nostro è un po gracilino..
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
koma
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da koma »

unospritz ha scritto:Ciao a tutti!..ankio gioco a montereale e, dopo aver letto x mesi il forum,ho deciso di partecipare alle discussioni..effettivamente il nostro sito è impresentabile :!: :!: così darò una mano al caro brulefix a tener alta la bandiera..

caro koma..vieni su a fanna domenica?..magari invito anke la jasmine.. :-] :-] :-]

mandi a tutti..

. . . . . ho già capito . . domenica abbiamo un torneo a Trieste, un saltino a Fanna lo avrei fatto volentieri; comunque, se non ho capito male, domenica 28 abbiamo un'amichevole contro di voi, quindi recupereremo le birre NON bevute a Fanna.

mandi!!
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Koma! da quel che ho capito, domenica a meno che non si vinca entrambi (o si perda entrambi) non giochiamo contro!
Ma poi tu giochi o sei ancora infortunato? O sei ancora sbronzo dai 3° tempi del pordenone?
Spiritchaser

Messaggio da Spiritchaser »

hank ha scritto:Già che ci sei manda pure un mediano, che il nostro è un po gracilino..
Attenzione, occhi sconosciuti seguono la discussione!:-)
E poi non è vero che è gracilino, è solo rotto tutto qui. è rotto pure il secondo mediano, e anche il terzo.

La prossima partita sarebbe meglio giocarla al campo del Suem di Treviso!!! .-)

Un saluto a tutti!
vale81

Messaggio da vale81 »

e chi sarebbe il terzo mediano? :-]
Spiritchaser

vale81 ha scritto:e chi sarebbe il terzo mediano? :-]
Quello a cui ieri l'allenatore ieri ha chiesto di entrare quando il primo ha dato forfait.
La scelta non è un granchè, ma dato che i primi due erano infortunati bisogna pur accontentarsi.
Giubi

Messaggio da Giubi »

sonountoro ha scritto:
Giubi ha scritto:oggi prima amichevole ai campi del valsugana contro l'Herons rodigium villadose.. partita bella, ancora dobbiamo assimilare bene alcuni meccanismi, ma se il buongiorno si vede dal mattino ci divertiremo anche quest'anno... non vedo l'ora che cominci il campionato per vedere i vecchi avversari e i nuovi.. buon campionato a tutti e soprattutto terzi tempi.. ;)
Confermo quasi tutto tranne il nostro nome eheh, può sembrare strampalato, ma preferiamo chiamarci H.R. Rugby Villadose... :wink:
ok.. fatta tra l'altro a me piace di più il vecchio nome.. salutami mirco.. ;)
Frasi famose...
Acchiapparella
We Franco...
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Spiritchaser ha scritto:
vale81 ha scritto:e chi sarebbe il terzo mediano? :-]
Quello a cui ieri l'allenatore ieri ha chiesto di entrare quando il primo ha dato forfait.
La scelta non è un granchè, ma dato che i primi due erano infortunati bisogna pur accontentarsi.
A parte il fatto che ieri si son fatti male un mediano (quello che io ho definito gracilino) e un pilone/tallonatore, il buon cuore di Lino oltre a far giocare il sottoscritto lo ha spinto a provare nell'ordine: il fratello scarso del medianino dell'U15, un ex pilone fermo dal 1915 che ora si spaccia per mediano o centro, il primo centro (colpevole di essersi distratto a guardare le sbarbine a bordo campo) e perfino quella pippa dell'apertura che sa calciare solo col sinistro :-] :-] :-]
Quali di questi supereroi sia il fantomatico "terzo mediano" è probabilmente uno dei misteri di Fatima :-] :-] :-] :-] :-] :-]
tessera FIR n.73689

proverbio Milanese
Spiritchaser

Ciao Hank,
avrei anche continuato volentieri, ma il tono leggermente offensivo che leggo tra le tue righe fa si che io mi debba fermare qui. E' bello chiacchierare, ma quello che scrivi mi lascia molto perplesso. Seppure tu abbia riempito lo schermo di faccine che ridono, a me le tue parole han fatto poco ridere.
Quindi non importa, per me la cosa è finita qui.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Spiritchaser ha scritto:Ciao Hank,
avrei anche continuato volentieri, ma il tono leggermente offensivo che leggo tra le tue righe fa si che io mi debba fermare qui. E' bello chiacchierare, ma quello che scrivi mi lascia molto perplesso. Seppure tu abbia riempito lo schermo di faccine che ridono, a me le tue parole han fatto poco ridere.
Mi spiace che tu abbia trovato offensivo quello che ho scritto e ti chiedo di scusarmi se il tono canzonatorio e volutamente esagerato che ho usato ti ha infastidito, ma ti assicuro che il mio scopo era esattamente l'opposto e cioè prendersi un pò in giro e riderci sopra tra compagni di squadra, senza intenzione di mancare di rispetto per chi che sia
Evidentemente riesco a scrivere come gioco a rugby, cioè male.
Sono convinto che il rugby soprattutto ai nostri livelli debba essere un divertimento e se questo è il risultato vorrà dire che le mie stronzate le terrò per me.

Sempre pronto a chiarire di persona quel che ti perplime, dato che a questo punto ho i miei bravi dubbi di essere in grado di spiegarmi per iscritto

Claudio - Hank
tessera FIR n.73689

proverbio Milanese
vale81

Messaggio da vale81 »

hank ha scritto:
Spiritchaser ha scritto:Ciao Hank,
Mi spiace che tu abbia trovato offensivo quello che ho scritto e ti chiedo di scusarmi se il tono canzonatorio e volutamente esagerato che ho usato ti ha infastidito, ma ti assicuro che il mio scopo era esattamente l'opposto e cioè prendersi un pò in giro e riderci sopra tra compagni di squadra, senza intenzione di mancare di rispetto per chi che sia
Evidentemente riesco a scrivere come gioco a rugby, cioè male.
Sono convinto che il rugby soprattutto ai nostri livelli debba essere un divertimento e se questo è il risultato vorrà dire che le mie stronzate le terrò per me.

Sempre pronto a chiarire di persona quel che ti perplime, dato che a questo punto ho i miei bravi dubbi di essere in grado di spiegarmi per iscritto

Claudio - Hank
beh, di offensivo non c'era niente dai... anche perchè tra quelli c'ero pure io...

piuttosto Spiritchaser vedi di identificarti.... :-]
Spiritchaser

Caro Hank,
quello che dici è sacrosanto, ma le tue parole pronunciate in assenza dei diretti interessati potevano sembrare un tantino forti. Capisco l'intento, ma quando si parla degli assenti è sempre necessario usare molto tatto. Poi sai, questa è la mia idea. Il mio pensiero partiva dal fatto che siamo su un forum pubblico e tutti leggono. di persona ci possiam dire qualsiasi cosa, ma quando scriviamo davanti a tutti magari dobbiamo stare più attenti.

Cmq, non tenere per te nulla, ci mancherebbe altro, e continuiamo a divertirci su questo forum. Siamo qui per quello.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

daniele84 ha scritto:Koma! da quel che ho capito, domenica a meno che non si vinca entrambi (o si perda entrambi) non giochiamo contro!
Ma poi tu giochi o sei ancora infortunato? O sei ancora sbronzo dai 3° tempi del pordenone?

Sono fermo dal 06 agosto causa brutta distorsione tibio-tarsica . . . in effetti uno che si allena il 06 agosto deve farsi male per forza :-] :-] :-] A parte questo, sto lavorando solo sul recupero e sulla parte altetica, il mio primo obiettivo é essere in campo (anche con una caviglia bionica se necessario :twisted: ) il 19 ottobre nel derbyno contro il Pordenone, é da troppo tempo che aspetto questa partita....
Per quanto riguarda il torneo non conosco la formula, di sicuro ci sarà da divertirsi, soprattutto perché di mezzo c'é il sempreverde e mitico capitanbumba :D

Esco un pò dagli schemi: sabato farò pomeriggio - serata - nottata al friuli doc (con annesso riposino in macchina e partenza domenica mattina per il torneo...), tu pensi di esserci, o sai chi dei pordenudinesi verrà ????
capitanbumba
Contatta:

Messaggio da capitanbumba »

Il torneo al Villaggio del Pescatore dovrebbe svolgersi in questo modo:
al mattino i bambini, poi le ragazze, dalle 14.30 in poi i Senior. Venjulia Vs Cus Udine e Lemene Portogruaro Vs. Oderzo. Due tempi da 20 minuti. Le perdenti giocano per il terzo e quarto posto, le vincenti per il primo e secondo. Poi tutti al banco, a finire. Vista la vicinanza del mare, consiglio ai giocatori di partecipare al terzo tempo muniti di: 1. giubbotto salvagente, 2. targhetta con generalità ed indirizzo per facilitare l'identificazione e la spedizione dopo la perdita delle facoltà intellettive, 3. razzo di segnalazione 4. passaporto, perchè con una buona corrente e un pò di bora, si rischia di finire in Croazia o in Dalmazia.
A domenica!
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
lore486

Messaggio da lore486 »

Venjulia Vs Cus Udine e Lemene Portogruaro Vs. Oderzo. Due tempi da 20 minuti. Le perdenti giocano per il terzo e quarto posto, le vincenti per il primo e secondo.
Buon giorno a tutti.....come sono stati effettuati gli abbinamenti?? a sorteggio???
Bloccato