Bologna 24-06-2006 - Cronaca, commenti, foto !!!
Moderatore: Emy77
-
alby
- Contatta:
- esseapostrofo
GRANDE ALBY
straquoto![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
straquoto
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
RobertoD
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
pinghial
ho un pò di problemi con il pc dell'ufficio, sono stato costretto a sostiuirlo conn un muletto ma almeno non si spegne ogni mezz'ora.pinghial ha scritto:Ok, ora si possono salvare... ed ho dato a cesare quel che è di cesare (eh eh, Peruperu, vai a vedre...)
http://diego-cervantes.magix.net
Nei prossimi giorni metterò i nomi promesso
-
wolf84
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
E il complemento oggetto dove lo metti????billingham ha scritto:merito dei soggettiPeruperu ha scritto:Ho fatto alcune fotine èproprio belle..... mi complimento con me stessa!!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Però volevo riportare tre eventi accaduti in campo che mi hanno particolarmente colpito:
1) Mc Pippus che al crearsi di una ruck in prossimità della pozzanghera pro-Cicca dice: "No, ragazzi... lì no, che ci si sporca..."
2) Jimmy71 che, giocando all'ala, si spostava a destra e sinistra in funzione dell'azione (in base a dove NON era la mischia...) creando così un nuovo ruolo il centrala;
3) Cicca, che mentre giocava non riusciva proprio a trattenersi e nel mezzo delle maul iniziava ad arbitrare muovendo le mani a casaccio... è proprio + forte di lui...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
1) Mc Pippus che al crearsi di una ruck in prossimità della pozzanghera pro-Cicca dice: "No, ragazzi... lì no, che ci si sporca..."
2) Jimmy71 che, giocando all'ala, si spostava a destra e sinistra in funzione dell'azione (in base a dove NON era la mischia...) creando così un nuovo ruolo il centrala;
3) Cicca, che mentre giocava non riusciva proprio a trattenersi e nel mezzo delle maul iniziava ad arbitrare muovendo le mani a casaccio... è proprio + forte di lui...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
cicca, che è stato fischiato alla prima palla in mano che ha avuto?
ivana che ha fatto un break da metà campo per fare avanti di fronte ai pali? (so che volevi schiacciarla contro la protezione del palo come l'anno scorso!)
cicca che fischia una touche sulla linea di meta convinto di essere a metà campo?
l'old che corre deciso e rischia di uscire dall'area di meta?
ivana che ha fatto un break da metà campo per fare avanti di fronte ai pali? (so che volevi schiacciarla contro la protezione del palo come l'anno scorso!)
cicca che fischia una touche sulla linea di meta convinto di essere a metà campo?
l'old che corre deciso e rischia di uscire dall'area di meta?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
tittirugby