Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
teodoro

Messaggio da teodoro »

al massimo è Isitolo Maka...e comunque..ragazzi..non si può sempre ma sempre criticare..quando è stato annunciato l'acquisto di SIsa io ne sono rimasto entusiasta)^(anche se è del Padova!)perchè non mi smetterò mai di ripetere che giocatori del genere fano bene all'imamgine del rugby italiano..spesso in Italia arrivan ostranieri di seconda/terza/quarta scelta,mentre uno come Koyamaibole è sicuramente una prima scelta!quindi..se questo non sa passare,non sa ricevere,va solo a sbattere,chissenefrega...Sisa è uno che ha 24 anni e 50 caps con le Fiji,n.8 titolare dei Pacific Islander,2 stagioni in NPC..questo deve importarci!e poi sul fatto che fa solo autoscontri,questo lo si sapeva!penso che Padova lo abbia preso per questo,non pr fargli fare grubber deliziosi in 4a fase...
Rugby is life..play it!
bakunin

Messaggio da bakunin »

teodoro ha scritto:al massimo è Isitolo Maka...
hai ragione scusa, mi è partita una U...
cmq a parte gli scherzi, Sisa è valido anche se, come già è stato detto, non è probabilmente ancora nella condizione fisica migliore.

B@k
MT

Messaggio da MT »

Il Calvi ha comprato un centro irlandese: James Downey, 25 anni, che l'anno scorso giocava con il Munster.
E' 192 cm e pesa 102 chilogrammi :shock:
E icono: "...buon placcaggio, altrettanto validi gioco alla mano e capacità di penetrazione"
Con quella mole!
Ci credo!

fonte: LIRE
egon

Messaggio da egon »

teodoro ha scritto:...già trovata!fa niente!
più che altro...il GRAN ha in prova il GIAPPONESE Yuya Saito..ma cosa se ne fa il GRAN di un altra terza linea/nr.8?!che sia una mossa pubblicitaria come molte squadre di calcio fanno per attirare i media giapponesi?!?!

http://www.legarugby.it/articolo.asp?ID=1398

Un SKG GRAN Parma più consapevole dei propri mezzi

Con la ripresa degli allenamenti del GRAN, dopo l'analisi del video dell'ultima partita fatta questa mattina, è tprnata sul campo una squadra più consapevole dei propri mezzi, se possibile anche più motivata che in precedenza.
Il ripercorrere la partita con il commento dell'allenatore ha fatto capire ai blucelesti che il successo contro quella che viene indicata da tutti come una delle pretendenti al titolo sia stato veramente a portata di mano. Un motivo in più per preparare la partita con il Petrarca, altro cliente difficilissimo, con rinnovato entusiasmo.
L'infermeria una volta tanto non ha dovuto accogliere nessun reduce dalla sfida con il Calvisano, pertanto resta solo da aspettare il via libera definitivo dello staff medico per il rientro di "Lichi" Villagra.
Come annunciato nei giorni scorsi, nell'allenamento odierno il terza linea centro giapponese Yuya Saito si è aggregato al GRAN e sarà pertanto sottoposto alla valutazione della società.
Saito, 29 anni, ha disputato i mondiali 2003 con la maglia del Giappone ed ha giocato per una stagione in Francia, nel Colomiers.

Fonte: Ufficio Stampa GranRugby

La LIRE propone anche una sua fotografia.

Immagine
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

E' il primo giapponese che arriva in Italia ?
teodoro

Messaggio da teodoro »

mi sembra di si..pero è comuqnue in prova..e all'Overmach di terze ce ne sono a non finire...
Rugby is life..play it!
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

teodoro ha scritto:al massimo è Isitolo Maka...e comunque..ragazzi..non si può sempre ma sempre criticare..quando è stato annunciato l'acquisto di SIsa io ne sono rimasto entusiasta)^(anche se è del Padova!)perchè non mi smetterò mai di ripetere che giocatori del genere fano bene all'imamgine del rugby italiano..spesso in Italia arrivan ostranieri di seconda/terza/quarta scelta,mentre uno come Koyamaibole è sicuramente una prima scelta!quindi..se questo non sa passare,non sa ricevere,va solo a sbattere,chissenefrega...Sisa è uno che ha 24 anni e 50 caps con le Fiji,n.8 titolare dei Pacific Islander,2 stagioni in NPC..questo deve importarci!e poi sul fatto che fa solo autoscontri,questo lo si sapeva!penso che Padova lo abbia preso per questo,non pr fargli fare grubber deliziosi in 4a fase...
Ben detto, vediamo Quanti ne asfalta andando alla fine della stagione!
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

