CL - ci auto-sopravalutiamo?

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

tonione

Re: CL - ci auto-sopravalutiamo?

Messaggio da tonione »

jpr a volte mi sembri contraddittorio. hai scritto da qualche parte che sei un tipo, per riassumere eh!mica parole esatte; anticonvenzionale, un po' ribelle, amante della civiltà in quanto espressione di equilibrio, e ci vedi il bello nell'equilibrio, coerente e onesto nelle intenzioni.

ma allora perchè ce l'hai su così tanto con on rugby. te e Laporte fate il partito degli antionrugby. per carità, piacevolissimo sentire delle voci così nette e rigorose contro qualcosa che piace ai più, con me sfondi un cofanario. però non ti si addice, stona, è contraddittorio. tutto questo livore supponente calza a pennelo a Laporte ma non a jpr utente di rugby.it e capocronista. che t'avranno mai fato sti pori cani!
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

tonione ha scritto: che t'avranno mai fato sti pori cani!
Ahooo!!
:)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

tonione ha scritto:jpr a volte mi sembri contraddittorio. hai scritto da qualche parte che sei un tipo, per riassumere eh!mica parole esatte; anticonvenzionale, un po' ribelle, amante della civiltà in quanto espressione di equilibrio, e ci vedi il bello nell'equilibrio, coerente e onesto nelle intenzioni.

ma allora perchè ce l'hai su così tanto con on rugby. te e Laporte fate il partito degli antionrugby. per carità, piacevolissimo sentire delle voci così nette e rigorose contro qualcosa che piace ai più, con me sfondi un cofanario. però non ti si addice, stona, è contraddittorio. tutto questo livore supponente calza a pennelo a Laporte ma non a jpr utente di rugby.it e capocronista. che t'avranno mai fato sti pori cani!
A volte è bello ed utile che qualcuno ti faccia riflettere sulle tue contraddizioni: che devo dire, tonione, ti ringrazio e, credimi, senza nessuna ironia.
Anche se la contraddizione è soprattutto fra il mio amore per la civiltà equilibrata ed il mio livore verso il suo contrario.
Più che altro sono stupito che Nonrugby non piaccia a te: tu dici spesso di apprezzare molto il conflitto, quindi dovresti apprezzare Nonrugby. Anche se, probabilmente, a te piace il conflitto intelligente, non quello becero.
Comunque grazie, mi hai dato da pensare su me stesso, il che, quando non è masturbatorio, è sempre utile.
Ah, capocronista no, diciamo primus inter pares (primus solo perchè ho cominciato prima): mi sono scelto colleghi tutti più bravi di me. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Si scrive di quel blog e si mette tutto in un unico calderone.
Credo che si debba distinguere fra chi scrive le notizie e chi si scanna nei commenti.

Qualche titolo un po' fazioso con titolo scandalistico si può anche sopportare (rugby 1823 per me è peggio), però gli interventi del pubblico sono veramente tempo perso.
Se poi ci scrive anche qualche persona a posto (e abbiamo visto che ci scrive anche Amore...) e magari qualcosa di interessante, spero che la metta anche qui, perché io su Onrugby i commenti non li leggo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:Per quello che ne ho saputo il programma è proprio quello.
Ed è il programma di O'Shea, non di qualcun altro.
Sì, però dà l'impressione che sia frutto di un lavoro a tavolino. Teoria, quindi.
Sarebbe anche giusta, a tavolino, ma O'Shea li ha visti quei giocatori?

Non è che si debba pensare "tanto, peggio di prima è impossibile..."
Allora non ci auto-sopravalutiamo solo noi! Anche O'Shea é convinto che in Eccellenza si trovino perle, ancorché non piú giovanissime.
Di assolutamente nuovo trovo positivo che chi é stato provato e non reputato all'altezza (oppure che non ci arriverá in tempi ragionevoli) viene mandato via, un approccio decisionista insomma.
Quello che io temo é il metodo che O'Shea ha in testa per trasformare entro breve il giocatore 25enne d'Eccellenza in un potenziale crack in Pro12:
confidare che ad una mano ferma e pretese al limite dell'impossibile gli atleti rispondano con cieca obbedienza e ardore incrollabile, e non solo a parole e a giorni dispari.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi