Sonny Bill? Solo tu ignori? Egli è a far fortuna dove il sole sorge, e non può più al momento esser convocato tra gli eletti in nero...edopardo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma sonny bill e infortunato?chi lo sostituisce....
TM: Scozia vs. Nuova Zelanda
Moderatore: Emy77
- gcruta
Re: TM: Scozia vs. Nuova Zelanda
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
TommyHowlett
Ah, mi sento sollevato! Invece di una squadra con i migliori ne gioca un'altra con i migliori.Pakeha_70 ha scritto:Secondo me non giocheranno ne Mccaw nè Carter.supermax ha scritto:Contro di noi mi pare abbiano già im programma che non giochi Mc Caw. Più altri cambi.
Dentro Woodcock, Mealamu, forse Ali Williams, Messam, Cane e (forse) Read in mischia, i due Aaron in mediana e dietro Nonu Smith
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
edopardo
haaaaa capito bè auguri per lui e meglio per noi ahahahaahgcruta ha scritto:Sonny Bill? Solo tu ignori? Egli è a far fortuna dove il sole sorge, e non può più al momento esser convocato tra gli eletti in nero...edopardo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma sonny bill e infortunato?chi lo sostituisce....
-
supermax
Ah, mi sento sollevato! Invece di una squadra con i migliori ne gioca un'altra con i migliori.[/quote]TommyHowlett ha scritto:[quote="Pakeha_70
Secondo me non giocheranno ne Mccaw nè Carter.
Dentro Woodcock, Mealamu, forse Ali Williams, Messam, Cane e (forse) Read in mischia, i due Aaron in mediana e dietro Nonu Smith
-
Laporte
Leguizamon ha fatto scuola :Sator Arepo ha scritto:Hap ha scritto:
![]()
![]()
Che spettacolare imbecille!
E' da una vita che aspetto che succeda la stessa cosa ad Ashton... mamma quanto riderei.
[youtube]http://www.youtube.com/v/hAYEVRRHhn4[/youtube]
-
JerryCollins
Garryowen ha scritto:Vedremo se Castro farà pat-pat sulla testa dell'avversario di turno
fatto