GiorgioXT ha scritto:E' il primo giapponese che arriva in Italia ?
No, c'era un'apertura all'Aquila 2 o 3 anni fa
teodoro

Messaggio da teodoro »

zio_pera ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:E' il primo giapponese che arriva in Italia ?
No, c'era un'apertura all'Aquila 2 o 3 anni fa
ah si?!non sapevo,chiedo venia!ma ha mai giocato?!
Rugby is life..play it!
LordMec

Messaggio da LordMec »

é ora un stremo giapponese che gioca nel Futura Park Rugby Roma! Il Giapponese dell'acquila mis embrava che si chiamava Ito
egon

Messaggio da egon »

LordMec ha scritto:é ora un stremo giapponese che gioca nel Futura Park Rugby Roma! Il Giapponese dell'acquila mis embrava che si chiamava Ito

Il giocatore della Futura Park Rugby Roma si chiama Shinomiya.
teodoro

Messaggio da teodoro »

egon ha scritto:
LordMec ha scritto:é ora un stremo giapponese che gioca nel Futura Park Rugby Roma! Il Giapponese dell'acquila mis embrava che si chiamava Ito

Il giocatore della Futura Park Rugby Roma si chiama Shinomiya.
si,di questo ne ro a conoscenza!com'è?ho vsto che ha giocato titolare alla prima di campionato..qualcuno lo ha visto giocare?
Rugby is life..play it!
cricchetto

Messaggio da cricchetto »

E' ufficiale,Elia Tuqiri passa dall'Overmach al Colorno.
cricchetto

Messaggio da cricchetto »

egon ha scritto:
teodoro ha scritto:...già trovata!fa niente!
più che altro...il GRAN ha in prova il GIAPPONESE Yuya Saito..ma cosa se ne fa il GRAN di un altra terza linea/nr.8?!che sia una mossa pubblicitaria come molte squadre di calcio fanno per attirare i media giapponesi?!?!

http://www.legarugby.it/articolo.asp?ID=1398

Un SKG GRAN Parma più consapevole dei propri mezzi

Con la ripresa degli allenamenti del GRAN, dopo l'analisi del video dell'ultima partita fatta questa mattina, è tprnata sul campo una squadra più consapevole dei propri mezzi, se possibile anche più motivata che in precedenza.
Il ripercorrere la partita con il commento dell'allenatore ha fatto capire ai blucelesti che il successo contro quella che viene indicata da tutti come una delle pretendenti al titolo sia stato veramente a portata di mano. Un motivo in più per preparare la partita con il Petrarca, altro cliente difficilissimo, con rinnovato entusiasmo.
L'infermeria una volta tanto non ha dovuto accogliere nessun reduce dalla sfida con il Calvisano, pertanto resta solo da aspettare il via libera definitivo dello staff medico per il rientro di "Lichi" Villagra.
Come annunciato nei giorni scorsi, nell'allenamento odierno il terza linea centro giapponese Yuya Saito si è aggregato al GRAN e sarà pertanto sottoposto alla valutazione della società.
Saito, 29 anni, ha disputato i mondiali 2003 con la maglia del Giappone ed ha giocato per una stagione in Francia, nel Colomiers.

Fonte: Ufficio Stampa GranRugby

La LIRE propone anche una sua fotografia.

Immagine

Brrrr... c'ho la pelle d'oca...
teodoro

Messaggio da teodoro »

cricchetto ha scritto:E' ufficiale,Elia Tuqiri passa dall'Overmach al Colorno.

scusami se sono curioso..da dove viene sta notizia se posso chiedertelo!?
Rugby is life..play it!
Bloccato