Pro12, 18° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
metabolik

Re: Pro12, 18° turno

Messaggio da metabolik »

L'ho appena vista , grazie alla segnalazione di Mr Ian.
E' fuor di dubbio una bella vittoria ottenuta con una buona partita. Mi sembra che nel secondo tempo la terza linea ha perso un po', forse sarebbe stato meglio mettere Steyn in seconda senza spostare Lazzaroni.
Minto ha fatto una partita stratosferica, presente dappertutto, innumerevoli i placcaggi e la palle da primo ricevitore.
Mi spiace per Esposito, che ha fatto un ottimo primo quarto (o terzo) prima di acciaccarsi.
Non avendo trovato il tabellino della partita da nessuna parte, vi chiedo : il secondo mediano Ospreys era Leonard ?
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

bep68 ha scritto:
jentu ha scritto:
Garryowen ha scritto:Spero che COS l'abbia vista, così si rincuora un po' (e magari fa un pensierino anche su Tito...).
In COS we trust!
CoS era in tribuna ed è stato inquadrato più volte. A fine partita era in piedi ad applaudire una squadra di Treviso che, come ho scritto prima, ha giocato secondo l'impostazione che ha dato alla nazionale per tutto il VI nazioni.
sarà un caso ma ho visto la stessa partita che hai visto tu... son rimasto impressionato perchè son riusciti a recitare il copione senza perdere mai la bussola.difesa stoica sui 22 metri( impenetrabili). 2 punti di incontro veloci, mediano che parte di taglio, variante giocatore che arriva dritto per dritto o loop del mediano e via alla seconda linea di attacco, gioco al piede lungo sulla profondità per giocarsi una touche al centro del campo, eventualmente da contestare su lancio avversario: semplice, efficace, cucito come un abito su misura. bravo Cos. mi è piaciuto molto il trio goosen-gallon-bortolami.
Guardate che O' Shea allena quelli in azzurro che prendono imbarcate di punti, quelli in biancoverde che (forse) stanno migliorando un pochino hanno un altro staff

capisco l'uomo della provvidenza, ma mi pare si stia esagerando
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

metabolik ha scritto:L'ho appena vista , grazie alla segnalazione di Mr Ian.
E' fuor di dubbio una bella vittoria ottenuta con una buona partita. Mi sembra che nel secondo tempo la terza linea ha perso un po', forse sarebbe stato meglio mettere Steyn in seconda senza spostare Lazzaroni.
Minto ha fatto una partita stratosferica, presente dappertutto, innumerevoli i placcaggi e la palle da primo ricevitore.
Mi spiace per Esposito, che ha fatto un ottimo primo quarto (o terzo) prima di acciaccarsi.
Non avendo trovato il tabellino della partita da nessuna parte, vi chiedo : il secondo mediano Ospreys era Leonard ?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
bep68

Messaggio da bep68 »

Leinsterugby ha scritto:
bep68 ha scritto:
jentu ha scritto:
Garryowen ha scritto:Spero che COS l'abbia vista, così si rincuora un po' (e magari fa un pensierino anche su Tito...).
In COS we trust!
CoS era in tribuna ed è stato inquadrato più volte. A fine partita era in piedi ad applaudire una squadra di Treviso che, come ho scritto prima, ha giocato secondo l'impostazione che ha dato alla nazionale per tutto il VI nazioni.
sarà un caso ma ho visto la stessa partita che hai visto tu... son rimasto impressionato perchè son riusciti a recitare il copione senza perdere mai la bussola.difesa stoica sui 22 metri( impenetrabili). 2 punti di incontro veloci, mediano che parte di taglio, variante giocatore che arriva dritto per dritto o loop del mediano e via alla seconda linea di attacco, gioco al piede lungo sulla profondità per giocarsi una touche al centro del campo, eventualmente da contestare su lancio avversario: semplice, efficace, cucito come un abito su misura. bravo Cos. mi è piaciuto molto il trio goosen-gallon-bortolami.
Guardate che O' Shea allena quelli in azzurro che prendono imbarcate di punti, quelli in biancoverde che (forse) stanno migliorando un pochino hanno un altro staff

capisco l'uomo della provvidenza, ma mi pare si stia esagerando
nessuno ha detto che Treviso è allenata da COS, ma sicuramente IO dico che è allenata seguendo direttive indicate da COS e seguite e condivise dallo staff di Treviso ( cosa del tutto logica e normale, altrove.. )
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

La nazionale ha battuto il Sudafrica e poi ha preso imbarcate di punti.
Il Treviso ha preso imbarcate di punti (79 mete in diciotto partite...) e poi ha battuto gli Ospreys.
Io ci vedo una linea comune, una certa continuità

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Solo per dire che una vittoria non deve far dimenticare il resto del percorso. Speriamo che sia una svolta, ma in ogni caso, sia nella sconfitta come nella vittoria la regola dovrebbe essere una, e vale anche per la nazionale: MEMENTO MAROCCO

speartakle

Messaggio da speartakle »

ma pure qui dobbiamo portare il battibecco su O'Shea? dai su, il Benetton è allenato da Crowley e Goosen, O'shea si confronta con loro. Non credo proprio che dica come deve giocare la squadra o il game plan. Treviso ha vinto sabato, e perso per altre n volte, vogliamo andare a vedere come giocavano in quelle partite per dare demerito a qualcuno? a che pro?
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:La nazionale ha battuto il Sudafrica e poi ha preso imbarcate di punti.
Il Treviso ha preso imbarcate di punti (79 mete in diciotto partite...) e poi ha battuto gli Ospreys.
Io ci vedo una linea comune, una certa continuità
Ma cosa ci vedi? :-] Ma non diciamo stupidaggini, per favore!
Attendiamo fiduciosi il racconto del percorso, questo sí unico al mondo, dell'assemblea delle Zebre. Mi raccomando, cerca bene la continuitá :-]
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

rivisto per la seconda volta la partita con gli Ospitz, quando ci vuole ci vuole...
Non c'è che dire, un primo tempo veramente sontuoso. Alla fine i cori "Leoni, Leoni" erano un misto tra rabbia e sollievo.
Stravedo per Lazzaroni, sará che lo noti ovunque con quella stazza e la pelata, ma tra un placcaggio e un sostegno ha la luciditá di fare il "tough guy" dove e con chi serve. Questi giocatori per Tv sono inestimabili. Bella personalitá anche di Zani, devo ricredermi sul suo conto.

E per favore qualcuno dica a Tebaldi di togliersi il baffo da Führer! Lui probabilmente é convinto che gli dia un tono, ma se non lo porta nessuno al mondo una ragione ci sará... voto 0!
Ora tutti alla fattoria da Luqa per il team-building :D
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=596158A3
Avanti cosí
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

zappatalpa ha scritto:rivisto per la seconda volta la partita con gli Ospitz, quando ci vuole ci vuole...
Non c'è che dire, un primo tempo veramente sontuoso. Alla fine i cori "Leoni, Leoni" erano un misto tra rabbia e sollievo.
Stravedo per Lazzaroni, sará che lo noti ovunque con quella stazza e la pelata, ma tra un placcaggio e un sostegno ha la luciditá di fare il "tough guy" dove e con chi serve. Questi giocatori per Tv sono inestimabili. Bella personalitá anche di Zani, devo ricredermi sul suo conto.

E per favore qualcuno dica a Tebaldi di togliersi il baffo da Führer! Lui probabilmente é convinto che gli dia un tono, ma se non lo porta nessuno al mondo una ragione ci sará... voto 0!
Ora tutti alla fattoria da Luqa per il team-building :D
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=596158A3
Avanti cosí
Te la sei rivista perchè l'hai registrata o c'è uno streaming da qualche parte ?
zappatalpa

Big Lebowski ha scritto: Te la sei rivista perchè l'hai registrata o c'è uno streaming da qualche parte ?
https://www.youtube.com/watch?v=oIxJ7SHfMOA

Ps: Ian Paxton é Mr. Ian?
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

zappatalpa ha scritto:
Big Lebowski ha scritto: Te la sei rivista perchè l'hai registrata o c'è uno streaming da qualche parte ?

Denchiu!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

zappatalpa ha scritto:

al bar ce lo chiediamo tutti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

speartakle ha scritto:ma pure qui dobbiamo portare il battibecco su O'Shea? dai su, il Benetton è allenato da Crowley e Goosen, O'shea si confronta con loro. Non credo proprio che dica come deve giocare la squadra o il game plan. Treviso ha vinto sabato, e perso per altre n volte, vogliamo andare a vedere come giocavano in quelle partite per dare demerito a qualcuno? a che pro?
Sagge parole.
Con questa logica dopo la vittoria delle Zebre a Murrayfield si sarebbe dovuto proporre il mio amico Guidi per la guida della nazionale.
Capisco che è una bella soddisfazione e che, come cantava la Caselli "Di notte è molto strano, ma il fuoco di un cerino ti sembra il sole che non hai…", ma s'è solo vinta una partita. Bene, speriamo di continuare così, ma non diamogli significati che non ha.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

giuseppone64 ha scritto:
zappatalpa ha scritto:

al bar ce lo chiediamo tutti...
Assolutamente no, ho solo citato il canale perchè non posso mettere il link youtube.
Rispondi